Sembra non vi siete ancora registrati con la nostra comunità. Per registrarti clicca qui ...

Global Oneness Community          
Traduzioni automatiche da parte Google:
Albanian Arabic Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Indonesian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese

Go Back   Global Oneness Community > Global Oneness Main > 03-02-2009
Registrati Blogs Articoli Foto Video Goodies FAQ Memberlist Messaggi odierni Ricerca Messaggi odierni Segna come letti Chat Room

03-02-2009 Qualsiasi tipo di domande relative alla vostra vita, lo sviluppo personale o la situazione che si desidera avere aiuto da altri. Inoltre, non esitate ad aiutare chiunque abbia un problema - di solito abbiamo sperimentato tutte le cose simili in una forma o l'altra ...

Quick News
Welcome to the Global Oneness Community! Global Oneness Community è un luogo per la condivisione di pensieri e idee sul cambiamento interiore ed esteriore e di trasformazione. Per pubblicare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare: Forum Home, Gruppi sociali, Blogs, Articoli, Foto, Video, Video Search, Contattaci, FAQ , Statistiche. Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!

Nota: Questo annuncio non viene visualizzato per utenti registrati

Tags
Threads: Divide , Perdonare
Video: Divide , Perdonare ,

Reply

LinkBack Thread Tools Modalità di visualizzazione
Old 07-03-2009, 06:28   #10 (permalink)
Super Membro
Moderatore
Points: 15,275, Level: 85Points: 15,275, Level: 85Points: 15,275, Level: 85
Activity: 42%Activity: 42%Activity: 42%

Essence's Avatar

Activity Longevity
6/20 18/20
Today Posts
0/0 sssss1200
Blog Entries: 3
Thanked 1.307 Times in 703 Posts
Essence is on a distinguished road

Re: Riesci a perdonare coloro che ci divide?

Saluti noi stessi,
Ho intenzione di andare darsi da fare con faccende del 3D in modo dovrò tornare alla nostra discussione in un secondo momento lineare ..... LOL

Lascerò la nostra conversazione con questo per ora ...

Non è solo il dolore che ci insegna a guarire, ma è anche gioia, il riso, lo stupore e l'amore che ci portano al bordo di sapere dove ci viene mostrato il nostro libero arbitrio di creare la bellezza nella nostra vita.
I parafrasare Kahlil Gibran nel suo libro, "Il Profeta", dove ha condiviso con noi che è nel nostro dolore che troviamo la possibilità di sperimentare la nostra gioia più grande, perché senza il dolore non ci sarebbe niente a confronto la nostra gioia, così non potevamo saperlo. Ed è alla stessa profondità della distanza del nostro dolore che siamo in grado di librarsi in cielo nella nostra gioia.

Fino a quando si continua .....

Amore, di luce e benedizioni,

Namaste

Essence

Ultima modifica di Essence; 07-03-2009 at 07:00..
Essence está offline   Reply With Quote
Il seguente utente ringrazia all'essenza per questo post utili:
Noi stessi (07-05-2009)
Old 07-05-2009, 07:30   #11 (permalink)
Membri
Junior Member
Points: 779, Level: 15Points: 779, Level: 15Points: 779, Level: 15
Activity: 0%Activity: 0%Activity: 0%

Ourself's Avatar

Activity Longevity
0/20 6/20
Today Posts
0/0 sssssss61
Re: La prova della Legge di Attrazione
Ha ringraziato 86 volte in 49 Posts
Ourself is on a distinguished road

Hi Essenza;

Grazie per ben ponderata e risposte informativo!

Non ho provato la meditazione è suggerito, ma lo farò quando mi sveglio prossimo.

Come per il dolore e la gioia, non mi credono veramente in opposti. So che non siete d'accordo, ma nella mia mente, non ci può essere una gioia che non ha di fronte in cui i concetti di gioia e di dolore sono nati. Non sto dicendo che io sono assolutamente corretta con ogni mezzo ... Solo la mia vista da questa prospettiva.

