|
Admin
Admin
Ha ringraziato 95 volte in 68 Posts
|
La legge di attrazione in grado di snellire autismo!
 - La legge di attrazione in grado di snellire autismo!
- Get 7 lezioni gratuite @ Imparare la Legge di Attrazione dagli insegnanti Featured In The Secret
Imparare a utilizzare la legge di Attrazione per superare le sfide che personali. Ha funzionato per me quando ho applicato questa legge universale, durante la mia disperazione, dopo il mio bambino è stato diagnosticato l'autismo.
Come ho usato la Legge di Attrazione di concludere la mia disperazione dopo Il mio bambino è stato diagnosticato l'autismo
Hi, my name is Jennifer Graham e per la prima volta in un tempo lungo, posso onestamente dire che mi abbraccia tutti gli aspetti della mia vita! It wasnt sempre così però. Sono andato attraverso un percorso lungo, doloroso e solitario per arrivare dove sono oggi. Sto condividendo la mia storia perché spero che vi spingerà a non solo su come le vostre sfide più grandi ma anche per vedere i doni che portano. Imparare a farlo è la cosa migliore che io abbia mai fatto per me e la mia famiglia.
Questa parte del mio risveglio spirituale iniziò a svolgersi subito dopo mio marito ed io siamo diventati genitori. Eravamo così orgogliosi di avere questa bella bambina che era così pieno di vita. Da due anni, il nostro bambino potrebbe recitare i presidenti e il punto e il nome degli stati su una mappa.
Poi, all'improvviso, un giorno, all'età di tre anni, la nostra amata figlia non poteva più pronunciare la parola mamma o papà e ha iniziato slurring altre parole. In cima a quello, abbiamo iniziato a ricevere le chiamate dalla pre-scuola a dirci che nostro figlio aveva avuto dei problemi comportamentali. Durante questo periodo, mi è stato anche notato che il nostro bambino è fare le cose che non ha ancora capito. Il nostro pediatra è stato simpatico, ma ci ha detto che il distretto scolastico ha questo tipo di test. Quando siamo andati al distretto scolastico ci è stato detto di tornare al pediatra.
Mi è stato devastato e in tanto dolore, non sapendo ciò che è sbagliato con il mio bambino o dove andare per chiedere aiuto. I didnt a conoscenza di altri genitori che si trovavano ad affrontare quello che stavo passando. Mi sentivo così solo. Il modo migliore in cui posso descriverlo è come avere una grave crisi, ma senza 911. Nel frattempo, il mio bambino è diventato più imprevedibile il comportamento a scuola.
Più tardi andò a uno psicologo che ci ha detto che nostro figlio aveva ADHD. Ho resistito usando farmaci per lungo tempo, ma alla fine ho ceduto, perché i problemi comportamentali sono stati solo peggiorare e ho sentito che è diventata una questione di sicurezza. Il wasnt farmaci efficaci così abbiamo cercato un altro e poi un altro ancora alcun risultato. In questo periodo, diversi insegnanti mi dicevano che il mio comportamento da bambino era così bizzarro che il pensiero di mio figlio ha avuto un problema molto più grave di ADHD.
Complicare ulteriormente le cose, il mio lavoro di reporter televisivo è stato ora più esigenti che mai. Ero ora lavorando circa sedici ore al giorno. Tutto questo mi ha causato un enorme quantità di stress. Ho voluto lasciare il mio lavoro, ma ha deciso di sospendere perché ero preoccupato per il denaro dal mio marito ed io eravamo abituati ad avere due redditi.
Mi sentivo così intrappolati dalla mia situazione di lavoro. Ciò che mi infastidiva di più era che avevo una sensazione opprimente che la mia vita era completamente nelle mani di altri. Qualcun altro ha deciso, quando ho lavorato, per quanto tempo ho lavorato o se potevo prendere un giorno tanto necessaria off. Ho finalmente raggiunto un punto di rottura e ha dovuto lasciare il lavoro andare.
