Sembra non vi siete ancora registrati con la nostra comunità. Per registrarti clicca qui ...

Global Oneness Community          
Traduzioni automatiche da parte Google:
Albanian Arabic Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Indonesian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese

Go Back   Global Oneness Community > Global Oneness Main > Condivisione delle esperienze
Registrati Blogs Articoli Foto Video Goodies FAQ Memberlist Messaggi odierni Ricerca Messaggi odierni Segna come letti Chat Room

Condivisione delle esperienze Condividi le tue esperienze di Oneness University e l'Unità Benedizione.

Quick News
Welcome to the Global Oneness Community! Global Oneness Community è un luogo per la condivisione di pensieri e idee sul cambiamento interiore ed esteriore e di trasformazione. Per pubblicare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare: Forum Home, Gruppi sociali, Blogs, Articoli, Foto, Video, Video Search, Contattaci, FAQ , Statistiche. Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!

Nota: Questo annuncio non viene visualizzato per utenti registrati

Condivisione delle esperienze

Tags
Threads: Audizione , Voices
Video: Audizione , Voices ,

Reply

LinkBack Thread Tools Modalità di visualizzazione
Old 06-08-2009, 05:06   #10 (permalink)
Membri
Senior Member
Points: 5,540, Level: 50Points: 5,540, Level: 50Points: 5,540, Level: 50
Activity: 4%Activity: 4%Activity: 4%

EarthKat29's Avatar

Activity Longevity
2/20 17/20
Today Posts
0/0 ssssss458
Ha ringraziato 182 volte in 131 Posts
EarthKat29 is on a distinguished road

Smile Re: Hearing Voices

Quote:
Originally Posted by Kip View Post
L'uomo che sarebbe frustrante. Mi auguro che si può sviluppare la capacità ulteriormente Tomkin e vi permetterà di ascoltare quello che si può. Che deve essere super inquietante per essere in grado di sentire le voci, ma non ciò che dicono!
Non chiamare tale inquietante. Che non è giusto.

E 'noto come chiarudienza sentire al di là di gamma normale.

E 'nella natura umana di avere queste capacità.

Abbiamo anche veggenza di vedere i fantasmi, Clairgustance, Clairtaxia, e precognizione (sensazione chiara.)

Look at capacità psichiche in questa sezione della Wicca e stregoneria.
love333 (07-03-2009), Phoenixflame (07-08-2009), Vixzen (06-14-2009)
Old 07-01-2009, 08:20   #11 (permalink)
Membri
Membri
Points: 561, Level: 11Points: 561, Level: 11Points: 561, Level: 11
Activity: 0%Activity: 0%Activity: 0%

Phoenixflame's Avatar

Activity Longevity
0/20 5/20
Today Posts
0/0 sssssss50
Blog Entries: 1
Ha ringraziato 41 volte in 26 Posts
Phoenixflame is on a distinguished road

Re: Hearing Voices

ieri sera, ho sentito un unico genere di tono come un "Om" in una voce maschile. E 'stato forte e chiaro ancora non ha ancora sentono come se fosse da ogni dove vicino. Ero quasi meditativa, come se a chiamarmi fuori. Sia il mio cane e ho guardato tward la direzione di esso e si voltò a guardare vicenda. Ecco la parte wierdest eravamo entrambi incline ad andare fuori e guardare. Nulla è stato lì, ma una presenza sentiva. Il mio cane seduto al di fuori e non sarebbe venuto in solo guardando in una sola direzione. Stranamente io non ricordo nulla udienza dopo che è stato davvero molto tranquillo. Qualcuno ha mai sperimentato qualcosa di simile?
Phoenixflame está offline   Reply With Quote
Old 07-01-2009, 09:41   #12 (permalink)
Membri
Senior Member

