Sembra che tu non sei ancora registrato con la nostra comunità. Per registrarti clicca qui ...

Global Oneness Community          
Traduzioni automatiche da parte Google:
Albanian Arabic Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Indonesian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese

Go Back   Global Oneness Community > Global Oneness principale > Open Forum dell'Unità
Blog Articoli Foto Video Goodies FAQ Utenti Messaggi odierni Segna come letti Chat Room

Open Forum dell'Unità Qualsiasi cosa che riguarda l'Unità. Discussione, idee, pensieri .... che non rientra in un altro forum.

Quick News
Welcome to the Global Oneness Community! Global Oneness Community è un luogo di condivisione di pensieri e idee di cambiamento interno ed esterno e di trasformazione. Per postare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare: Forum Home, Gruppi sociali, Blog, Articoli, Foto, Video, Video Search, Contattaci, FAQ , Statistiche. Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!

Nota: Questo annuncio non viene visualizzato per utenti registrati

Tag
Threads: Legge di attrazione, The Movie Secret
Video: Legge di attrazione ,The Movie Secret ,

LinkBack Thread Tools
Old 09-19-2008, 01:49  
Admin
Admin
Points: 128,270, Level: 100Points: 128,270, Level: 100Points: 128,270, Level: 100
Activity: 2%Activity: 2%Activity: 2%

Jonas1's Avatar

Activity Longevity
5/20 20/20
Today Posts
0/0 sssss6758
Blog Entries: 2
Ha ringraziato 95 volte in 68 Posts
Jonas1 is on a distinguished road

Legge di attrazione e il film Secret (Full movie, 133 minuti)

Salve!

Immagino che molti di voi hanno visto il film "The Secret - Law of Attraction" ... ho ... e ho pensato e continuo a pensare che la sua un grande film!

Qui c'è un link a una versione di YouTube integrale del film (133 minuti):

The Movie Secret - Law of Attraction (Full movie Part 1-10, 133 minuti) - Video, Movie

La prima parte del film è inferiore, ma nota che è necessario utilizzare il link al di sopra e cliccare sulla parte-1, Part-2, ecc per vedere le diverse parti:

Sarebbe bello sentire il tuo commento su il film e le idee dietro di essa! (Personalmente non credo che il concetto di "The Law of Attraction" è neppure lontanamente nuovi o mai stato un segreto ...!!)

Ci sono molti più film legati qui: Diritto di video Attrazione.

Si prega di tornare con i vostri commenti! Il suo argomento mi sento veramente è interessante!

Jonas

Link a video correlati:

ORIGINAL un'idea di: Rhonda Byrne
KEYWORDS: Legge di Attrazione, The Movie Secret, Successo Coscienza, Affermazioni, Potere della mente, Inspirational Mind Movies,
STARING: John Assaraf, Michael Beckwith, Lee Brower, Jack Canfield, Giovanni Demartini, Marie Diamond, Mike Dooley, Bob Doyle, Hale Dwoskin, Morris Goodman, John Gray, John Hagelin, Bill Harris, Ben Johnson, Lorai Langemeier, Lisa Nichols, Bob Proctor, James Arthur Ray, David Schirmer, Marci Shimoff, Joe Vitale, Denis Waitley, Neale Donald Walsh, Fred Alan Wolf,

Link al filmato:

Link alla discussione:

Discutere il filmato qui: Legge di attrazione e di The Secret Movie

Movies
The Secret - Law of Attraction (full movie) - Partecipa alla discussione!
What the Bleep do we know? (full movie) - Partecipa alla discussione!

Articoli
Legge di Attrazione,

Affermazioni, Povertà coscienza, Potere del pensiero, Il potere della preghiera, Prosperità Coscienza, Successo della coscienza, Visualizzazione, Coscienza, Holographic Universe, Ipotesi Gaia, Campi morfogenetici,

La fede e la fede, la pace della mente, amore e felicità, la guida spirituale,
Coscienza collettiva, la coscienza di gruppo, la coscienza individuale, Inner Self, Sé Superiore

Meditazione articoli
La meditazione è l'età antica tecnica per il controllo della mente ed è uno strumento estremamente potente. In relazione alla legge di attrazione, la meditazione può essere utilizzato per diminuire la quantità di un controllo i pensieri negativi e aumentare la vostra attenzione sulla prosperità, gioia, amore e felicità.