The Turning Point
Fortunatamente, in questo momento, il mio bambino comportamento stabilizzato abbastanza per alleviare le preoccupazioni di tutti. Ma ora mi è stato di fronte a un bivio con la mia carriera. Sapevo che avrei voluto continuare a lavorare in televisione ma sapevo anche che non ha voglia di lavorare per qualcun altro ancora. I wasnt abbastanza sicuro come conciliare le due cose.
Theni a poco a poco cominciò a capire che io sono in controllo di ciò che accade nel mio life.This mi ha portato alla realizzazione dolorosa che io stesso non ha ancora un valore ed è stato circostanti me (inconsciamente) a lavorare con persone che hanno sostenuto le mie convinzioni (paure interiori di indegnità) su di me.
Come ho iniziato a utilizzare La Legge di Attrazione In My Life
Ho cominciato a dare un'occhiata da vicino come ho creato (attratto) questa situazione anche se ero compeletly ignorare che stavo facendo in quel momento. Ho subito iniziato a prestare attenzione ai miei pensieri e beliefs.I core anche strettamente osservate cosa (e chi) mi attirava nella mia vita. Ero veramente cominciato ad apprezzare e comprendere la potenza della Legge di Attrazione.
Ho cominciato a leggere tutti i libri che ho trovato su questo argomento. Questo mi ha portato al film The Secret e il libro The Science of Getting Rich ed il Programma SGR.
Queste sono le risorse che mi ha insegnato molto e concentrarsi su quello che desidero attirare nella mia vita. Ho imparato a mettermi in contatto con il mio sé superiore ed è stato detto che una grande opportunità è venuta la mia strada. Pochi giorni dopo, un collega mi ha invitato a unirsi a lui nella gestione di una società di produzione video.
Ora ho ancora più opportunità che mai! Io uso la legge di attrazioni per attirare i clienti. Il mio più grande successo anche se con questo programma è di aiutare il mio bambino.
Poco dopo mi sono iscritto la società di produzione, ho cominciato a ricevere telefonate dalla scuola ancora una volta. Mi era stato detto che mio figlio è stato un comportamento strano, non interagisce bene con gli altri studenti e forse non ha ancora appartengono a scuola mainstream. Così ancora una volta ho iniziato la mia ricerca di qualcuno che mi poteva aiutare aiutare mio figlio.
L'apprendimento Painful News About My Child
Infine, dopo anni di andare da un medico all'altro, mi è stato detto che il mio bambino ha Aspergers sindrome che è una forma di autismo. Come devastante che la notizia è stato, una parte di me è stato sollevato perché ho pensato che forse ora ho potuto ottenere il mio bambino l'adeguato trattamento. Purtroppo, wasnt che il caso e ancora nessuno poteva dirmi come affrontare i problemi comportamentali.
Ogni volta che ho preso il telefono cellulare per ricevere una chiamata dalla scuola, è stato come giocare alla roulette russa. A volte erano chiamando con una buona notizia per la realizzazioni di mio figlio di altri. Altre volte sono state chiamate con le terribili notizie sul mio bambino con Aspbergers.
Ho cominciato molto depresso e sapevo che avevo bisogno di fare qualcosa perché ancora una volta, mi consenta qualcosa al di fuori di me stesso per controllare la mia vita. Ho pensato che se la legge di l'attrazione potrebbe lavorare nel mondo degli affari può aiutare la mia vita personale troppo. Studiando il programma SGR ho imparato a conoscere altre leggi universali, come la legge della dualità, che sostanzialmente dice che se una situazione può essere considerata come molto male, allora ci deve essere qualcosa di molto buono su di esso. Questo in realtà mi ha permesso di vedere l'amore e la bellezza nel mio viaggio.
Ho notato che, sebbene il capitale e gli insegnanti erano stati dirmi tutte queste cose nel corso degli anni, che erano molto difficili da ascoltare, ho capito dagli sguardi sui loro volti e le note delle loro voci che realmente preoccupano mio figlio ed io apertamente espresso la mia gratitudine per loro. Ho preso tempo per davvero stare con e contemplare tutte le energie positive che stavo ricevendo. In altre parole, ho cambiato il mio modo di vedere la mia situazione e quindi la mia situazione cominciò a cambiare.
