|
|
|
|||||||
| Registrati | Blogs | Articoli | Foto | Video | Goodies | FAQ | Memberlist | Messaggi odierni | Ricerca | Messaggi odierni | Segna come letti | Chat Room |
| Risveglio spirituale Discutere e condividere o chiedere alcunché correlato al risveglio spirituale. |
| Quick News |
| Welcome to the Global Oneness Community!
Global Oneness Community è un luogo per la condivisione di pensieri e idee sul cambiamento interiore ed esteriore e di trasformazione. Per pubblicare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare:
Forum Home,
Gruppi sociali,
Blogs,
Articoli,
Foto,
Video,
Video Search,
Contattaci,
FAQ ,
Statistiche.
Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!
|
| Tags |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
Membri
Junior Member
|
Non finisce maiA volte mi sento più sveglio di quanto io sia mai stato in vita e poi gli altri mi sento ancora come se fossi uno stupido sonnambulismo. È questo il ciclo continuo, come abbiamo crescere? Si sono mai sentita veramente equilibrata?
|
||
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |||
|
Membri
Senior Member
|
Re: Non finisce maiQuote:
Mi sento anche in questo modo, credo che abbiamo "momenti" di risveglio, prima di diventare pienamente "sveglia"? Laura
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Membri
Membri
|
|
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
|
||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia per love333 per questo post utili: |
Phoenixflame (07-03-2009)
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Membri
Membri
|
Re: Non finisce mai![]() Sono d'accordo con te love333. Mi sento la capacità di diventare più forti è infinita. Go per quanto è possibile, so you got it in voi. I Don't Feel Like quest'anno è stata piena, dal mese di aprile ho fatto sooooooo molto, che ci si sente come il suo stato un anno piuttosto che 3 mesi. La cosa divertente è il mio giorno di volare, ma tanto sta succedendo mi sembra couldnt possibilmente fatto tutto ciò che in un giorno. Sua l'intera dimensione più, immagino. Mi trovo, quando va in giro, guardando fuori e poi iniziare a "Om" internamente, ma ancora di interagire con la realtà e le persone. I totally love that. L'ho chiamata "24 / 7 meditazione." ![]() Anche se lo amo, a volte sono così esausta, non so più andare a letto. E mi dico ma poi mi dico: "Presto, molto presto ci saranno tutti in un ambiente migliore più tranquilla ma fino ad allora Keep On Truckin '!" Il nostro futuro bello mi fa andare avanti, e so che il suo lo stesso in tutti noi ![]() |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |||
|
Membri
Junior Member
|
Re: Non finisce maiQuote:
Solo curiosa, che cosa hai tentato di fare per il vostro canale di energie? Chakra fuori di equilibrio in grado di creare le oscillazioni di energia. Quando si diventa risvegliato, vi è uno spunto di energia e deve essere incanalata ed equilibrato. Se i corpi più sottili non sono in allineamento, tramite il Chakra, il corpo compensa da periodi di alta energia al rilascio di energia e di riposo tra. Fai qualsiasi esercitazioni periodiche di respirazione? Io uso una lunga fuori HU (come Hugh), si concentra sul terzo occhio, quello che molti chiamano la sede del anima nel corpo. Il OHM si sente di spesso, è incentrato sul chakra del cuore. Qualcosa si potrebbe provare, ci vogliono solo pochi minuti in qualsiasi momento necessario. Peace and Love, Believ |
|||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Membri
Membri
|
Re: Non finisce maiSono d'accordo con Believ, ho usato un sacco di esercizi di respirazione e l'allineamento dei Chakra pose e meditazione. Ho avuto modo di dire che ha fatto una grande differenza. Io di solito faccio 10 minuti dopo il risveglio e 10 min prima di dormire, quando non ho assegnare di tempo durante la mia giornata. Altri giorni ho meditato e per oltre un'ora.
Yoga Università per riprendere fiato, Yoga, rilassamento, la meditazione e tutte le cose buone per la salute Ha grandi informazioni sui chakra, le posizioni, la meditazione e la respirazione. Benedizioni P |
||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia per Phoenixflame per questo post utili: |
ProfessorChaos (09-04-2009)
|
![]() |