Sembra non vi siete ancora registrati con la nostra comunità. Per registrarti clicca qui ...

Global Oneness Community          
Traduzioni automatiche da parte Google:
Albanian Arabic Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Indonesian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese

Go Back   Global Oneness Community > Global Oneness Main > 03-02-2009
Registrati Blogs Articoli Foto Video Goodies FAQ Memberlist Messaggi odierni Ricerca Messaggi odierni Segna come letti Chat Room

03-02-2009 Qualsiasi tipo di domande relative alla vostra vita, lo sviluppo personale o la situazione che si desidera avere aiuto da altri. Inoltre, non esitate ad aiutare chiunque abbia un problema - di solito abbiamo sperimentato tutte le cose simili in una forma o l'altra ...

Quick News
Welcome to the Global Oneness Community! Global Oneness Community è un luogo per la condivisione di pensieri e idee sul cambiamento interiore ed esteriore e di trasformazione. Per pubblicare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare: Forum Home, Gruppi sociali, Blogs, Articoli, Foto, Video, Video Search, Contattaci, FAQ , Statistiche. Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!

Nota: Questo annuncio non viene visualizzato per utenti registrati

Tags
Threads: Demoni , Energia , Hmnn
Video: Demoni , Energia , Hmnn ,

Reply

LinkBack Thread Tools Modalità di visualizzazione
Old 06-13-2009, 07:47   #1 (permalink)
Nuovi Stati membri
Junior Member
Points: 92, Level: 1Points: 92, Level: 1Points: 92, Level: 1
Activity: 0%Activity: 0%Activity: 0%

love333's Avatar

Activity Longevity
0/20 6/20
Today Posts
0/0 ssssssss4
Blog Entries: 1
love333 is on a distinguished road

hmnn? demoni, l'energia

Hey everyone This is my 1st post così tanto amore e LUCE E NICE TO BE IN VITA VIAGGI W / you guys. SO questo è accaduto circa un mese fa. Stavo pulendo la mia camera e ho avuto la mia Roomates OVER più un paio di PP. Beh io cominciai a sentire VOCI RACCONTANO ucciderla e I HOPE DIES SHE. E come roba TUTTI NEGATIVI E una sensazione opprimente della paura. Ho cercato di meditare la OUT VIBES e via e ho pregato e pregato. Beh, non la smetteva SO esco della mia stanza e vedo uno o My Roomates SEDUTA W / mani del sulle orecchie guardando lontano e distante. Mi sento ancora come sto per morire. I AM Forzare le parole per uscire dalla mia bocca sono U OK. She Says YEA. Ho dovuto chiedere HER 2 PIU 'volte si disse lo stesso. Poi era un inferno sto andando chiederle se si sta ascoltando e sentendo quello IM FEELING. She Said Yeah E le ho detto che stavo ottenendo la sua energia fino in fondo l'altra stanza. I WAS pregando per lei più e più e non riusciva a parlare QUALUNQUE DEI IT OUT. Le ho chiesto se sapeva perché She Says IDK QUESTO STATO DOPO me per un po. I SAID U KNOW U avere il controllo su di loro più grande del DEMONS UR. VOGLIONO U sentire questa. IT li nutre. E potevo solo GET OUT Dio è Amore. Lei è così GONE IN HER EYES SHE sta fissando OFF E IDK appena andata. Allora ho deciso relativo tempo di andare a letto. Ebbene io sono RECANTE E mi sento come se il mio corpo è rimpicciolito e I AM SEMI COMING OUT OF THE TOP OF MY HEAD. NON E 'UNA OUT TOTALE dell'esperienza corporea. E ho ancora la lotta contro queste DEMONS OFF. Era come una battaglia spirituale. Ho fatto tutta la strada a parlare con ANGELI IN MY HEAD loro dicendo: ho avuto modo di MAKE IT PASSATO. Di vedere cosa PPL SONO COME CHE HANNO DONT INTENZIONI DI ANIMALI MALE AGLI OCCHI animali e come sanno. Voglio dire che a malapena REMEMBER IT tutto il giorno seguente a spiegarlo. Ma ho visto MY Roomates SIS il giorno dopo e le disse ciò che è accaduto W / SIS HER. Sembrava come se in realtà non CARE. Ho detto che io stesso ho avuto DEMONS cercare di farmi e sono riuscito a batterli OFF W / IL MIO SPIRITO. Non ho mai sentito così OVER POWERED B4 IN MY LIFE. She Says OH SUOI PROB qualcosa che ho fatto. SHE SAID IM per lasciare TO RUN commissioni SAREMO PIU TLK più tardi. WELL che torna e non abbiamo mai DID. I SAW mio compagno di stanza il giorno successivo e si comportava come non è successo niente sorridente e una nuova persona. HO VISTO LA FELICITÀ in lei. Ho solo pensato che era strano che sarei andato TRAMITE che quando ho DONT ben capito PERCHE '. Se nessuno vuole essere aiutato e nessuno si interessa O prende sul serio. E non ho mai avuto nessuno elses DEMONS TAKE A HOLD OF ME. I SERIAMENTE sentivo come se fossi nell'inferno biblica. Ora io non so se qualcuno è GONNA leggere attentamente questo LUNGO TUTTO UN-EDTITED POST o persino ottenere ciò che chiedo. MA tutto ciò che può LET ME IN su una conoscenza LIL.