EarthKat29's Avatar

Activity Longevity
2/20 17/20
Today Posts
0/0 ssssss458

Quote:
Originally Posted by Phoenixflame View Post
ieri sera, ho sentito un unico genere di tono come un "Om" in una voce maschile. E 'stato forte e chiaro ancora non ha ancora sentono come se fosse da ogni dove vicino. Ero quasi meditativa, come se a chiamarmi fuori. Sia il mio cane e ho guardato tward la direzione di esso e si voltò a guardare vicenda. Ecco la parte wierdest eravamo entrambi incline ad andare fuori e guardare. Nulla è stato lì, ma una presenza sentiva. Il mio cane seduto al di fuori e non sarebbe venuto in solo guardando in una sola direzione. Stranamente io non ricordo nulla udienza dopo che è stato davvero molto tranquillo. Qualcuno ha mai sperimentato qualcosa di simile?
Chiarudienza (audizione chiaro.)

Ho provato prima.

Potrebbe essere uno spirito o un Dio o qualcosa del genere.

Potrebbe essere il 5 Elementi che vi parla.

Potrebbe essere Sri BhagavanAmma.

Era una sensazione positiva e sana?
Phoenixflame (07-02-2009)
Old 07-02-2009, 07:04   #13 (permalink)
Membri
Membri

Phoenixflame's Avatar

Activity Longevity
0/20 5/20
Today Posts
0/0 sssssss50

Wink Re: Hearing Voices

Quote:
Originally Posted by EarthKat29 View Post
Chiarudienza (audizione chiaro.)

Ho provato prima.

Potrebbe essere uno spirito o un Dio o qualcosa del genere.

Potrebbe essere il 5 Elementi che vi parla.

Potrebbe essere Sri BhagavanAmma.

Era una sensazione positiva e sana?
In un primo momento ero in stato di shock, in modo sensazione non era lì per un momento, poi ho cominciato a tremare, ma è stata la vibrazione dell'essere che ha causato perché mi sentivo leggero il tutto non toccare l'effetto suolo.

Per quanto riguarda ciò che potrebbe essere, sono giunto alla stessa conclusione, ma ho riflettuto e meditato oggi. Ricerche e reseached poi mi sono ricordato una cosa ... non a lungo andare uno mi happedned di rimanere bloccati in un luogo gli amici durante la notte. Aveva un malevalent essere nella sua casa, dopo la visita che ho sentito e visto che a casa mia, non spesso, ma è stato tutto. Ho chiesto l'Arcangelo Michele per aiutare sbarazzarsi di lui. Essa può essere lui a dirmi che era ok ora. Perché io non sento intorno a tutti.

Ma come ho meditato oggi ho sentito Sri BhagavanAmma era la voce. Im gonna go con il mio istinto. Mi è stato trovato sulla mia paura di programmazione e di quella sera stavo lavorando fuori la mia paura. La ringrazio molto per il vostro aiuto awsome.
Old 07-02-2009, 04:26   #14 (permalink)
Membri
Senior Member

EarthKat29's Avatar

Activity Longevity
2/20 17/20
Today Posts
0/0 ssssss458

Quote:
In un primo momento ero in stato di shock, in modo sensazione non era lì per un momento, poi ho cominciato a tremare, ma è stata la vibrazione dell'essere che ha causato perché mi sentivo leggero il tutto non toccare l'effetto suolo.

Per quanto riguarda ciò che potrebbe essere, sono giunto alla stessa conclusione, ma ho riflettuto e meditato oggi. Ricerche e reseached poi mi sono ricordato una cosa ... non a lungo andare uno mi happedned di rimanere bloccati in un luogo gli amici durante la notte. Aveva un malevalent essere nella sua casa, dopo la visita che ho sentito e visto che a casa mia, non spesso, ma è stato tutto. Ho chiesto l'Arcangelo Michele per aiutare sbarazzarsi di lui. Essa può essere lui a dirmi che era ok ora. Perché io non sento intorno a tutti.

Ma come ho meditato oggi ho sentito Sri BhagavanAmma era la voce. Im gonna go con il mio istinto. Mi è stato trovato sulla mia paura di programmazione e di quella sera stavo lavorando fuori la mia paura. La ringrazio molto per il vostro aiuto awsome.
Sri BhagavanAmma non è male. Lui e sua moglie non sono altro che l'amore puro e sono entrambi illuminati.