Quasi immediatamente, altre persone a cura della scuola che non avevo mai incrociato prima entrò nella mia vita e mi ha parlato di programmi appositamente per i bambini come mio figlio. Ho subito cominciato a farmi il mio bambino l'aiuto necessario e in pochi mesi, mio figlio stava facendo grandi progressi. Anche se gli insegnanti sono stati meno di notare che mio figlio si stava comportando molto meglio, gli altri studenti erano ancora mantenendo la loro distanza. Durante il pranzo, i compagni di classe parlavano tra di loro, ma non include il mio bambino. Thats quando ho deciso di insegnare a mio figlio come usare la legge di attrazione.
I miei risultati Childs Amazing Dopo aver utilizzato la legge di attrazione per il Very First Time
Quella notte, poco prima di andare a dormire, ho avuto il mio bambino di visualizzare ciò che sarebbe simile e voglia di essere circondato da altri bambini con tutti a ridere e parlare e avere un buon tempo. Ho parlato con mio figlio attraverso la visualizzazione intero e ho potuto vedere il mio bambino entusiasmo. Ora, intendiamoci ho fatto senza dirlo a mio figlio su The Law of Attraction o perché stavamo facendo la visualizzazione, perché ho pensato che me hanno a che fare questo per molte notti, prima che abbiamo visto tutti i risultati e io mio figlio non ha voglia di essere deluso. Dopo tutto, gli studenti avevano mantenuto la loro distanza da mio figlio per un bel po 'di tempo, perché proprio non ha ancora capito la behavior.I pensato che potrebbe richiedere un po' di tempo per invertire questa situazione.
Bene, il giorno dopo, quando mio figlio a casa da scuola, casualmente ho chiesto come è andato il pranzo. Con mia grande sorpresa, i miei occhi da bambino illuminato come mio figlio ha detto che era grande! Il mio migliore amico salvato un posto per me al tavolo da pranzo e ho avuto modo di stare con tutti gli altri miei amici! Ho chiesto che cosa gli amici e il mio bambino ha detto che, poiché la classe comportata così bene quel giorno, l'insegnante ha detto che potevano mangiare a pranzo con la classe QUALSIASI nel loro grado. Modo che i bambini che ha invitato il mio bambino a sedersi con loro sono stati amici e compagni di classe degli anni precedenti e non erano a conoscenza o non ha ancora ricordo il mio bambino problemi comportamentali. Quindi, per loro, mio figlio era ancora fresca!
Abbiamo provato l'esercizio di visualizzazione altre notti con analoghi risultati il giorno dopo! Solo in questi instanceschildren che in precedenza aveva ignorato il mio bambino sono stati ora raggiungere al mio bambino!
La mia vita di oggi
Il mio bambino appena completato la scuola estiva e gli insegnanti mi dicono che non ci sono stati problemi comportamentali durante questa sessione. Mio figlio è anche fare nuovi amici ed è estremamente utile per la classe.
Per quanto riguarda la mia carriera è interessato, mi trovo ora a lavorare in televisione, ma questa volta la sua alle mie condizioni. Im un partner in una società di produzione video. Produciamo tutto, dai documentari alla PSA per DVD interattivi. Questo mi dà l'opportunità di fare Voice over e sul lavoro aereo.
La parte migliore è ora ho la libertà di fare solo progetti a beneficio della comunità, come la produzione di video educativi su temi come l'obesità infantile nel venire e senzatetto.
Imparare come attrarre Everything You Want!
Id come per aiutarti a portare gli stessi cambiamenti positivi nella vostra vita che Im messa in miniera. IM interessati a conoscere da persone che sono interessati ad intercettazioni in loro potere personale per aiutare se stessi e gli altri. Voglio che sappiate che non dovete dovete solo sedersi indietro e accettare la vostra situazione, se tu non piacciono. Sei in controllo di ciò che accade nella vostra vita!
ISPIRAZIONE
L'atteggiamento è tutto quando si tratta della legge di attrazione. Ecco perché la sua così importante per mantenere la vostra energia, in una vibrazione positiva in ogni momento. Di seguito un video che mi aiuta a rimanere in armonia con le leggi dell'universo.
