|
|
|
|||||||
| Registrati | Blogs | Articoli | Foto | Video | Goodies | FAQ | Memberlist | Messaggi odierni | Ricerca | Messaggi odierni | Segna come letti | Chat Room |
| 03-02-2009 Qualsiasi tipo di domande relative alla vostra vita, lo sviluppo personale o la situazione che si desidera avere aiuto da altri. Inoltre, non esitate ad aiutare chiunque abbia un problema - di solito abbiamo sperimentato tutte le cose simili in una forma o l'altra ... |
| Quick News |
| Welcome to the Global Oneness Community!
Global Oneness Community è un luogo per la condivisione di pensieri e idee sul cambiamento interiore ed esteriore e di trasformazione. Per pubblicare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare:
Forum Home,
Gruppi sociali,
Blogs,
Articoli,
Foto,
Video,
Video Search,
Contattaci,
FAQ ,
Statistiche.
Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!
|
| Tags |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
Membri
Junior Member
|
Si può perdonare coloro che ci divide?Posso perdonare. Bin Laden, Bush, Hitler ... Qualsiasi Monger guerra farà.
Posso perdona loro perché non credo che capiscono quello che stanno facendo. Se sapevano che era loro stessi erano odiare e lesive, che avrebbero visto che c'è un problema. Essi non possono risolvere il problema perché pensano che l'esterno deve essere fissato prima che l'interno. Desiderare la sofferenza è follia. Vivendo un incubo. Posso perdonare qualcuno per fare qualcosa di nocivo, mentre inconscio. Ma sarei comunque rinchiuderli fino a quando non sono svegli. Cosa ne pensi?
|
|
| I seguenti 4 utenti dire grazie a noi stessi per questo post utili: |
|
|
#2 (permalink) | |||
|
Membri
Senior Member
|
Re: Riesci a perdonare coloro che ci divide?Quote:
Sono d'accordo con i vostri pensieri noi stessi. Il perdono è un guaritore per tutti noi, a mio parere. A volte non è una cosa facile da fare se il dolore è ancora grezzo, e le emozioni ad alta .. ho sentito da qualche parte, a perdonare, non dice quello che / hanno fatto è / era giusto. Ma, che non avrebbe più svolgere il dolore che unforgiveness feed nostra anima / spirito. Essa deve essere molto più difficile, anche se quando è toccato a sentimenti personali note.My si perdono ridà il potere spiriti di sentire e fare del bene ... Ma, mi sento una protezione verso i più vulnerabili in particolare i bambini in tutto il mondo. Quindi sì, mi sento coloro che danno deve essere tenuto lontano da quelle che danno. forse anche se stessi ........ solo il mio pensiero ovviamente Amore e pace a voi ea tutti .... kak ![]() |
|||
|
|
|
| I seguenti 4 utenti dire grazie a Kathleen Ann per questo post utili: |
|
|
#3 (permalink) | |||
|
Super Membro
Moderatore
|
Il mio pensiero su questo argomento: Il perdono non è un problema. Proprio come Kath disse, perdonare è quello di guarire se stesso, la realtà circostante e molti altri coinvolti. Mie esperienze personali, mi hanno mostrato che una volta che un individuo è risvegliato spiritualmente in un certo luogo, il perdono diventa anche un punto di mute. A sentire il bisogno di "perdonare" un altro ci deve essere un atto che è stata presa personalmente da colui che perdona. Una volta che questo altopiano di awakenment è stata raggiunta la necessità di elaborare gli eventi come personale cessa di esistere. Anche se l', useremo il termine "hacker" si concentra malintenzionati direttamente e personalmente verso un altro individuo, il "attackee svegliato ... destinato vittima" vede l'evento per quello che è, Illusione, (*) Quindi tutte le necessità di collegare l'energia della manifestazione in modo personale è perduto. Questa prospettiva non crea alcun legame di energia che ha bisogno di perdono. (*Una nota a parte qui: sempre l'illusione che sta giocando un ruolo specifico per l'apprendimento e la crescita delle persone coinvolte). Il mio pensiero su questo thread successivo è il seguente: Io non sono così sicuro che molti di questi individui, in particolare a, ci descrivono come .... "Nella parte superiore della catena di comando", non sono pienamente consapevoli del proprio esattamente che cosa è che stanno facendo e sono semplicemente disposti a "pagare il prezzo" per la devastazione energetico raccogliere le loro azioni, ciascuna per le loro diverse ragioni personali. E sì, sto parlando a un livello che è, perlomeno, energicamente risvegliato. Ora, con il prossimo livello di sapere, il livello che comprende e opera pienamente dal luogo di accoglienza e di conoscenza che noi siamo una cosa sola, ci si crea una parte di sé che può vedere, capire, e accettare l'evento drammatico per ciò che è. Questa parte di sé può anche tenere la compassione e la gratitudine per l'essere spirituale, che ha accettato di recitare la parte di quella "maligni" in questa illusione che chiamiamo realtà tridimensionale. Questo è un concetto molto difficile da riconoscere, comprendere e tenere come verità a livello energetico della terza