Vedi uno di questi archivi per più articoli:

Link a posted fili, video etc
Legge di Attrazione, What the Bleep Do We Know, Il Segretariatot,

Affermazioni, Coscienza , Holographic Universe, Deliberata la creazione di, Manifestanti Esercizi, Metaphysical Tecniche, Mind Power, Povertà coscienza, Prosperità Coscienza, Successo della coscienza, Visualizzazione,

Abraham Hicks, Andrew Cohen, Andrew Newberg, Anthony Robbins, Bob Doyle, Bob Proctor, David Sereda, Deepak Chopra, Gregg Braden, Jack Canfield, Joe Vitale, John Assaraf, John Gray, John Hagelin, Lisa Nichols, Michael Beckwith, Michael Losier, Neale Donald Walsh, Ophra Winfrey, Paul McKenna, Rhonda Byrne,

Altri video

Persone - Video
Abraham Hicks, Amit Goswami, Andrew Cohen, Andrew Newberg, Anthony Robbins, Ben Johnson, Bill Bartman, Bill Harris, Bob Doyle, Bob Proctor, Brian Tracy, Candace Perth, Dan Lier, Daniel Monti, David Albert, David Lynch, David Schirmer, David Sereda, Debbie Allen, Deepak Chopra, Denis Waitley, Donald Trump, Donny Deutsch, Douglas Vermeeren, Ed Rush, Elaine Hendrix, Elisabeth Fayt, Esther Hicks, Frank Maguire, Fred Alan Wolf, Garth Roberts, Gregg Braden, Hale Dwoskin, Iyanla Vanzant, JZ Knight, Jack Canfield, James Arthur Ray, Jeffrey Satinover, Jerry Hicks, Jim Ziegler, Joe Rubino, Joe Vitale, John Assaraf, John Gray, John Hagelin, John Spencer Ellis, Joseph Dispenza, Ken Wilber, Kirk Nugent, Lee Brower, Les Brown, Lisa Nichols, Loral Langemeier, Marci Shimoff, Marie Diamond, Mark Victor Hansen, Marlee Matlin, Masaru Emoto, Matthew Fox, Miceal Ledwith, Michael Beckwith, Michael Losier, Mike Dooley, Morris Goodman, Neale Donald Walsh, Ophra Winfrey, Oprah Winfrey, Paul McKenna, Peggy O'Neill, Ralph Abraham, Ramtha, Rhonda Byrne, Richard Dawkins, Richard Gordon, Robert Kiyosaki, Rupert Sheldrake, Sri Sri Ravi Shankar, Stephen Hopson, Stuart Hameroff, T. Harv Eker, Terence McKenna, Tony Robbins, William Tiller, Willie Jolley, Zig Ziglar,

Temi - Video
Legge di Attrazione, Abbondanza Coscienza, Affermazioni, Deliberata la creazione di, EFT , Emotional Freedom Techniques, Ipnosi, Manifestanti Esercizi, Manifestanti Tecnica, Metaphysical Tecniche, Mind Power, Programmazione Neuro-Linguistica, Pain Relief, Povertà coscienza, Prosperità Coscienza, Successo della coscienza, The Movie Opus, The Movie Secret, Trauma Therapy, Visione di bordo, Visualizzazione,

Varie - Video
Abbondanza, Abbondante , Attirare, Attirare, Attrazione, Coaching, Diventare ricchi, Life Coaching, Manifesto , Manifestazione, Manifestanti, Mind Solutions, Motivazionali, Motivational Speaker, Personal Development, Crescita Personale, Relazioni, Rapporti, Self Help, Self-Esteem, Seminario , Stress Management, Successo, Teleclasses, Vibrazioni, Perdita di peso, Workshop, Felicità, Seminario Spirituale, Spiritual Workshop, Spiritual Corso, Spiritual Festival, L'insegnamento spirituale,

Spero che ti piace Global Oneness Community ! Ci sono domande? Per favore in contatto con me!

Last edited by Jonas1; 09-23-2008 at 04:19..
Jonas1 está offline  
Il seguente utente ringrazia per Jonas1 per questo post utili:
Kathleen Ann (09-20-2008)
Old 09-20-2008, 07:30  
Membro
Senior Member
Points: 4,833, Level: 47Points: 4,833, Level: 47Points: 4,833, Level: 47
Activity: 16%Activity: 16%Activity: 16%

kathleen ann's Avatar

Activity Longevity
3/20 17/20
Today Posts
0/0 ssssss323
Ha ringraziato 394 volte in 202 Posts
kathleen ann is on a distinguished road

Re: Legge di Attrazione e il film Secret (Full movie, 133 minuti)

Hi "Everyone"
Dopo aver sentito parlare del segreto un po 'indietro devo dire che in realtà non prendere atto gran parte di essa al momento ..... Così molte idee vanno e vengono che può desensibilizza reazioni a ciò che sembra bello per essere vero. .. Certo che si può dire per molte cose, comprese le credenze religiose ... io continuo la mia mente aperta a tutte le idee ... Il motivo per questo non era in possesso la mia attenzione per molto tempo è stata la situazione non sembra inserirsi in la realtà del mondo così com'è .... oggi o il mio modo di vedere le cose di persona ....

