|
|
|
|||||||
| Registrati | Blogs | Articoli | Foto | Video | Goodies | FAQ | Memberlist | Messaggi odierni | Ricerca | Messaggi odierni | Segna come letti | Chat Room |
| Present yourself! Un grande inizio per te in questo forum è solo quello di presentare se stessi! Raccontaci qualcosa di te, perché tu sei qui, che cosa volete fare per dare a voi o qualsiasi altra cosa ... |
| Quick News |
| Welcome to the Global Oneness Community!
Global Oneness Community è un luogo per la condivisione di pensieri e idee sul cambiamento interiore ed esteriore e di trasformazione. Per pubblicare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare:
Forum Home,
Gruppi sociali,
Blogs,
Articoli,
Foto,
Video,
Video Search,
Contattaci,
FAQ ,
Statistiche.
Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!
|
| Tags |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
Membri
Junior Member
|
Appena iniziato a svegliare ... credo!Ragazzi - ciao dal Regno Unito!
Distacco è tutto nuovo per me, ma ci si sente giusto stasera, quindi qui vado ... Sono stato sul mio cammino spirituale per un paio d'anni. Anche se ho letto molti libri e ascoltato un sacco di CD, mi sembra che sia appena iniziando a scegliere per me. Leggi il mio più recente è stato il metodo Sedona che è stata una rivelazione enorme ... Ho avuto molto strano reazioni fisiche quando viene rilasciato - per lo più ruttare e diventare fisicamente esausto (non l'elegante me che voglio manifestare!). Che tutti ha detto, mi sentivo che mi ha commosso il. Io tendo a tornare a Louise Hay dopo la maggior parte dei libri di controllare e di equilibrio, e questa volta mi sento una comprensione più profonda del mio desiderio di cercare l'accettazione e l'amore al di fuori di me. Lo sento che mi tratteneva e ora posso vedere l'accettazione di quanto poco / apprezzamento / amore che ho dato a me stesso nel corso degli anni. (Ho amato la poesia recente specchio pubblicato sul sito). Sono un grande amore, persona di alta energia, ma distrugge la realtà quando mi don't get it back. Questo problema deve diventare molto grande come è ora riflette nella mia vita da così tante persone la cui mancata approvazione mi disturba veramente e realmente il punto del lavoro, si sente ora come mio marito sta perdendo interesse per me too! Sono veramente cercando di prendere la mia attenzione da queste manifestazioni esterne e di guardarci dentro, ma io non so davvero come accettare me stesso. Ho provato le affermazioni di fieno e Wayne libri Dwyers su manifestare, ma la resistenza continua. La resistenza ha avuto 37 anni per costruire, quindi non mi stupisce che questo è impegnativo. Eventuali approfondimenti sarebbe beatitudine. Vi ringrazio e vi benedico tutti. x |
||
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!Che mi ricorda una citazione buona, "La tua opinione su di me è affar mio".
![]() |
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |||
|
Super Membro
Moderatore
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!Quote:
Saluti a piedi il blog, In modo molto piacevole di fare la vostra conoscenza, e verso l'Unità.Spesso, quando iniziamo questo viaggio verso il ricordo pieno di ciò che siamo facciamo una grande esperienza in fatto di quello che sembra la nostra vita cadendo a pezzi, a volte. Sembra che spesso oscillano tra alti e bassi estremi estremi in cui ci si sente come se tutto il nostro mondo fa improvvisamente senso non di più e le persone che abbiamo sempre conosciuto così bene e associati possono sentirsi estranei, e spesso si sentono allo stesso modo su di noi. Una gran parte della causa di questo è perché siamo "dropping off" e "lasciando dietro di sé" ciò che non serve più il nostro più positivi di crescita spirituale in avanti. A volte questo significa che le persone, ma il più delle volte non significa semplicemente gli atteggiamenti, i pensieri e le prospettive che ci sono davvero lasciare andare. Ho intenzione di suggerire che forse si dà un'occhiata a un filo di nostri iscritti di recente pubblicate se non l'avete già. James postato questo thread e ha un sacco di buone informazioni in esso sui tipi di sintomi che lei menziona avete sperimentato. Ci sono molti sintomi che sono comuni tra quelli di recente risveglio e fare grandi salti in coscienza. Questo è il link al thread .... Sintomi di risveglio Spero che ti piace il vostro soggiorno qui a L'esperienza del Festival, e spero che abbiamo molte conversazioni molto illuminante. Ancora una volta, Benvenuti Amore, di luce e benedizioni, Namaste Essence |
|||
|
|
|
| I seguenti 2 Users Say Thank You all'essenza per questo post utili: |
James (06-03-2009),
a piedi il blog (06-03-2009)
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Membri
Senior Member
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!Ragazzi - ciao dal Regno Unito!