THX PACE AMORE E LUCE
love333 está offline   Reply With Quote
Old 06-15-2009, 06:02   #2 (permalink)
Membri
Junior Member
Points: 2,593, Level: 32Points: 2,593, Level: 32Points: 2,593, Level: 32

lauralane's Avatar

Activity Longevity
0/20 18/20
Today Posts
0/0 ssssss228
Ha ringraziato 37 volte in 32 Posts
lauralane is on a distinguished road

Re: hmnn? demoni, l'energia

Potrei aver bisogno di leggerlo attraverso questo nuovo, ma sembra che si sono preoccupati da una cosa non riesco a mettere il dito su. Parte di essa fin dalla sua rinfusa (all caps) e in parte perché credo che il suo contenuto saltando.
lauralane está offline   Reply With Quote
Il seguente utente ringrazia per lauralane per questo post utili:
love333 (06-15-2009)
Old 06-15-2009, 05:18   #3 (permalink)
Membri
Senior Member
Points: 2,199, Level: 29Points: 2,199, Level: 29Points: 2,199, Level: 29

LoLo113's Avatar

Activity Longevity
0/20 10/20
Today Posts
0/0 ssssss122
Ha ringraziato 198 volte in 94 Posts
LoLo113 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by love333 View Post
Hey everyone This is my 1st post così tanto amore e LUCE E NICE TO BE IN VITA VIAGGI W / you guys. SO questo è accaduto circa un mese fa. Stavo pulendo la mia camera e ho avuto la mia Roomates OVER più un paio di PP. Beh io cominciai a sentire VOCI RACCONTANO ucciderla e I HOPE DIES SHE. E come roba TUTTI NEGATIVI E una sensazione opprimente della paura. Ho cercato di meditare la OUT VIBES e via e ho pregato e pregato. Beh, non la smetteva SO esco della mia stanza e vedo uno o My Roomates SEDUTA W / mani del sulle orecchie guardando lontano e distante. Mi sento ancora come sto per morire. I AM Forzare le parole per uscire dalla mia bocca sono U OK. She Says YEA. Ho dovuto chiedere HER 2 PIU 'volte si disse lo stesso. Poi era un inferno sto andando chiederle se si sta ascoltando e sentendo quello IM FEELING. She Said Yeah E le ho detto che stavo ottenendo la sua energia fino in fondo l'altra stanza. I WAS pregando per lei più e più e non riusciva a parlare QUALUNQUE DEI IT OUT. Le ho chiesto se sapeva perché She Says IDK QUESTO STATO DOPO me per un po. I SAID U KNOW U avere il controllo su di loro più grande del DEMONS UR. VOGLIONO U sentire questa. IT li nutre. E potevo solo GET OUT Dio è Amore. Lei è così GONE IN HER EYES SHE sta fissando OFF E IDK appena andata. Allora ho deciso relativo tempo di andare a letto. Ebbene io sono RECANTE E mi sento come se il mio corpo è rimpicciolito e I AM SEMI COMING OUT OF THE TOP OF MY HEAD. NON E 'UNA OUT TOTALE dell'esperienza corporea. E ho ancora la lotta contro queste DEMONS OFF. Era come una battaglia spirituale. Ho fatto tutta la strada a parlare con ANGELI IN MY HEAD loro dicendo: ho avuto modo di MAKE IT PASSATO. Di vedere cosa PPL SONO COME CHE HANNO DONT INTENZIONI DI ANIMALI MALE AGLI OCCHI animali e come sanno. Voglio dire che a malapena REMEMBER IT tutto il giorno seguente a spiegarlo. Ma ho visto MY Roomates SIS il giorno dopo e le disse ciò che è accaduto W / SIS HER. Sembrava come se in realtà non CARE. Ho detto che io stesso ho avuto DEMONS cercare di farmi e sono riuscito a batterli OFF W / IL MIO SPIRITO. Non ho mai sentito così OVER POWERED B4 IN MY LIFE. She Says OH SUOI PROB qualcosa che ho fatto. SHE SAID IM per lasciare TO RUN commissioni SAREMO PIU TLK più tardi. WELL che torna e non abbiamo mai DID. I SAW mio compagno di stanza il giorno successivo e si comportava come non è successo niente sorridente e una nuova persona. HO VISTO LA FELICITÀ in lei. Ho solo pensato che era strano che sarei andato TRAMITE che quando ho DONT ben capito PERCHE '. Se nessuno vuole essere aiutato e nessuno si interessa O prende sul serio. E non ho mai avuto nessuno elses DEMONS TAKE A HOLD OF ME. I SERIAMENTE sentivo come se fossi nell'inferno biblica. Ora io non so se qualcuno è GONNA leggere attentamente questo LUNGO TUTTO UN-EDTITED POST o persino ottenere ciò che chiedo. MA tutto ciò che può LET ME IN su una conoscenza LIL.