Tutto è Uno
Il Wombat offre ottimi consigli su come possiamo vivere insieme in questo mondo!
Rhonda Byrne Oprah segreto diritto primetime insprational Ellen attrazione di bob proctor Jack Canfield Joe Vitale James Ray La Legge di Attrazione è un'idea che è molto diffusa in New Age e filosofia New Thought. Si pone a non insistere sul negativo, come il principio metafisico della vita si incarna in una legge di attrazione: si ottiene ciò che si pensa, i tuoi pensieri determinano il tuo destino.
Dick Sutphen afferma che il diritto degli Stati Attrazione, in poche parole, è simile attrae il simile.
Libri sono stati scritti su questo tema da Michael Losier, Jerry e Esther Hicks, Penny Jordan, Sheryl Woods, Robert Anthony, Kristi Gold, Liz Gerstein, David Hooper, Sandra Anne Taylor, Ernest Holmes, William Walker Atkinson, Norman Vincent Peale, Robert Collier, Israele Regardie, Anastasia Kile, Mark Allen, Bob Proctor, Joe Vitale, Dr. Wilfredo Chevere, e Lynn Grabhorn.
Un sito web offre contatti con le imprese, spirituale, e gli allenatori della vita, che includono la Legge di Attrazione nel loro approccio.
Esther Hicks, un canale professionale, è uno dei più noti [citazione necessaria] sostenitori del soggetto. Suo sito web la descrive come la legge più potente dell'universo.
Nel marzo 2006 un film basato su The Secret, e spiegando, la Legge di Attrazione, è stata trasmessa attraverso Internet. Larry King, Ellen Degeneres, e Oprah Winfrey hanno registrato mostra basato sul film. Un libro basato sul film è stato recentemente rilasciato.
Michael Beckwith discute Il filmato segreto e spiega perché non è semplicemente di pensiero positivo
legge di attrazione
Laws of Attraction
la legge di attrazione
legge di attrazione abraham
legge di attrazione film
leggi del film di attrazione
segreto legge di attrazione
le leggi di attrazione
il segreto legge di attrazione
il diritto universale di attrazione
universale Laws of Attraction
Abraham Hicks legge di attrazione
Abrahams legge di attrazione
applicare la legge di attrazione
credere e la legge di attrazione
bob proctor legge di attrazione
libri sulla legge di attrazione
il cristianesimo e la legge di attrazione
La legge di attrazione lavoro
legge Tavola di Smeraldo di attrazione
Frank polancic legge di attrazione
Dio e la legge di attrazione
storia del diritto di attrazione
come applicare la legge di attrazione
Come invocare la legge di attrazione
Come usare la legge di attrazione
legge di attrazione di affiliazione
legge di attrazione affermazioni
legge di attrazione e il segreto
legge di attrazione articoli
legge di attrazione audio
legge di attrazione audio libro
legge di attrazione Bibbia
legge di attrazione blog
legge di attrazione bob
legge di attrazione libro
legge di attrazione libri
legge di attrazione cd
legge di attrazione christian
legge di attrazione cristianesimo
legge di attrazione classi
legge di attrazione coach
legge di attrazione coaching
legge di attrazione com
legge di attrazione critiche
legge di attrazione desideri
legge di attrazione dating
legge di attrazione giorni
legge di attrazione definizione
legge di attrazione di discussione
legge di attrazione documentario
legge di attrazione per il download
legge di attrazione dvd
legge di attrazione ebook
legge di attrazione ebooks
legge di attrazione Einstein
legge di attrazione di energia
diritto di Hicks Esther attrazione
diritto di esercizi attrazione
legge di attrazione false
legge di attrazione per le imprese
legge di attrazione forum
legge di attrazione forum
legge di attrazione Dio
legge di attrazione libero
legge del gruppo di attrazione
Hicks legge di attrazione
il diritto dei gruppi di attrazione
legge di attrazione storia
legge di attrazione ipnosi
legge di attrazione come
legge di attrazione info
com info legge di attrazione
legge di attrazione è bullshit
legge di attrazione della lotteria
legge di attrazione diventa semplice
legge di attrazione amore
legge di attrazione manifesto
legge di attrazione meditazione
