|
|
|
|||||||
| Open Forum dell'Unità Qualsiasi cosa che riguarda l'Unità. Discussione, idee, pensieri .... che non rientra in un altro forum. |
| Quick News |
| Welcome to the Global Oneness Community!
Global Oneness Community è un luogo di condivisione di pensieri e idee di cambiamento interno ed esterno e di trasformazione. Per postare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare:
Forum Home,
Gruppi sociali,
Blog,
Articoli,
Foto,
Video,
Video Search,
Contattaci,
FAQ ,
Statistiche.
Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!
|
| Tag |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
| Il seguente utente ringrazia per Jonas1 per questo post utili: | Kathleen Ann (09-20-2008) |
|
|
|||
|
Membro
Senior Member
|
Re: Legge di Attrazione e il film Secret (Full movie, 133 minuti)Hi "Everyone"
Dopo aver sentito parlare del segreto un po 'indietro devo dire che in realtà non prendere atto gran parte di essa al momento ..... Così molte idee vanno e vengono che può desensibilizza reazioni a ciò che sembra bello per essere vero. .. Certo che si può dire per molte cose, comprese le credenze religiose ... io continuo la mia mente aperta a tutte le idee ... Il motivo per questo non era in possesso la mia attenzione per molto tempo è stata la situazione non sembra inserirsi in la realtà del mondo così com'è .... oggi o il mio modo di vedere le cose di persona .... Guardando il video Jonas gentilmente ha dato il link, e l'unica volta che ho ascoltato correttamente alle informazioni riguardanti il segreto ... I lotta con alcuni dei concetti per il modo ambiguo potrebbe essere concepito .... Attraverso pensieri che cambiare la realtà ........ Potrebbe essere il contrario, ... ciò che noi come individui vedere come la realtà sta cominciando a cambiare i nostri pensieri ...... Farci vedere quello che potrebbe essere guidata a vedere .....? Solo un pensiero .... ......................Anche se l'idea del segreto è una ideologia fantastica, e sembra funzionare per alcuni ... ho visto le situazioni cambiano quando si cambia, il pensiero percezione ... Il motivo principale per cui ho lotta con il segreto è che mi fa capire che cosa completamente diversa priorità gli individui possono avere ad ogni altro ...... Anche se devo dire che all'inizio di quest'anno, solo seguendo l'istinto ... Ho scoperto che molte persone vogliono molti di sopra del loro tornaconto .. un mondo sicuro pacifica che è pieno di rispetto e di benevolenza verso ogni forma di vita ..... E per me che di per sé darebbe il mondo, la natura, tu, noi, e tutta la vita .... Un pensiero vale la pena avere ...... qualunque modo l'era / è .... ..... solo i miei pensieri ...... amore, pace e gioia a tutti voi ...... kak ... ![]() |
||
|
|
|
|
|
|||
|
Membro
Junior Member
|
Re: Legge di Attrazione e il film Secret (Full movie, 133 minuti)Ho visto The Secret anche, e anch'io credo che le idee presentate in esso non sono nulla di nuovo, anche se sono stati tenuti segreti dalla popolazione per deliberare, per motivi egoistici ...
E 'semplicistico nel suo approccio e la presentazione, ma che è probabilmente perché ero già molto bene tutti i concetti presentati in esso. Può essere molto affascinante per il principiante, però. Ho anche scoperto che non ha spiegato alcuni aspetti e un sacco di informazioni è stato lasciato fuori - ancora una volta, grazie alla sua semplicità, probabilmente non era nel campo di applicazione di questo film soprattutto per coprire gli aspetti più avanzati.
|
|
|
|
|||
|
New Member
Junior Member
|
|
||
|
|
|
|
|
|||
|
New Member
Junior Member
|
Re: Legge di Attrazione e il film Secret (Full movie, 133 minuti)Bad Link's
|
||
|
|
|
|
|
|||
|
Membro
Junior Member
|
Re: Legge di Attrazione e il film Secret (Full movie, 133 minuti)Anche se molte delle idee in Laws of Attraction non possono essere nuovi, continuo a pensare che il film sembra avere un effetto positivo sulle persone determinate a prescindere. Vi è stato un sacco di hype su questo film, ma è difficile dire quanto sia meritevole.
|
||
|
|
|
|
|
|||
|
New Member
Junior Member
|
Re: Legge di Attrazione e il film Secret (Full movie, 133 minuti)Non ho visto il film, perché non so se io credo veramente nel Legge di attrazione.
Voglio dire, come on! Come è possibile che mi viene in mente la mia strada attraverso il nulla. Io sono della convinzione che si deve 'fare' per arrivare. Cosa ne pensi? Last edited by jmartin; 05-26-2009 at 08:02.. |
||
|
|
|
|
|
|||
|
Membro
Junior Member
|
Re: Legge di Attrazione e il film Secret (Full movie, 133 minuti)Ognuno di noi ha idee diverse su cosa sia o non sia possibile, perché battere parere elses qualcuno, solo perché non può avere un senso per te?
Inoltre, penso ancora che questo film vale la pena di visualizzazione, soprattutto prima di fare ipotesi su di esso. |
||
|
|
|
|
|
||||
|
New Member
Junior Member
|
Re: Legge di Attrazione e il film Secret (Full movie, 133 minuti)Non ho visto il film, perché non so se io credo veramente nel Legge di attrazione.
Quote:
Volevo solo un commento come quello che lei ha affermato qui. Sono nuovo di questo forum, ma ho dovuto rispondere a questo. Ho pochi amici che dicono e pensano la stessa cosa. Il punto dietro il film è molto più che pensare il vostro senso attraverso nulla. Mi piace guardare come un ricondizionamento generale mentale se si vuole. Non proprio su un pensiero positivo o livello di affermazione, ma più simile a conoscere e capire come la legge di causa ed opere EFFETTO nella vostra vita. I pensieri diventano cose. Che è stata la legge fin dall'inizio dei tempi. Guardati intorno. Tutto è iniziato con un pensiero, poi il sentimento, allora l'azione, e quindi il risultato finale è stato quello che si vede. Edifici, automobili, strade, invenzioni, e così via. I risultati attuali o effetti, erano frutto di quel pensiero (o causa). So che questo è breve e dolce, ma guardando il segreto, e di fare altre ricerche veramente mi ha fatto apprezzare su quanto sia potente la mente è in realtà. Quindi, se non altro, solo guardare per ottenere un punto di vista diversi su come funziona il mondo. Potrebbe scattare qualcosa ... ![]() <A HREF\u003d"http://www.accessyourwealth.com"> Edward Litors </ A> |
|||
|
|
|
| Tag |
| Thread Tools | |
|
|
|
|