dimensione, ma è una verità lo stesso. A questo livello di vibrazione della luce, il Sé Superiore può e non, vedere che il "maligno" è semplicemente un essere spirituale peer che ha accettato, per diverse ragioni di loro, fisicamente incarnato in questa densa terzo livello dimensionale di esistenza e giocare una parte, uno che la maggior parte di noi non si cura di prendere su. Da questo piano di "Reality" è la comprensione dove possiamo raccogliere fuori da dentro di noi, anche la terza dimensione, i sentimenti di compassione e di gratitudine per questo fratello o una sorella ho parlato prima. Ciò significa che abbiamo tollerare le loro azioni al terzo livello dimensionale? No. Significa che consentono di essere fisicamente incarnato sono di nuocere ad altri più volte? No. Se ciò intendiamo avere un ruolo da giocare e una responsabilità a renderci responsabili delle nostre azioni, o non-azioni, nel dramma illusoria siamo tutti partecipano? Sì. Quindi, vedete, una volta che cominciamo il nostro awakenment spirituale, dobbiamo cominciare a operare a partire da livelli non abbiamo mai nemmeno pensato di prima, molto meno credeva esistesse. Come il risvegliato e il risveglio di terza dimensione esseri fisici che si manifestano come, abbiamo la responsabilità e molto lavoro da fare. E 'tempo di cominciare seriamente a prendere su quello che siamo venuti qui dal regni superiori a che fare. Much Love, Luce e molte benedizioni a tutti voi, Namaste Essence |
|||
|
|
|
| I seguenti 5 Users Say Thank You all'essenza per questo post utili: |
amani313 (07-25-2009),
Kathleen Ann (07-05-2009),
Narnia (07-04-2009),
Noi stessi (07-02-2009),
umaybrt (07-02-2009)
|
|
|
#4 (permalink) | |||||
|
Membri
Junior Member
|
Re: Riesci a perdonare coloro che ci divide?Grazie per il pensiero le risposte, i miei fratelli;
Kathleen Anne; Quote:
Una volta raggiungere un vero senso di compassione, è buffo come si può togliere ogni significato e guardare obiettivamente in qualsiasi situazione e vedere la cosa giusta da fare. Agiamo invece di reagire. Ho sentito che alcune persone quando si toglie tutti i sensi prima di raggiungere vera compassione diventa nhilistic e può realmente farsi male. Mi pare di capire che questo è accaduto quasi per Sidhartha Gautama sotto l'albero. Essenza; Quote:
Quote:
Concordo perfettamente. Il mio unico problema è che cercando di capire come avrei potuto essere più utile al tutto.
|
|
| I seguenti 3 utenti dire grazie a noi stessi per questo post utili: |
|
|
#5 (permalink) | |||
|
Super Membro
Moderatore
|
![]() Vorrei fare un commento circa le tue parole mi hanno messo in evidenza nel "Royal Blue" di colore .... Anche se capisco a un livello intellettuale ciò che si intende con il testo ho sentito il bisogno di spiegare e chiarire, magari un po 'così non c'è incomprensione da chiunque ed ovunque. Questo non significa che sarete d'accordo con me, vuol dire semplicemente "io" si veda in questo modo ...... lol Ho appena non vedo come "compassione" può essere privo di emozioni. È un dato di fatto, non importa quanto io analizzarla, per l'alto livello di frequenza spirituale che stiamo parlando di Direi che è una cosa impossibile. Ora, sono d'accordo che la "compassione" assume una energia del tutto nuova a questo livello, e proprio come lei ha detto di Kath, un vero senso di compassione crea obiettività e chiarisce azioni proprie da un lato, perché i luoghi più il processo decisionale in un modo di "agire" invece di "reagire" alle emozioni di base. Credo che quello che sto cercando di dire è, per me, la compassione spirituale vera emozione spirituale emana dal vero, dal vero amore spirituale incondizionato. I do "sapere" che possiamo avere "compassione con distacco" e io insegno questo è un posto che tutti dovremmo aspirare. Possiamo avere una comprensione logica di compassione, possiamo mostrare compassione senza diventare agganciati i drammi che ha creato la necessità di compassione, in primo luogo, ma la compassione di questo livello è creata in alto Chakra del cuore e, soprattutto, e non possono essere tutte le che comprende le vibrazioni di guarigione, possiamo parlare di se è condivisa solo da un livello logico del nostro essere. Deve venire dalla nostra Fonte del Divino Amore Incondizionato, e ogni e tutti coloro che hanno sempre vissuto per se stesso questa frequenza di vibrazione Love's, mi permetto di dire che sicuramente equivale ad un "Spiritual Emotion". Sono stanco ed è tardi provo a condividere i miei pensieri su questo, così spero di aver spiegato il mio pensiero su questo in modo adeguato. Amore, di luce e benedizioni, Namaste Essence PS Forse possiamo parlare poi di come tutti noi possiamo servire meglio il tutto? Ultima modifica di Essence; 07-03-2009 at 04:15.. |
|||
|
|
|
| I seguenti 3 Users Say Thank You all'essenza per questo post utili: |
|
|
#6 (permalink) | |||
|
Membri
Junior Member
|
Re: Riesci a perdonare coloro che ci divide?Hi Essence!