THX PACE AMORE E LUCE
Non ho alcuna risposta per voi, questa è la tua esperienza e ci vorrà del tempo per voi di comprendere tutto. Per quanto riguarda il tuo compagno di stanza, sembra che lei sia la negazione o non vuole aiutarvi, le sue azioni sono strano per me. Qui è qualcosa che ho letto e mi ha aiutato con la mia esperienza che ho avuto.

"La Bhagavad Gita descrive l'intero percorso spirituale come una battaglia tra le forze della luce e di buio nella coscienza dell'uomo. Vera pace spirituale non è uno stato in cui si affonda passivamente, una ricompensa per lunghi anni di suffereing e lacrime. It è la pace, piuttosto, della vittoria di una lotta ben combattuta e della certezza che uno ha vinto. E non è un muro protettivo circa un posto per chiudere fuori gli orrori della vita, è piuttosto una luce accecante, bandendo quegli orrori in non-esistenza, Evern come l'oscurità è bandito da una stanza quando si accende la luce elettrica. Nessun uomo ha mai scivolare giù in cielo. Il percorso è stato descritto, piuttosto, come una salita su una montagna, uno che può essere conquistato solo Dopo numerose peripezie. E 'la maggior parte descrittiva della salita effettiva di coscienza che avviene nell'uomo interiore ".

Potreste aver già conosciuto questo, appena ho pensato di condividere. Prendersi cura e di tenerci aggiornati, naturalmente, sul vostro cammino.

Laura
love333 (06-15-2009)
Old 06-16-2009, 03:57   #4 (permalink)
Membri
Junior Member
Points: 1,172, Level: 19Points: 1,172, Level: 19Points: 1,172, Level: 19

Seeking Spirit's Avatar

Activity Longevity
0/20 11/20
Today Posts
0/0 sssssss93
Ha ringraziato 31 volte in 22 Posts
Seeking Spirit is on a distinguished road

Ho difficoltà a leggere esattamente quello che è il tuo problema, ma ... andando puramente off del titolo di argomenti, alcuni demoni non bramano per rubare l'energia proveniente da esseri umani, nemmeno tutti i demoni sono dopo lo stesso tipo di cose, e ciascuna ha i suoi propria idea di ciò che vogliono.
Seeking Spirit está offline   Reply With Quote
Old 06-18-2009, 07:39   #5 (permalink)
Tecnica
Admin
Points: 891, Level: 16Points: 891, Level: 16Points: 891, Level: 16

Cemiess's Avatar

Activity Longevity
0/20 10/20
Today Posts
0/0 sssssss25
Cemiess is on a distinguished road

Suona come stai permettendo che la vostra fantasia di prendere in consegna la tua mente. Rilassarsi, concentrarsi sulla realtà, liberatevi da questo mondo, mentre si tratta di un luogo pericoloso per essere. Vivi la tua vita e gli incubi perderanno il loro potere.
Cemiess está offline   Reply With Quote
Old 07-02-2009, 10:55   #6 (permalink)
Membri
Membri
Points: 561, Level: 11Points: 561, Level: 11Points: 561, Level: 11

Phoenixflame's Avatar

Activity Longevity
0/20 5/20
Today Posts
0/0 sssssss50
Blog Entries: 1
Ha ringraziato 41 volte in 26 Posts
Phoenixflame is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by love333 View Post

THX PACE AMORE E LUCE
Io ho risposte, per deamons trattare, ma è uno dei miei compiti. Avete bisogno di chiedere aiuto da una fonte superiore. L'uno a contatto è nel Sud e ci dà il supporto e il coraggio di farlo passato le nostre battaglie, il suo nome è l'Arcangelo Michele. Alcuni deamons sono molto più forti di altri. Alcuni siamo in grado di gestire da soli. Mi sembra di non sorprende che avete visto angeli nella vostra esperienza. AA Michael è lì per te. È sufficiente sapere che una cosa del genere nella tua vita è lì per insegnare una lezione. Ho scoperto che, come negli ultimi tempi questi attacchi è arrivata con la forza enorme, una sorta di cieca avvistamento è come il sonno. Vedere che può essere sia una forza di essere wreckoned con o completamente vulnerabili nel nostro sonno. Ecco alcuni suggerimenti su cosa fare se torna o qualcosa d'altro tenta di entrare a casa vostra ....