legge di attrazione riunioni
Law of Attraction Meetup
legge di attrazione michael
legge di attrazione michael Losier
legge di attrazione denaro
legge di attrazione su steroidi
legge di attrazione pdf
legge di attrazione fisica
legge di attrazione podcast
legge di attrazione prova
legge di attrazione quantistica
legge della fisica quantistica attrazione
legge di attrazione citazione
legge di attrazione quotes
legge di attrazione rapporto
legge di attrazione reale
diritto dei rapporti di attrazione
legge di attrazione recensione
legge di attrazione truffa
legge di attrazione della scienza
legge di attrazione successo
diritto degli strumenti di attrazione
legge di attrazione torrent
legge di attrazione di formazione
legge di attrazione centro di formazione
legge di attrazione vibrazioni
legge di attrazione di peso
legge di attrazione video
legge di perdita di peso attrazione
legge di attrazione wiki
legge di attrazione wikipedia
legge dell'attrazione funziona
legge di attrazione lavoro
legge di attrazione fogli di lavoro
legge di attrazione workshop
legge di attrazione seminari
il diritto di attrazioni
legge di attrazione gravitazionale
legge di attrazione magnetica
legge di attrazione positiva
leggi del libro di attrazione
leggi di Abramo attrazione
leggi di attrazione cast
Laws of Attraction dvd
leggi di attrazione Hicks
leggi di quotazioni attrazione
le leggi di revisione attrazione
leggi della colonna sonora di attrazione
leggi di attrazione trailer
leggi di attrazioni
Losier legge di attrazione
newton legge di attrazione gravitazionale
potenti manifestazioni e la legge di attrazione
la fisica quantistica e la legge di attrazione
segreto e diritto di attrazione
segreto legge di attrazione dvd
segreto legge di attrazione video
segreto Laws of Attraction
(leggi segrete di attrazione)
Video Inspirational: Law of Attraction - Power of Visualization - Dream Video - Video, Movie
Jose Silva
Silva ultramind
Holosync
Holosync utenti
iyanla Vanzant
Wayne Dyer
dr Wayne Dyer
spiritualità
spiritualità e la legge di attrazione
meditazione
l'aiuto di meditazione
metafisica
metafisica
il segreto
Joe Vitale
James Ray
SGR programma
scienza del diventare ricchi
(Proctor Bob)
(Jack Canfield)
(Michael Beckwith)
abraham
(Hicks Esther)
Acquista secret dvd in cui
dvd Rhonda Oprah segreto
Hick esther dvd segreto
byrne secret dvd
DVD originale versione segreta
dvd segreto legge attrazione
documentario segreto dvd
segreto recensione dvd
dvd segreto originale
dvd universo segreto
(Oprah) winfreys segreto
Oprah video segreto
segreto episodio Oprah
da segreto Oprah
Get Oprah pr altri segreti
Oprah torrent segreto
Oprah Winfrey segreto
Oprah Winfrey show segreto
dvd Rhonda Oprah segreto
Oprah download torrent segreto
segrete Oprah visto
Michael Beckwith
Dr Michael Beckwith
Rev Michael Beckwith
Rev Dr Michael Beckwith
Michael Bernard Beckwith
Rev Michael Benard Beckwith
Il dottor Michael Benard Beckwith
Rev DR Michael Benard Beckwith
il segreto
il segreto di
i segreti
incredibile il vangelo segreto di Tommaso
I sublimi segreti delle Ya Ya sisters
Scarica il segreto
Harry Potter e la camera dei segreti
nel segreto
Nancy Drew segreto del vecchio orologio
Nancy Drew il segreto del ranch ombra
la vita segreta della massoneria
segreta dei tempi
segreto del vecchio orologio
segreta della mano scarlatto
segreti dei morti
fiore di neve e il ventaglio segreto
the all american rejects dirty little secret
il più grande segreto
il grande segreto
il più grande segreto
Cavalieri Templari
l'agente segreto
il libro segreto
il codice segreto
la dottrina segreta
il giardino segreto
il cuore segreto
la storia segreta
il linguaggio segreto dei compleanni
La vita segreta delle api
La vita segreta delle api sintesi
la vita segreta di Walter Mitty
Secret Machines
tncz
il segreto della vita
il segreto di NIMH
il segreto del ranch ombra
il luogo segreto
la scuola segreto
il servizio segreto
il compagno segreto
la società segreta
gli insegnamenti segreti di tutte le età
