|
|
|
|||||||
| Registrati | Blogs | Articoli | Foto | Video | Goodies | FAQ | Memberlist | Messaggi odierni | Ricerca | Messaggi odierni | Segna come letti | Chat Room |
| Present yourself! Un grande inizio per te in questo forum è solo quello di presentare se stessi! Raccontaci qualcosa di te, perché tu sei qui, che cosa volete fare per dare a voi o qualsiasi altra cosa ... |
| Quick News |
| Welcome to the Global Oneness Community!
Global Oneness Community è un luogo per la condivisione di pensieri e idee sul cambiamento interiore ed esteriore e di trasformazione. Per pubblicare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare:
Forum Home,
Gruppi sociali,
Blogs,
Articoli,
Foto,
Video,
Video Search,
Contattaci,
FAQ ,
Statistiche.
Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!
|
| Tags |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Modalità di visualizzazione |
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Membri
Senior Member
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!James,
Sono un grande amore, persona di alta energia, ma distrugge la realtà quando mi don't get it back. Questo problema deve diventare molto grande come è ora riflette nella mia vita da così tante persone la cui mancata approvazione mi disturba veramente e realmente il punto del lavoro, si sente ora come mio marito sta perdendo interesse per me too! Ho provato la stessa e ho imparato che a volte è meglio far crescere con calma e lasciare che gli altri vedono invece di sentire la tua crescita. Tuttavia, è necessario essere sempre fedele a te stesso. Come si può crescere tranquillamente, quando l'amore è dentro in modo più scorrevole e si desidera Shout It Out dal roof-top?? E le vostre pene così profondo che si desidera affogare in loro? I miei sentimenti mi stanno facendo diventare selvaggi! Ieri ho provato la condivisione con un amico / collega e si mise a ridere - una risata strana, a disagio. Non riuscivo a capire il ridere, così ho chiesto e poi messo su una faccia da poker e finse di non capire quello che stavo parlando (a humour me?). |
||
|
|
|
| I seguenti 2 Users Say Thank You a Narnia per questo post utili: |
James (07-21-2009),
a piedi il blog (07-05-2009)
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!Sono piuttosto nuovo a questo sito, a piedi il blog, ma vorrei anche un caloroso benvenuto a voi.
Risveglio per la comprensione che siamo tutti dello Spirito in una forma fisica ha il proprio set di sfide, alcune delle quali hai descritto nella tua esperienza personale. Ci sono molti suggerimenti che avrei potuto fare per aiutare, ma tutto è davvero a te fiducia in te stesso. L'unica vera influenza su di voi, siete voi. ![]() I offrirà uno po 'di comprensione attraverso un sito web; divertirsi con essa e godere. Namaste http://gogratitude.com/ |
||
|
|
|
| I seguenti 2 Users Say Thank You di Blackstone01 per questo post utili: |
Essence
(07-04-2009),
a piedi il blog (07-05-2009)
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Super Membro
Moderatore
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!Saluti Blackstone,
Vedo che godersi il gogratitude "sito e tutto il loro lavoro. E 'un posto meraviglioso! Vorrei chiedervi, siete anche a conoscenza della Tut "del sito? (tut \u003d Totally Unique Thoughts) Ecco un link a cui è possibile iscriversi per i ricordi ogni giorno. Ho ricevuto questi per un paio di anni e sono un ottimo modo per iniziare la giornata .... check it out. Tuts Adventurers Club: Scopri il potere del pensiero e visualizzazione creativa ai sogni manifesto! Amore, di luce e benedizioni, Namaste Essence |
||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Super Membro
Moderatore
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!OH .... Ho quasi dimenticato ....
![]() Io ho pensato di chiedere .... che tipo di Black Stone? Ossidiana, tormalina, Onyx .....??? ..... LOL solo facendo lo stupido e dopo aver some fun ... ![]() (I just love that dancing piccolo elefante rosa ..... LOL) Amore, di luce e benedizioni, Namaste Essence |
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!Quote:
In realtà, è il mio nome a conoscenza (CAT): PI anche come la danza elaphant rosa. mi fa pensare di LSD.: P |
|||
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Membri
Junior Member
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!Caspita! Sono così fortunata ad avere attirato così tanti posti meravigliosi. Grazie a tutti!
![]() La risposta è dentro di me la fede e lei comincia a riapparire ora soprattutto dal momento che ho iniziato a prendere in bicicletta lungo in campagna. Vengo a sapere che tutti i obsticles ho pensato che erano lì fermare la mia felicità sono create da me ... così molti dei miei giudizi su come le cose dovrebbero manifestare, come gli altri potrebbero reagire quando ho realizzato quello che voglio e credo tanto che la mia felicità dipendono da tutti gli altri ... E 'tutto solo un grande screan fumo e ho messo lì. C'è un meraviglioso vento caldo che soffia qui e le cose stanno cominciando a sembrare clearer.x ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | ||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!Hi!
Sono nuovo anche qui in modo benvenuto a tutti e due! Ho sperimentato una trasformazione totale della mia vita negli ultimi due-tre anni a causa di risveglio e voglio solo dirvi che per quanto possa sembrare a volte dolorosa, è parte del processo. Ho trovato i libri Antony DeMello ad essere estremamente potente per aiutare con i sintomi che hai descritto così forse si desidera controllare fuori per te. Buona fortuna per il vostro viaggio il mio amico. Sarà una bella non importa cosa succede.
|
|
| I seguenti 2 Users Say Thank You di Gemineyes per questo post utili: |
James (07-21-2009),
a piedi il blog (07-21-2009)
|
|
|
#18 (permalink) | ||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
Re: appena iniziato a svegliare ... credo!Hi James.
Come potete vedere dalla mia firma che ho appena iscritto a voi ragazzi e ho subito trovato in posti yopur rispondendo a piedi il blog. Sembri una persona veramente sorprendente saggio, e mi dà un grande piacere fare la vostra conoscenza. È così raro incontrare persone con il particolare tipo di saggezza che è così ovviamente e non posso fare a meno di avere speranza per l'umanità finché ci sono persone come te nel mondo. Sono certo che le tue vie d'amore hanno aiutato molte, molte persone nella tua vita, e io voglio mandare gratitudine il vostro modo per questo. Possono brillare la vostra luce indietro e si illuminano. Gemineyes.
|
|
| Il seguente utente ringrazia per Gemineyes per questo post utili: |
a piedi il blog (07-21-2009)
|
![]() |