|
|
|
|||||||
| Registrati | Blogs | Articoli | Foto | Video | Goodies | FAQ | Memberlist | Messaggi odierni | Ricerca | Messaggi odierni | Segna come letti | Chat Room |
| Condivisione delle esperienze Condividi le tue esperienze di Oneness University e l'Unità Benedizione. |
| Quick News |
| Welcome to the Global Oneness Community!
Global Oneness Community è un luogo per la condivisione di pensieri e idee sul cambiamento interiore ed esteriore e di trasformazione. Per pubblicare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare:
Forum Home,
Gruppi sociali,
Blogs,
Articoli,
Foto,
Video,
Video Search,
Contattaci,
FAQ ,
Statistiche.
Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!
|
Condivisione delle esperienze |
|||||||||||
|
|
|
|
|
| ||||||
| Tags |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Modalità di visualizzazione |
|
|
#19 (permalink) | ||
|
Membri
Membri
|
Re: Hearing Voices yeah, l sanno di essere effettivamente in forma umana e vivono I pensate di chiedere presto, sento che ho bisogno di fare pienamente la paura. Anche se ho lavorato su questo e la mia reazione al trigger è come giorno e la notte (tra avuto dejavu tutto il giorno e solo se fosse durante la scrittura, ultima frase). Voglio dire Im circa l'85% -90% lì, ma che il 10%, o è ancora in fase risolti. Voglio approccio loro circa il trasferimento quando posso dire con fiducia: "Sono pronto al 100%." Le mie guide sono dando una gomitata a me arrivare al più presto. Questi ragazzi (guide spirituali) hanno un bel senso dell'umorismo, lo sai. |
||
|
|
|
![]() |