la guerra segreta
il mondo segreto di Alex Mack
il segreto più strane
il terzo segreto
i mondi più grande tesoro dei segreti della salute
victoria il segreto
Qual è il segreto
Torna al giardino segreto
dna il segreto della vita
Inuyasha il segreto della maschera maledetta
Nancy Drew segreto della mano scarlatto
Nancy Drew il segreto del vecchio orologio
possedere il segreto della gioia
Storia segreta della carta di credito
La storia segreta dei Mongoli
il segreto della vita del cervello
segreto delle Ande
segreto l'orecchino d'argento
segreto della spada
Secret Weapons of the Luftwaffe
segreti del Dar alchimista
snowflower e la ventola segreto
il segreto di Natale
i cento sensi segreti
il bob proctor segreto
com il segreto
il documentario segreto
il dvd segreto
il film segreto
il libro giardino segreto
il filmato giardino segreto
il giardino segreto musicale
la colonna sonora del giardino segreto
The Secret Handshake
il linguaggio segreto delle ragazze
il linguaggio segreto delle relazioni
il segreto legge di attrazione
La vita segreta delle macchine
la vita segreta delle piante
la vita segreta del cervello
la vita segreta degli alberi
La vita segreta delle parole
il leone segreto
la vita segreta delle api
il segreto del Natale
il segreto del mio successo
il segreto dell'universo
il segreto su dvd
il fiume segreto
il segreto del film
il trailer segreto
la finestra segreta
Guarda il segreto
che cosa è il segreto
circa il segreto
Acquista il segreto
Ellen DeGeneres il segreto
Esther Hicks il segreto
Knights Templar segreto
Larry King live il segreto
Larry King il segreto
Nancy Drew e il segreto del ranch ombra
Nancy Drew segreto della procedura dettagliata vecchio orologio
Nancy Drew segreto della mano scarlatto walkthrough
il segreto
cita il segreto
segreto dell'universo
segreta del bambino selvaggio
segreto per vincere alla lotteria
segreti degli abissi
Sonic e gli Anelli Segreti
il libro il segreto
Abramo segreto
l'allegato segreto
l'audio segreto
il segreto di Rhonda Byrne
il segreto byrne
il cd segreto
il capitolo segreto
la porta segreta
The Ellen segreto
il forum segreto
il segreto libero
la galleria segreta
le leggi segrete di attrazione
il livello segreto
la vita segreta di Houdini
segreto l'elenco
la vita segreta degli uomini panpepato
la vita segreta di Gesù
il testo della canzone segreta
la revisione filmato segreto
il segreto di attrazione
il segreto dell'amore
il segreto della procedura dettagliata ranch ombra
la trama segreta
le virgolette segreto
la revisione segreto
I giudizi dei segreti
il segreto Rhonda
il segreto Rhonda Byrne
il segreto della vita
il com tv segreto
il video segreto
www il segreto
www la com segreto
www la tv segreto
la scienza del diventare ricchi
scegliere di essere ricchi
la scienza di ottenere bargigli Wallace ricchi
Wallace d mimose la scienza del diventare ricchi
flusso di cassa ricca
Scarica la scienza del diventare ricchi
cartacea la scienza del diventare ricchi
bovini ricchi di unità
scienza del diventare ricchi il segreto
la scienza di ottenere audio ricco
la scienza del diventare ricchi di audiolibri
La Scienza del Diventare ricchi biz
la scienza di ottenere Proctor bob ricchi
la scienza di ottenere libro ricco
la scienza del diventare ricchi di Wallace d bargigli
la scienza del diventare ricchi di bargigli Wallace
la scienza di ottenere libro e ricchi
La Scienza del Diventare ricchi ebook
la scienza di ottenere gratuitamente ricchi
la scienza del diventare ricchi audio gratis
la scienza del diventare ricchi download gratuito
la scienza del diventare ricchi ebook gratuito
la scienza del diventare ricchi mp3
la scienza di ottenere ricca rete
La Scienza del Diventare ricchi pdf
la scienza del diventare ricchi di pubblico dominio
La Scienza del Diventare ricchi seminario
la scienza del diventare ricchi il segreto
La Scienza del Diventare ricchi wallace
La Scienza del Diventare ricchi canniccio
La Scienza del Diventare ricchi bargigli
Più materiale bellico!