Non appena la gioia e il dolore sono etichettati, non vi è identità. Questa non è una brutta cosa a meno che non si dimentica che l'identità non è altro che uno WE illusione reso necessario al fine di esplorare ciò che siamo.

Non credo che le emozioni sono un bene eterno. Credo che sono state acquisite attraverso il ciclo di crescita. Per me, le emozioni è arrivata dopo la coscienza, ma prima che la coscienza era il modo di tutte le cose e la Via è imparziale fino al realizzazione di sé si pone, che a sua volta, porta ad espressione di sé. Ecco dove la forma e le varie espressioni della forma teoricamente entrano in gioco per me personalmente.

Namaste

Ultima modifica di noi stessi; 07-05-2009 at 07:46..
Ourself está offline   Reply With Quote
09-09-2009, 07:44
Essence  (07-05-2009)
Old 07-06-2009, 12:05   #12 (permalink)
Super Membro
Moderatore
Points: 15,275, Level: 85Points: 15,275, Level: 85Points: 15,275, Level: 85
Activity: 42%Activity: 42%Activity: 42%

Essence's Avatar

Activity Longevity
6/20 18/20
Today Posts
0/0 sssss1200
Blog Entries: 3
Thanked 1.307 Times in 703 Posts
Essence is on a distinguished road

Hi Essenza;

Grazie per ben ponderata e risposte informativo!

Non ho provato la meditazione è suggerito, ma lo farò quando mi sveglio prossimo.

Come per il dolore e la gioia, non mi credono veramente in opposti. So che non siete d'accordo, ma nella mia mente, non ci può essere una gioia che non ha di fronte in cui i concetti di gioia e di dolore sono nati. Non sto dicendo che io sono assolutamente corretta con ogni mezzo ... Solo la mia vista da questa prospettiva.

Non appena la gioia e il dolore sono etichettati, non vi è identità. Questa non è una brutta cosa a meno che non si dimentica che l'identità non è altro che uno WE illusione reso necessario al fine di esplorare ciò che siamo.

Non credo che le emozioni sono un bene eterno. Credo che sono state acquisite attraverso il ciclo di crescita. Per me, le emozioni è arrivata dopo la coscienza, ma prima che la coscienza era il modo di tutte le cose e la Via è imparziale fino al realizzazione di sé si pone, che a sua volta, porta ad espressione di sé. Ecco dove la forma e le varie espressioni della forma teoricamente entrano in gioco per me personalmente.

Namaste [/ quote]
Saluti noi stessi,

Sai, è interessante, io in realtà non sono d'accordo ... Anch'io ho alcuna fiducia nella opposti nel luogo di sorgente originale. Sai, credo, forse non ho mai pensato che il vostro modo proprio, ma come ho letto le tue parole ho dovuto convenire che non ci può essere una gioia con non opposto. Voglio dire, non è che quello che ogni religioso e spirituale sistema di credenze insegna ..... Fonte originale, che è solo "Happy Thoughts"? Ma ..... non è che lo stesso concetto anche significare che all'interno di questa Fonte originale stesso ci deve essere un dolore che non opposte, senza gioia? Fonte originale non comprendere tutte le cose? Anche opposti? Oppure pensate che il concetto di opposti esiste solo qui, o almeno entro certi ambiti inferiori della vibrazione? Quali sono i vostri pensieri su questo? So che sto per contemplare in tutto questo me stesso.

Inoltre ..... lei ha affermato:
"Non appena la gioia e il dolore sono etichettati, non vi è identità. Questa non è una brutta cosa a meno che non si dimentica che l'identità non è altro che uno WE illusione reso necessario al fine di esplorare ciò che siamo."
Sono anche d'accordo. Ma ..... non ci siamo venuti qui, non ci sono stati mandati qui a fare proprio questo? Esplora chi e cosa siamo. Non Fonte originale "ampliare", o (e ho esitato a usare il termine, perché è così 3D .... lol) "Frammento (in Illusion)" la sua auto per esperienza solo che? Non solo al nostro livello di esistenza, ma in altri innumerevoli?