Così l'ente nella sua casa non è lui o lei.

BhagavanAmma non l'avrebbe fatto.

L'Arcangelo Michele e Sri BhagavanAmma conoscono altri molto stretta e si amano molto stretta altri.

Sri AmmaBhagavan ama tutte le persone su questo pianeta intero.

Essi vivono persone come te e me.

I cristiani sono credendo lui è la seconda venuta di Gesù.

Alcuni cristiani non sanno nemmeno chi è.

Sapete chi ha ragione?

Sri Bhagavan e Sri Amma sono marito e moglie.

Sai che vive in India.

Che entità potrebbe essere qualcos'altro.

Proprio non AmmmaBhagavan.

Io prego per lui e sua moglie everynight.
Old 07-02-2009, 09:46   #15 (permalink)
Membri
Membri

Phoenixflame's Avatar

Activity Longevity
0/20 5/20
Today Posts
0/0 sssssss50

Quote:
Originally Posted by EarthKat29 View Post
Sri BhagavanAmma non è male. Lui e sua moglie non sono altro che l'amore puro e sono entrambi illuminati.

Così l'ente nella sua casa non è lui o lei.

BhagavanAmma non l'avrebbe fatto.

L'Arcangelo Michele e Sri BhagavanAmma conoscono altri molto stretta e si amano molto stretta altri.

Sri AmmaBhagavan ama tutte le persone su questo pianeta intero.

Essi vivono persone come te e me.

I cristiani sono credendo lui è la seconda venuta di Gesù.

Alcuni cristiani non sanno nemmeno chi è.

Sapete chi ha ragione?

Sri Bhagavan e Sri Amma sono marito e moglie.

Sai che vive in India.

Che entità potrebbe essere qualcos'altro.

Proprio non AmmmaBhagavan.

Io prego per lui e sua moglie everynight.
Credo che avete ottenuto il mio messaggio in modo sbagliato. I wasnt dicendo che l'ente è stato negativo sia Bhagavan Sri o AA Michael. Sono molto hanno quindi assegnare di rispetto e di amore per entrambi. L'entità lasciato molto tempo prima che ho sentito il suono. Ho appena detto che nel mio post, perché tutto è avvenuto intorno alla stessa settimana. Ma il suono che ho sentito non è stato male o male, era solo molto strano. Non mi sento minacciato in alcun modo. Sono rimasto scioccato in un primo momento, poi come ho detto, corse fuori per vedere che cosa avrebbe potuto essere, in uno sforzo di comprensione. Io non ha ancora eseguito da esso mi sono imbattuto twards esso. Il suono è venuto da fuori casa mia, twards il sud-est (sono stato finalmente in grado di individuare la posizione).

Fidati di me sapevo che Sri Bhagavan era molto prima che io abbia mai visto la sua faccia. Ci hanno comunicato in meditazione e sogni per un tempo molto lungo. Quindi non è una sorpresa che al momento il mio compito dificult più che aiuterebbe chiaro a me, mio caro amico era lì a darmi il suo appoggio.

Spero che questo cancella le cose.
Il seguente utente ringrazia per Phoenixflame per questo post utili:
EarthKat29 (07-03-2009)
Old 07-03-2009, 05:46   #16 (permalink)
Membri
Senior Member

EarthKat29's Avatar

Activity Longevity
2/20 17/20
Today Posts
0/0 ssssss458

Quote:
Credo che avete ottenuto il mio messaggio in modo sbagliato. I wasnt dicendo che l'ente è stato negativo sia Bhagavan Sri o AA Michael. Sono molto hanno quindi assegnare di rispetto e di amore per entrambi. L'entità lasciato molto tempo prima che ho sentito il suono. Ho appena detto che nel mio post, perché tutto è avvenuto intorno alla stessa settimana. Ma il suono che ho sentito non è stato male o male, era solo molto strano. Non mi sento minacciato in alcun modo. Sono rimasto scioccato in un primo momento, poi come ho detto, corse fuori per vedere che cosa avrebbe potuto essere, in uno sforzo di comprensione. Io non ha ancora eseguito da esso mi sono imbattuto twards esso. Il suono è venuto da fuori casa mia, twards il sud-est (sono stato finalmente in grado di individuare la posizione).