Il film "The Secret - Law of Attraction":
- "Il segreto rivela la legge più potente dell'universo. La conoscenza di questa legge è gestito come un filo d'oro attraverso la vita e gli insegnamenti di tutti i profeti, veggenti, saggi e salvatori del mondo della storia, e attraverso la vita di tutti veramente grandi uomini e donne. Tutto ciò che essi hanno compiuto o mai raggiunto è stato fatto in pieno accordo con questa legge più potente.
Senza alcuna eccezione, ogni essere umano ha la capacità di trasformare ogni debolezza o la sofferenza in forza, la potenza, la pace perfetta, salute e abbondanza.
The Secret spiega con semplicità la legge che governa tutte le vite, e offre la conoscenza di come creare - volontariamente e senza sforzo - una vita gioiosa. Questo è il segreto di tutto - il segreto della felicità senza limiti, amore, salute e prosperità ".
Link al filmato:
Link ai video correlati al film Secret:
ORIGINAL un'idea di: Rhonda Byrne
KEYWORDS: Legge di Attrazione, The Movie Secret, Successo Coscienza, Affermazioni, Potere della mente, Inspirational Mind Movies,
STARING: John Assaraf, Michael Beckwith, Lee Brower, Jack Canfield, Giovanni Demartini, Marie Diamond, Mike Dooley, Bob Doyle, Hale Dwoskin, Morris Goodman, John Gray, John Hagelin, Bill Harris, Ben Johnson, Lorai Langemeier, Lisa Nichols, Bob Proctor, James Arthur Ray, David Schirmer, Marci Shimoff, Joe Vitale, Denis Waitley, Neale Donald Walsh, Fred Alan Wolf,
Link alla discussione sul film Secret:
Cosa ne pensate del film?
Credete nelle idee presentate?
Avete provato le idee? Con o senza successo?
Si prega di condividere i tuoi pensieri e le idee qui: Legge di Attrazione e il film Secret - la discussione!!  
What the Bleep do we know? (Full movie, parte 1-16, 120 minuti)
- Un nuovo film originale raccolta i brani migliori immagini che seguono il movimento:
- What the Bleep Do We Know!? (1h 40m)
- What the Bleep-Down the Rabbit Hole (2h 30m)
- What the Bleep-Quantum Edition (5 ore)
Regia di: William Arntz, Betsy Chase, E Mark Vicente.
KEYWORDS: Quantum Mechanics, Fisica Quantistica, Scienza, Spiritualità, Comedy, Drammatico, Semi Documentario, Legge di Attrazione
STARING: Marlee Matlin, Elaine Hendrix, JZ Knight, Ramtha, Joseph Dispenza, David Albert, Amit Goswami, John Hagelin, Stuart Hameroff, Miceal Ledwith, Daniel Monti, Andrew Newberg, Candace Perth, Jeffrey Satinover, William Tiller, Fred Alan Wolf, Dr. Masaru Emoto.
Vista e discutere il filmato qui:
Si prega di condividere i tuoi pensieri e idee sul film qui:
Pagine video principale
Legge di Attrazione
Coscienza
Inspirational video
Related Movies
The Secret - Law of Attraction (full movie) - Partecipa alla discussione!
What the Bleep do we know? (full movie) - Partecipa alla discussione!