E Next ..... Lei ha affermato:
"Non credo che le emozioni sono un bene eterno. Credo che sono state acquisite attraverso il ciclo di crescita. Per me, le emozioni è arrivata dopo la coscienza,

Sono d'accordo che le emozioni come noi, come manifesto di terza dimensione esseri umani, siamo non esistono eternamente. Sono d'accordo, questo tipo di "emozione" è "acquisito" in vari modi si potrebbe discutere se siamo così sentito il desiderio .... LOL (non che conta veramente nel lungo periodo ...... LOL)

Lei ha affermato:

"ma prima che la coscienza è il Cammino di tutte le cose e la via è imparziale fino al realizzazione di sé si pone, che a sua volta, porta ad espressione di sé. Ecco dove la forma e le varie espressioni della forma teoricamente entrano in gioco per me personalmente ".

E io sono d'accordo che la coscienza di altri livelli di esistenza passato un certo punto di Awakenment e dell'Illuminismo è imparziale per i drammi di esseri umani, fino al livello di esistenza e di drammi Illusionary di galassie e universi,
MA ....... Io non equiparare l'imparzialità con la mancanza di compassione. E con questo abbiamo sorta di chiudere il cerchio ..... lol
I guess prossima dovremmo discutere se l'amore incondizionato / Compassione della Sorgente Divina è un'emozione. E ricordate, non sto parlando di "compassione a carico di pietà".

Ho un'altra domanda. Tale questione si fonda sul presupposto che si crede in Esseri di altri regni e dimensioni, siano essi "Aliens" o "guide spirituali" o "Maestri Ascesi". Se non, allora questa è veramente una questione piuttosto muto.
Ma nel caso in cui si fa .....

Credete questi Esseri "di altri regni e dimensioni" in possesso di emozioni? Se è così, sono loro le stesse emozioni come la nostra? O sono le loro emozioni più strettamente in linea con l'imparzialità della coscienza originale?

Veramente mi sto godendo questo scambio di energia. Grazie.

Amore, di luce e benedizioni,

Namaste

Essenza K

Essence está offline   Reply With Quote
Il seguente utente ringrazia all'essenza per questo post utili:
Noi stessi (07-06-2009)
Old 07-06-2009, 07:21   #13 (permalink)
Membri
Junior Member
Points: 779, Level: 15Points: 779, Level: 15Points: 779, Level: 15
Activity: 0%Activity: 0%Activity: 0%

Ourself's Avatar

Activity Longevity
0/20 6/20
Today Posts
0/0 sssssss61
Re: La prova della Legge di Attrazione
Ha ringraziato 86 volte in 49 Posts
Ourself is on a distinguished road

Heyya Essenza;

Sono davvero godendo anche questo. La ringrazio molto per il tempo!

Quote:
Ma ..... non è che lo stesso concetto anche significare che all'interno di questa Fonte originale stesso ci deve essere un dolore che non opposte, senza gioia? Fonte originale non comprendere tutte le cose? Anche opposti? Oppure pensate che il concetto di opposti esiste solo qui, o almeno entro certi ambiti inferiori della vibrazione? Quali sono i vostri pensieri su questo? So che sto per contemplare in tutto questo me stesso.
Quando comincio a entrare in questa parte, molti hanno difficoltà a seguito, lol ... Se comincio a suonare non chiacchiere, appena mi ignorano.

Credo che gli opposti sono solo concetti. Non credo vi sia dolore, senza la speranza di gioia, ma che la gioia di essere semplicemente senza concetti di gioia e di dolore non ha opposto. Per esempio, credo che l'odio è solo una manifestazione negativa di Amore. Io non credo L'amore ha un opposto. O anche magnetics ... Polarites negativi e positivi sono opposti all'interno del ciclo, ma non vi è opposta del ciclo stesso.

Penso che il modo è la vibrazione eterna. Altre vibrazioni derivare solo come parte di questa vibrazione (Come le onde nel mare, l'oceano si è un'onda).

Opposti sono solo una parte del nostro sistema di etichettatura. Chiediamo che la separazione del sistema di etichettatura o dualità. Prima di dualità, di fronte non ha alcun significato. Opposti possono esistere solo attraverso l'illusione della separazione. Se tutto è Uno, non ci può essere "altro" e non ci può essere "nessun altro".