Ciao e benvenuto da parte degli Stati Uniti! Distacco è tutto nuovo per me, ma ci si sente giusto stasera, quindi qui vado ... Impressionante! Sono stato sul mio cammino spirituale per un paio d'anni. Anche se ho letto molti libri e ascoltato un sacco di CD, mi sembra che sia appena iniziando a scegliere per me. Vorrei suggerire di prendere in considerazione che vi è stato un viaggio spirituale in tutta la tua vita e sono stati preparati per tutto ciò che è prossimo Leggi il mio più recente è stato il metodo Sedona che è stata una rivelazione enorme ... Ho avuto molto strano reazioni fisiche quando viene rilasciato - per lo più ruttare e diventare fisicamente esausto (non l'elegante me che voglio manifestare!). Che tutti ha detto, mi sentivo che mi ha commosso il. Io tendo a tornare a Louise Hay dopo la maggior parte dei libri di controllare e di equilibrio, e questa volta mi sento una comprensione più profonda della mia desiderio di cercare l'accettazione e l'amore al di fuori di me. Lo sento che mi tratteneva e ora posso vedere l'accettazione di quanto poco / apprezzamento / amore che ho dato a me stesso nel corso degli anni. (Ho amato la poesia recente specchio pubblicato sul sito). Descrivere il primo passo per tutta la crescita spirituale che abbiamo e che riconosciamo per quello che è. Il passo successivo è quello di ringraziare per portare a voi dove siete oggi e amorevolmente comunicato la sua energia verso la luce. Sono un grande amore, persona di alta energia, ma distrugge la realtà quando mi don't get it back. Questo problema deve diventare molto grande come è ora riflette nella mia vita da così tante persone la cui mancata approvazione mi disturba veramente e realmente il punto del lavoro, si sente ora come mio marito sta perdendo interesse per me too! Ho provato la stessa e ho imparato che a volte è meglio far crescere con calma e lasciare che gli altri vedono invece di sentire la tua crescita. Tuttavia, è necessario essere sempre fedele a te stesso. Sono veramente cercando di prendere la mia attenzione da queste manifestazioni esterne e di guardarci dentro, ma io non so davvero come accettare me stesso. Ho provato le affermazioni di fieno e Wayne libri Dwyers su manifestare, ma la resistenza continua. La resistenza ha avuto 37 anni per costruire, quindi non mi stupisce che questo è impegnativo. Eventuali approfondimenti sarebbe beatitudine. Vi ringrazio e vi benedico tutti. X Prima di poter vedere con chiarezza dentro di te deve stare faccia a faccia con il motivo per cui tutto è azienda si torna. Qualunque esso sia, e ci possono essere molte ragioni, ha bisogno di essere affrontato, ha ringraziato e il suo effetto sarà liberarsi da voi. Come un lato il pensiero, io sono stato sposato per 30 anni a qualcuno che non condivide gli stessi pensieri come me per quanto riguarda lo Spirito, ma duro come lo può essere, abbiamo fatto il lavoro e come sono cresciuto, ho davvero cominciato a rendersi conto che era uno dei miei più grande insegnante. Alla fine, guardando indietro, era lei che mi ha tenuto a terra mentre mi aiutasse a volare. Pace, James |
||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia a James per questo post utili: |
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Membri
Junior Member
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!James, la ringrazio molto per contemplare la mia e-mail e per avermi offerto così tanto della tua esperienza e intuizione. Il tuo commento finale è stato il più confortante, come io amo mio marito e odio il pensiero della mia evoluzione ortografia la fine di noi.