Attendo con ansia di quella conversazione. Vedo in cui si proviene da questo, ma devo ancora con amore d'accordo un po 'teeny. Quote:
Feeling con emozioni e sentimenti, con le sensazioni sono due cose diverse, a mio parere. Se la gamba è stato ferito, sarebbe necessario l'emozione di vedere ha bisogno di guarigione? Io non la penso così ... Si sente il dolore attraverso la gamba e agire su di essa. Stessa cosa come se tu vedi una persona ferita sulla strada. Si sente il dolore per quella persona e agire su di essa. Non hai bisogno di sentirsi dispiaciuto per la persona più di quanto devi dispiace per la gamba. Si sente il dolore e agire di conseguenza. Penso che se fosse basata su emozione, sarebbe una reazione e non un'azione. Il mio modo di vedere, se le emozioni sono necessarie per sentire l'amore incondizionato, che si basa sulla condizione di come ci si sente al momento e non poteva essere obiettivo. Quanta emozione reale avete bisogno di mostrare a mettere su una giacca perché fa freddo? Anche la persona più spietato metterà i guanti nella regione artica, ma senza saperlo, essi vengono compassionevole verso le loro mani. Per me, è solo buon senso.
|
|
| I seguenti 4 utenti dire grazie a noi stessi per questo post utili: |
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Super Membro
Moderatore
|
Re: Riesci a perdonare coloro che ci divide?Saluti Once Again noi stessi,
Okay, fammi vedere se ho capito bene .... Perché credo davvero che stiamo presentando lo stesso concetto, ci sono solo farlo sulla base delle nostre percezioni individuali e dal 3 ° livello dimensionale, quindi siamo costretti a utilizzare il modulo 3 dimensionale di comunicazione, che purtroppo non funzionano e funzionano bene a il livello di concetto di cui stiamo parlando ... .... LOL (Soon .... molto presto, ci saranno tutti di comunicare in forme che sono molto più adatta per questo tipo di discussione ... ... LOL) In primo luogo, sono d'accordo ... .. feeling con emozione e sentimento, con la sensazione davvero cose molto diverse. In mancanza d'altro modo rapido per descrivere la differenza io uso questo esempio. Feeling con l'emozione è "umano"; Feeling con la sensazione è "Vulcano". Sei un fan di Star Trek? Un sacco di risateL'altro modo di dire "pomodoro" e io dico, "punta fauci-tow" (ortografia fonico ...) è nella sua dichiarazione: "Non c'è bisogno di sentirsi dispiaciuto per la persona più di quanto si deve sentire dispiace per la gamba ". Sono d'accordo. Ma ... Il livello di compassione, di cui sto parlando non è a carico di pietà. Compassione a carico di pietà è creato delle emozioni di base ed è molto denso in sua energia rispetto al livello di Spiritual compassione parlo. Questo livello inferiore di compassione è creato nel Chakra 3 ° e 4, rispettivamente, il plesso solare e il Chakra del Cuore. (E 'scatenato e scatenata nei Chakra 3 ° e poi cresce e si muove al 4 Chakra ed è da lì che proviene indietro da noi per essere condiviso con altri). Questo tipo di compassione ha le sue necessità nei reami inferiori di esistenza e, in verità, la mancanza di questo livello di compassione è ciò che ha portato l'umanità e il nostro mondo al luogo dove è ora. (Questo potrebbe essere evitato, ciò potrebbe avere Piano Fonte Divina stato, ma questo è un altro discorso .... Lol) Se hai riletto il mio ultimo post vedrai che ho fatto menzione del fatto "/ concetto / idea" che il livello della Compassione parlo è creato e proviene dal livello delle Alte Cuore Charka e superiori. Non è la stessa compassione creato dalle nostre emozioni densità fisica. Non è nemmeno creato dal nostro altruista emozioni cura che sono di un elevato livello