1. Riconoscerlo. Let it so che conosce il suo lì. (questo ha un potere di distanza)
2. Ringrazio per il suo tempo di essere lì e la lezione si è lì per insegnare.
3. Let it so che non è più necessaria.
4. Dillo a lasciare, perché è necessario non è più.

Tutto questo deve essere detto in un'autorità assoluta sulla vostra casa. Perché è solo un visitatore.

L'Arcangelo Michele poi chiedere aiuto. C'è un video con un messaggio di grande richiesta di aiuto AA Mikael, uno che io uso con molto affetto. AA Mikael è rapida nel suo aiuto, a volte prendendolo 1 o 2 giorni per tirarlo fuori completamente. Ma ogni caso è diverso.

Ecco il link: Inizio alle 1:16 per la richiesta, io vi consigliamo di vedere il tutto. Se avete domande o bisogno di altri collegamenti, tutto quello che dovete fare è chiedere. Sono qui anche per voi
Phoenixflame está offline   Reply With Quote
Il seguente utente ringrazia per Phoenixflame per questo post utili:
love333 (07-03-2009)
Old 07-24-2009, 09:01   #7 (permalink)
Membri
Junior Member
Points: 1,005, Level: 18Points: 1,005, Level: 18Points: 1,005, Level: 18
Activity: 27%Activity: 27%Activity: 27%

BelievHUman's Avatar

Activity Longevity
7/20 5/20
Today Posts
0/0 sssssss76
Ha ringraziato 68 volte in 40 Posts
BelievHUman is on a distinguished road

Love333,
Riesco a capire ciò che avete vissuto e sta chiedendo.

Sono stato attaccato da entità psichiche, quando ero un bambino, si manifesta come clown Evil facce nelle finestre di notte e una presenza presentimento.

Al tempo ero impotente contro di loro e non dirlo a nessuno, ho appreso in seguito che erano lì a banchettare con l'energia negativa che avevo all'interno a causa di malattia.

Più tardi, ho imparato che c'è una potente protezione da tutte le entità negative, amore, nient'altro.

Pregando può contribuire a calmare la psiche basta avere un pensiero razionale su ciò che sta accadendo, ma la risposta migliore è quella di visualizzare Pure Love per l'entità. L'Amore vince tutto, che è più di una semplice dichiarazione.

Cercate di essere in pace, non un'entità spirituale che ti può fare male se non lo lasciate. La conoscenza è potere e capire cosa vogliono (energia negativa) permette di rimuovere questa energia dal loro essere, eliminando in tal modo la fonte di cibo.

Solo il mio pensiero, spero che di aiuto.

Baraka Bashad,

Believ
BelievHUman está offline   Reply With Quote
Old 07-27-2009, 11:30   #8 (permalink)
Membri
Junior Member
Points: 195, Level: 3Points: 195, Level: 3Points: 195, Level: 3

lildiezel513's Avatar

Activity Longevity
0/20 4/20
Today Posts
0/0 sssssss12
Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!
lildiezel513 is on a distinguished road

Ok, im un esperto, ma da i wat capire dal tuo explination fretta è che il tuo compagno di stanza era un'esperienza vostra mente sensibili feltro. Io stesso ho un sacco di esperienza con i sentimenti di qualcuno che è bieng terrorizzati dai "demoni" in grado di proiettare. Può essere più facile a dire che ci sono spiriti portando all'agonia di se stessi che per realizzare forse si sta creando i demoni. Mia madre è schizofrenica. Parte del suo delirio sono i demoni e vi posso assicurare che amico non è attaccata esternamente, ma internamente dalla sua instabilità proprio ... Much love a tutti, rimanere a terra. Abbiamo esperienza di molte cose soprannaturali Ogni giorno che sono naturali. La sapienza non è la capacità di vedere cose che gli altri non possono, ma la capacità di vedere le cose per wat sono veramente ..
lildiezel513 está offline   Reply With Quote
Reply

Se non è possibile amare un tormento eterno di Dio Solidi platonici | meditazione andato storto »