Faccia a faccia con i piedi perché le cose sono che mi tratteneva suona bene, ma non sa come fare questo. Dovrei essere a meditare sulle questioni? |
||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia a camminare il blog per questo post utili: |
James (06-03-2009)
|
|
|
#6 (permalink) | |||
|
Membri
Senior Member
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!Quote:
Io non sono un grande a meditare, ma io sono sempre nello Spirito così qualunque cosa tu faccia solo stare all'erta e attenti alle indicazioni e gli Ah Ha momenti. Non abbiate fretta le cose e non escludo che si sono trattenuti per motivi molto buoni. It's all good! ![]() Basta essere presenti e di godere di ciò che sta accadendo dentro di te e lasciare che accada a suo tempo. La verità deve essere vissuto. Segui il tuo cuore. Pace, ![]() James |
|||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia a James per questo post utili: |
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Membri
Senior Member
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!Ciao di nuovo, a piedi la palude!
Quando ero più giovane, io uso per pensare gli altri erano "holding me back" e che se fossi stata sola, avrei potuto diventare molto di più "spirituale" fino a quando mi resi conto che quei pensieri, per me, comunque, è venuto da un luogo di ignoranza e desideri egoistici e la paura del "coming out". Ho ancora qualche volta ricadere in queste valli, nella mia vita. Proprio di recente, ho avuto un attimo Ah Ah, che mi ha illuminato ad alcune delle ragioni dietro il mio schiacciante "desiderio" di essere un "guaritore". Ero consapevole del fatto che nel profondo, lo sapevo, che poi, vorrei essere accettato dai miei parenti per la mia spiritualità. Ero grato a realizzare questo e mi ha ringraziato e amorevolmente lasciarlo andare e adesso sono più equilibrati rispetto alla guarigione. È così che funziona ed è un meraviglioso processo lento. C'è così tanto di guida noi, consciamente e inconsciamente che ci vuole tempo per crescere nella grandezza ci sono all'interno. Ponetevi la domanda: che mi tratteneva da che cosa? La parola, l'evoluzione, è troppo vago una risposta. Credo che vi accorgerete che tutte le tue risposte non saranno ragioni sufficienti per qualcuno wanna hold you back. Ad esempio: più amorevoli, più dare. Si possono trovare, come ho fatto io, che avevo in mano io ritorno da essere fedele a me stesso, perché ho pensato che avrei perso la mia famiglia e che in fondo, questa è stata ulteriormente complicata con il pensiero che perdere la mia famiglia mi avrebbe permesso la libertà di esprimere me più spiritualmente. Questa era la paura di parlare. La paura di affrontare queste sfide. Noi siamo complicati esseri umani, ognuno di noi, ma è davvero tutto bene, perché io sono cresciuto a causa di questi difetti di carattere, non a dispetto di essi. Alla fine sono stati i miei insegnanti. Si andrà bene. You are fine. Prendere ogni giorno e imparare da essa ciò che ha da insegnare. Hai l'intero universo a vostra disposizione! Pace, James |
||
|
|
|
| I seguenti 2 Users Say Thank You di James per questo post utili: |
Essence
(07-02-2009),
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Membri
Junior Member
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!Bello. Io vado a un giro in bici e contemplare questo. Thank you James. Sono certo che questa conversazione mi è stato inviato proprio al momento giusto. Ti benedica.
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!Io sono l'utente di questo sito, ma penso che questo sia un parere meraviglioso e deve essere apprezzato da tutti.
purificatore d'aria uv ![]() |
||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia per radha_1 per questo post utili: |
a piedi il blog (07-06-2009)
|
![]() |