di energia della dimensione 3, che per il modo in cui questo livello di compassione è necessario ora sul pianeta in piena forza per aiutare l'umanità nella guarigione e di risveglio. Posso offrire a voi, se avete familiarità con il funzionamento e l'utilizzo del sistema di 7 Chakra, provare questo .... Meditare e respirare attraverso l'area tra la High Chakra del Cuore e il Chakra della gola. Ad alto Chakra del Cuore è l'8 ° chakra e si trova a circa metà strada tra il chakra del cuore e della Gola Chakra. Vedere che cosa, se l'esperienza niente con questo. Devo dire, io sono veramente godendo questa conversazione. La ringrazio per questo. Che regalo. Attendo con ansia la tua e di chiunque altro i commenti su questo incredibile scambio di concetti. Vi ringrazio per l'avvio di questo thread. Amore, di luce e benedizioni, Namaste Essence Ultima modifica di Essence; 07-03-2009 at 05:51.. |
||
|
|
|
| I seguenti 2 Users Say Thank You all'essenza per questo post utili: |
amani313 (07-25-2009),
Noi stessi (07-03-2009)
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Super Membro
Moderatore
|
Re: Riesci a perdonare coloro che ci divide?PS ho quasi dimenticato .... Non credo che le emozioni sono necessarie per sentire Incondizionato Divino Amore, almeno non 3 emozioni di densità dimensionale. Ma io credo che sono gli esseri umani trampolini utilizzare per catapultare al luogo dove si aprono per l'energia di Incondizionato Divino Amore.
Amore, di luce e benedizioni, Namaste Essence |
||
|
|
|
| I seguenti 2 Users Say Thank You all'essenza per questo post utili: |
amani313 (07-25-2009),
Noi stessi (07-03-2009)
|
|
|
#9 (permalink) | |||||||||
|
Membri
Junior Member
|
Re: Riesci a perdonare coloro che ci divide?Hi again, Essence! Spero davvero che stai avendo una giornata fantastica.
![]() Questo può essere un tantino lungo ... Begging tutte le grazie. Quote:
Quote:
Ora so che stiamo parlando lo stesso concetto! Stavo cercando molto difficile trovare un modo per mettere Vulcan Compassion. L'unico che riuscivo a pensare era il mio ... La scelta che crea il minor numero di danni è quello etico. Oh, aspetta un attimo ... Non andare qualcosa come "Le esigenze dei molti superano le esigenze dei pochi" Al che Kirk ha risposto "A volte le esigenze di quella superano le esigenze dei molti" Spock just kinda aggrottò le sopracciglia, se mi ricordo bene (Spock è stato il Kirk uno stato refer to, lol). Mi piace davvero Star Trek. Credo che si prevede di utilizzare replicatori di cibo sometime soon. Toccare una volta in moto perpetuo, l'energia, risorsa e problema della sovrappopolazione è una cosa di leggende. Quote:
Sono d'accordo di nuovo. Ho da poco preso in Chakra. Ho sentito parlare molto di loro, ma non abbastanza per sapere che cosa sto parlando. So cosa vuol dire per il peccato però. Se la base della Compassione si basa unicamente sulla pietà, è ancora rafforzando il noi e "loro" malattia. Quote:
Devo ammettere, trovo questo concetto interessante. Gli ideali tengo sono per lo più logica basata (All One essere ...) ed è interessante sentire lo stesso concetto di compassione nascono da una comprensione dei Chakra. Non che non mi conosce già la Sapienza di Chakra è vantaggioso, ma che forse ho sottovalutato come benefici realmente può essere. Quote:
Grazie mille! Farò presente a pranzo domani. Sono troppo stanca e voglio essere in grado di concentrarsi a ragione (io lavoro turno di notte, bla). Quote:
Mi sto divertendo troppo. Grazie per aver risposto! ![]() Namaste Quote:
Senza dubbio ... Il dolore ci insegna a guarire.
Om Mani Padme Hum Ultima modifica di noi stessi; 07-03-2009 at 06:05.. |
|||||||||
|
|
|
![]() |