Fidati di me sapevo che Sri Bhagavan era molto prima che io abbia mai visto la sua faccia. Ci hanno comunicato in meditazione e sogni per un tempo molto lungo. Quindi non è una sorpresa che al momento il mio compito dificult più che aiuterebbe chiaro a me, mio caro amico era lì a darmi il suo appoggio.

Spero che questo cancella le cose.
Oh okay, that's cool.

Quando incontrò Sri Bhagavan, hai letto di lui e la ricerca di lui
su internet? Se non si ricerca lui?

Grazie per la compensazione, che con me.

Chiedetelo a lui o sua moglie se ne comporta il trasferimento della fase dei Lumi a voi.

Sua moglie sicuramente sarà. Non vuole dire di no a voi. Ha un momento difficile dire di no a nessuno quando si tratta di transfert Illuminismo, perché in India si è definito come Madre.

In contatto con lei attraverso la meditazione e vedere cosa dice.
Phoenixflame (07-03-2009)
Old 07-03-2009, 06:07   #17 (permalink)
Membri
Membri

Phoenixflame's Avatar

Activity Longevity
0/20 5/20
Today Posts
0/0 sssssss50

I cant ricordo l'età precisa, ma penso che il mio primo vero contatto con lui è stato .... Voglio dire 14 o 15. Ma il suo viso è sempre stata una visione che ho visto da una bambina.

Ho reseached lui, la prima volta che mi ricordo di aver visto lo stato in un sogno. Gli ho detto che sapevo che era Dio. Ci siamo incontrati nel cosmo, stavo volando intorno lì (nel mio sogno), quando lo vidi. Ha detto qualcosa sulla falsariga di essere il mio vero padre (da che ho capito di essere il creatore, non il mio vero padre), e che un giorno avrei lasciato andare la mia famiglia terrena. Anche che avrei cercarlo e trovarlo, quando il suo tempo.

Funny si dovrebbe dire che sua moglie si chiama la mamma, mi sono sempre riferiti a lei come tale, perché la sua presenza è stata nel sogno sapevo che c'era una parte di sesso femminile in contrasto con lui.
Old 07-03-2009, 06:58   #18 (permalink)
Membri
Senior Member

EarthKat29's Avatar

Activity Longevity
2/20 17/20
Today Posts
0/0 ssssss458

Quote:
I cant ricordo l'età precisa, ma penso che il mio primo vero contatto con lui è stato .... Voglio dire 14 o 15. Ma il suo viso è sempre stata una visione che ho visto da una bambina.

Ho reseached lui, la prima volta che mi ricordo di aver visto lo stato in un sogno. Gli ho detto che sapevo che era Dio. Ci siamo incontrati nel cosmo, stavo volando intorno lì (nel mio sogno), quando lo vidi. Ha detto qualcosa sulla falsariga di essere il mio vero padre (da che ho capito di essere il creatore, non il mio vero padre), e che un giorno avrei lasciato andare la mia famiglia terrena. Anche che avrei cercarlo e trovarlo, quando il suo tempo.

Funny si dovrebbe dire che sua moglie si chiama la mamma, mi sono sempre riferiti a lei come tale, perché la sua presenza è stata nel sogno sapevo che c'era una parte di sesso femminile in contrasto con lui.
Sai che sono persone che vivono troppo a destra?

Possono trasferire la fase cosciente dei Lumi a voi
Se chiedete. Ancora la sua decisione. Il suo è generoso.

Se non è possibile amare un tormento eterno di Dio Invito e Reminder .... | Link! »