Articoli correlati
Legge di Attrazione,
Affermazioni, Povertà coscienza, Potere del pensiero, Il potere della preghiera, Prosperità Coscienza, Successo della coscienza, Visualizzazione, Coscienza, Holographic Universe, Ipotesi Gaia, Campi morfogenetici,
Link a correlati fili, video, ecc
Legge di Attrazione, What the Bleep Do We Know, Il Segretariatot,
Affermazioni, Coscienza , Holographic Universe, Deliberata la creazione di, Manifestanti Esercizi, Metaphysical Tecniche, Mind Power, Povertà coscienza, Prosperità Coscienza, Successo della coscienza, Visualizzazione,
Abraham Hicks, Andrew Cohen, Andrew Newberg, Anthony Robbins, Bob Doyle, Bob Proctor, David Sereda, Deepak Chopra, Gregg Braden, Jack Canfield, Joe Vitale, John Assaraf, John Gray, John Hagelin, Lisa Nichols, Michael Beckwith, Michael Losier, Neale Donald Walsh, Ophra Winfrey, Paul McKenna, Rhonda Byrne,
Altri video
Persone - Video legati al segreto e What the bleep do we know?
Abraham Hicks, Amit Goswami, Andrew Cohen, Andrew Newberg, Anthony Robbins, Ben Johnson, Bill Bartman, Bill Harris, Bob Doyle, Bob Proctor, Brian Tracy, Candace Perth, Dan Lier, Daniel Monti, David Albert, David Lynch, David Schirmer, David Sereda, Debbie Allen, Deepak Chopra, Denis Waitley, Donald Trump, Donny Deutsch, Douglas Vermeeren, Ed Rush, Elaine Hendrix, Elisabeth Fayt, Esther Hicks, Frank Maguire, Fred Alan Wolf, Garth Roberts, Gregg Braden, Hale Dwoskin, Iyanla Vanzant, JZ Knight, Jack Canfield, James Arthur Ray, Jeffrey Satinover, Jerry Hicks, Jim Ziegler, Joe Rubino, Joe Vitale, John Assaraf, John Gray, John Hagelin, John Spencer Ellis, Joseph Dispenza, Ken Wilber, Kirk Nugent, Lee Brower, Les Brown, Lisa Nichols, Loral Langemeier, Marci Shimoff, Marie Diamond, Mark Victor Hansen, Marlee Matlin, Masaru Emoto, Matthew Fox, Miceal Ledwith, Michael Beckwith, Michael Losier, Mike Dooley, Morris Goodman, Neale Donald Walsh, Ophra Winfrey, Oprah Winfrey, Paul McKenna, Peggy O'Neill, Ralph Abraham, Ramtha, Rhonda Byrne, Richard Dawkins, Richard Gordon, Robert Kiyosaki, Rupert Sheldrake, Sri Sri Ravi Shankar, Stephen Hopson, Stuart Hameroff, T. Harv Eker, Terence McKenna, Tony Robbins, William Tiller, Willie Jolley, Zig Ziglar,
Temi - Video relative al segreto e What the bleep do we know?
Legge di Attrazione, Abbondanza Coscienza, Affermazioni, Deliberata la creazione di, EFT , Emotional Freedom Techniques, Ipnosi, Manifestanti Esercizi, Manifestanti Tecnica, Metaphysical Tecniche, Mind Power, Programmazione Neuro-Linguistica, Pain Relief, Povertà coscienza, Prosperità Coscienza, Successo della coscienza, The Movie Opus, The Movie Secret, Trauma Therapy, Visione di bordo, Visualizzazione,
Varie - Video relative al segreto e What the bleep do we know?
Abbondanza, Abbondante , Attirare, Attirare, Attrazione, Coaching, Diventare ricchi, Life Coaching, Manifesto , Manifestazione, Manifestanti, Mind Solutions, Motivazionali, Motivational Speaker, Personal Development, Crescita Personale, Relazioni, Rapporti, Self Help, Self-Esteem, Seminario , Stress Management, Successo, Teleclasses, Vibrazioni, Perdita di peso, Workshop, Felicità, Seminario Spirituale, Spiritual Workshop, Spiritual Corso, Spiritual Festival, L'insegnamento spirituale,
Last edited by Jonas1; al 09-20-2008 06:47..
|