Quote:
Sono anche d'accordo. Ma ..... non ci siamo venuti qui, non ci sono stati mandati qui a fare proprio questo? Esplora chi e cosa siamo. Non Fonte originale "ampliare", o (e ho esitato a usare il termine, perché è così 3D .... lol) "Frammento (in Illusion)" la sua auto per esperienza solo che? Non solo al nostro livello di esistenza, ma in altri innumerevoli?

Sì, credo di sì. È per questo che dico che è una illusione necessaria. E 'stato uno che o qui seduto e non fare nulla per l'eternità ... No, grazie, lol.

Quote:
Sono d'accordo che le emozioni come noi, come manifesto di terza dimensione esseri umani, siamo non esistono eternamente. Sono d'accordo, questo tipo di "emozione" è "acquisito" in vari modi si potrebbe discutere se siamo così sentito il desiderio .... LOL (non che conta veramente nel lungo periodo ...... LOL)

Non in minima. Ma è divertente pensare a volte.

Quote:
MA ....... Io non equiparare l'imparzialità con la mancanza di compassione. E con questo abbiamo sorta di chiudere il cerchio ..... lol
I guess prossima dovremmo discutere se l'amore incondizionato / Compassione della Sorgente Divina è un'emozione. E ricordate, non sto parlando di "compassione a carico di pietà".

Gotchya ... Ma ora hai veramente dato qualcosa a riflettere. Non sono sicuro di Compassion è stato prima di coscienza e credo che la coscienza è stata una presa di coscienza improvvisa di "Io sono". Credo che la compassione è il risultato della realizzazione di sé, ma che non vi è eterna "Self realizzati". Prima di "Io Sono" è stato un processo o l'esclamazione stessa è annuncio di sé e non la realizzazione di sé. Che lo rendono un Ego Eterno e l'ego è solo una sfumatura di sé.

Credo che il processo di "Io sono", o la realizzazione di sé non aveva idea di sé o niente ... E 'stato solo il modo fino a quando la via è diventato autonomo Aware. Non ci sarebbe stato alcun bisogno di sviluppare la compassione, perché non c'era l'illusione di superare. A meno che, come dici tu, la compassione può essere utilizzato nello stesso senso come Amore.

Non credo che la sorgente era emozioni fino a quando non li ha acquistati, ma l'Amore? That's a toughy!

Quote:
Ho un'altra domanda. Tale questione si fonda sul presupposto che si crede in Esseri di altri regni e dimensioni, siano essi "Aliens" o "guide spirituali" o "Maestri Ascesi". Se non, allora questa è veramente una questione piuttosto muto.
Ma nel caso in cui si fa .....

Credete questi Esseri "di altri regni e dimensioni" in possesso di emozioni? Se è così, sono loro le stesse emozioni come la nostra? O sono le loro emozioni più strettamente in linea con l'imparzialità della coscienza originale?

Sono sicuro che alcuni hanno emozioni ed alcuni non lo fanno. Credo che qualsiasi siano avanzati e sapere che tutto è Uno e hanno la scienza di qualsiasi genere avrà anche emozioni ... Anche i Vulcaniani hanno emozioni. Hanno appena sopprimerli con il rituale e l'educazione. Alcuni sarebbe probabilmente come gli esseri umani emotivamente, ma qualcuno potrebbe essere molto diversa. In un modo che rende impossibile dire fino a quando non vi è contatto. Non si sa mai ... Ci possono essere i più avanzati in questo universo sub (anche se ne dubito). Come per altri regni, io in realtà non speculare ... Io credo che siano tutti lì e tutto, ma sono sul lato opposto del Big Bang o qualsiasi altra cosa. Sono solo tornare in mistica, ma mi concentro soprattutto su ciò che sta succedendo in questo settore. Il ponte verrà a me alla fine.

Ora, io vado a fare colazione e di fare la meditazione che ha suggerito.

Namaste

Ultima modifica di noi stessi; 07-06-2009 at 07:27..
Ourself está offline   Reply With Quote
Reply