Guardando il video Jonas gentilmente ha dato il link, e l'unica volta che ho ascoltato correttamente alle informazioni riguardanti il segreto ... I lotta con alcuni dei concetti per il modo ambiguo potrebbe essere concepito .... Attraverso pensieri che cambiare la realtà ........ Potrebbe essere il contrario, ... ciò che noi come individui vedere come la realtà sta cominciando a cambiare i nostri pensieri ...... Farci vedere quello che potrebbe essere guidata a vedere .....?
Solo un pensiero ..........................

Anche se l'idea del segreto è una ideologia fantastica, e sembra funzionare per alcuni ... ho visto le situazioni cambiano quando si cambia, il pensiero percezione ... Il motivo principale per cui ho lotta con il segreto è che mi fa capire che cosa completamente diversa priorità gli individui possono avere ad ogni altro ...... Anche se devo dire che all'inizio di quest'anno, solo seguendo l'istinto ... Ho scoperto che molte persone vogliono molti di sopra del loro tornaconto .. un mondo sicuro pacifica che è pieno di rispetto e di benevolenza verso ogni forma di vita ..... E per me che di per sé darebbe il mondo, la natura, tu, noi, e tutta la vita .... Un pensiero vale la pena avere ...... qualunque modo l'era / è ....
..... solo i miei pensieri ...... amore, pace e gioia a tutti voi ...... kak ...
kathleen ann está offline  
Old 11-04-2008, 10:59  
Membro
Junior Member
Points: 1,025, Level: 18Points: 1,025, Level: 18Points: 1,025, Level: 18
Activity: 0%Activity: 0%Activity: 0%

Eilt Druin's Avatar

Activity Longevity
0/20 16/20
Today Posts
0/0 sssssss75
Eilt Druin is on a distinguished road

Ho visto The Secret anche, e anch'io credo che le idee presentate in esso non sono nulla di nuovo, anche se sono stati tenuti segreti dalla popolazione per deliberare, per motivi egoistici ...

E 'semplicistico nel suo approccio e la presentazione, ma che è probabilmente perché ero già molto bene tutti i concetti presentati in esso. Può essere molto affascinante per il principiante, però. Ho anche scoperto che non ha spiegato alcuni aspetti e un sacco di informazioni è stato lasciato fuori - ancora una volta, grazie alla sua semplicità, probabilmente non era nel campo di applicazione di questo film soprattutto per coprire gli aspetti più avanzati.
Old 12-15-2008, 12:43  
New Member
Junior Member
Points: 109, Level: 2Points: 109, Level: 2Points: 109, Level: 2

Loracat5's Avatar

Activity Longevity
0/20 10/20
Today Posts
0/0 ssssssss4
Loracat5 is on a distinguished road

Smile Re: Legge di Attrazione e il film Secret (Full movie, 133 minuti)

L'ho fatto vedere e leggere alcuni del libro, ma ho i miei pensieri nuovi che ha giocato un tiro in quello che è venuto nella mia vita da precedenti esperienze troppo. The Secret tende a mettere una sorta di torsione tabù nei confronti dell'intero concetto. Ha preso una scoperta interessante sé e lo trasformò in un oblò per l'avidità e potere. Che ha trasformato me off big time. Mi interessava le esperienze di altri e alcune informazioni al di fuori sul pensiero e la realtà. Guardando il video mi ha fatto sentire come se fosse il male. E mi ha aiutato a capire alcune delle domande che ho avuto.
Loracat5 está offline  
Old 05-19-2009, 03:10  
New Member
Junior Member
Points: 12, Level: 1Points: 12, Level: 1Points: 12, Level: 1

Visualise Affirm Baleave's Avatar

Activity Longevity
0/20 5/20
Today Posts
0/0 ssssssss1
Visualise Affirm Baleave is on a distinguished road

Bad Link's
Visualise Affirm Baleave está offline  
Old 05-22-2009, 12:01  
Membro
Junior Member
Points: 1,172, Level: 19Points: 1,172, Level: 19Points: 1,172, Level: 19

Seeking Spirit's Avatar

Activity Longevity
0/20 10/20
Today Posts
0/0 sssssss93
Ha ringraziato 27 volte in 21 Posts
Seeking Spirit is on a distinguished road

Anche se molte delle idee in Laws of Attraction non possono essere nuovi, continuo a pensare che il film sembra avere un effetto positivo sulle persone determinate a prescindere. Vi è stato un sacco di hype su questo film, ma è difficile dire quanto sia meritevole.
Seeking Spirit está offline  
Old 05-26-2009, 07:58  
New Member
Junior Member
Points: 40, Level: 1Points: 40, Level: 1Points: 40, Level: 1

jmartin's Avatar

Activity Longevity
0/20 5/20
Today Posts
0/0 ssssssss3
jmartin is on a distinguished road

Non ho visto il film, perché non so se io credo veramente nel Legge di attrazione.

Voglio dire, come on! Come è possibile che mi viene in mente la mia strada attraverso il nulla. Io sono della convinzione che si deve 'fare' per arrivare. Cosa ne pensi?

Last edited by jmartin; 05-26-2009 at 08:02..
jmartin está offline  
Old 05-27-2009, 02:53  
Membro
Junior Member
Points: 1,172, Level: 19Points: 1,172, Level: 19Points: 1,172, Level: 19

Seeking Spirit's Avatar

Activity Longevity
0/20 10/20
Today Posts
0/0 sssssss93
Ha ringraziato 27 volte in 21 Posts
Seeking Spirit is on a distinguished road

Ognuno di noi ha idee diverse su cosa sia o non sia possibile, perché battere parere elses qualcuno, solo perché non può avere un senso per te?

Inoltre, penso ancora che questo film vale la pena di visualizzazione, soprattutto prima di fare ipotesi su di esso.
Seeking Spirit está offline  
Old 05-28-2009, 05:49  
New Member
Junior Member
Points: 10, Level: 1Points: 10, Level: 1Points: 10, Level: 1

edwardlitors's Avatar

Activity Longevity
0/20 5/20
Today Posts
0/0 ssssssss1
edwardlitors is on a distinguished road

Non ho visto il film, perché non so se io credo veramente nel Legge di attrazione.

Quote:
Originally Posted by jmartin View Post
Voglio dire, come on! Come è possibile che mi viene in mente la mia strada attraverso il nulla. Io sono della convinzione che si deve 'fare' per arrivare. Cosa ne pensi?
Hey J Martin,

Volevo solo un commento come quello che lei ha affermato qui. Sono nuovo di questo forum, ma ho dovuto rispondere a questo. Ho pochi amici che dicono e pensano la stessa cosa. Il punto dietro il film è molto più che pensare il vostro senso attraverso nulla. Mi piace guardare come un ricondizionamento generale mentale se si vuole. Non proprio su un pensiero positivo o livello di affermazione, ma più simile a conoscere e capire come la legge di causa ed opere EFFETTO nella vostra vita. I pensieri diventano cose. Che è stata la legge fin dall'inizio dei tempi. Guardati intorno. Tutto è iniziato con un pensiero, poi il sentimento, allora l'azione, e quindi il risultato finale è stato quello che si vede. Edifici, automobili, strade, invenzioni, e così via. I risultati attuali o effetti, erano frutto di quel pensiero (o causa). So che questo è breve e dolce, ma guardando il segreto, e di fare altre ricerche veramente mi ha fatto apprezzare su quanto sia potente la mente è in realtà. Quindi, se non altro, solo guardare per ottenere un punto di vista diversi su come funziona il mondo. Potrebbe scattare qualcosa ...

<A HREF\u003d"http://www.accessyourwealth.com"> Edward Litors </ A>
edwardlitors está offline  

Tag
Legge di attrazione, The Movie Secret
Legge di attrazione ,The Movie Secret ,

Thread Tools

Posting Rules
Tu non può post nuove discussioni
Tu non può post replies
Tu non può post allegati
Tu non può modificare i tuoi messaggi

BB code è Su
Smilies sono Su
[IMG] codice Su
Il codice HTML è Chiuso
Trackbacks sono Su
Pingbacks sono Su
Refbacks sono Su

Tutti gli orari sono GMT. La data di oggi è 03:15.

Grazie a NLP-er si può godere traduzioni automatiche