Sembra non vi siete ancora registrati con la nostra comunità. Per registrarti clicca qui ...

Global Oneness Community          
Traduzioni automatiche da parte Google:
Albanian Arabic Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Indonesian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese

Go Back   Global Oneness Community > Global Oneness Main > Open Oneness Forum
Registrati Blogs Articoli Foto Video Goodies FAQ Memberlist Messaggi odierni Ricerca Messaggi odierni Segna come letti Chat Room

Open Oneness Forum Qualsiasi cosa che riguarda l'Unità. Discussione, idee, pensieri .... che non rientra in un altro forum.

Quick News
Welcome to the Global Oneness Community! Global Oneness Community è un luogo per la condivisione di pensieri e idee sul cambiamento interiore ed esteriore e di trasformazione. Per pubblicare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare: Forum Home, Gruppi sociali, Blogs, Articoli, Foto, Video, Video Search, Contattaci, FAQ , Statistiche. Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!

Nota: Questo annuncio non viene visualizzato per utenti registrati

Tags
Threads: Stoltezza , Generosità , Punto
Video: Stoltezza , Generosità , Punto ,

Reply

LinkBack Thread Tools Modalità di visualizzazione
Old 05-28-2009, 02:48   #1 (permalink)
Membri
Junior Member
Points: 1,042, Level: 18Points: 1,042, Level: 18Points: 1,042, Level: 18
Activity: 0%Activity: 0%Activity: 0%

SeaOfTranquility's Avatar

Activity Longevity
0/20 11/20
Today Posts
0/0 ssssss100
Ha ringraziato 29 volte in 20 Posts
SeaOfTranquility is on a distinguished road

A che punto si diventa follia generosità?

Come alcuni di voi sanno, io mi considero una persona molto attento e generoso, nonostante la mia spesso gravi difficoltà finanziarie, quindi chiedo a tutti voi: a che punto ti senti di essere generosi può trasformarsi in stupidità?

Naturalmente va da sé che regalare il tuo ultimo pezzo di pane o ultimo dollaro è molto stupida, ma cosa di dare via il tuo ultimo dollaro accanto, per esempio?
SeaOfTranquility está offline   Reply With Quote
I seguenti 2 Users Say Thank You di SeaOfTranquility per questo post utili:
James (05-28-2009), Kathleen Ann 05-28-2009, 03:13
Old 05-28-2009, 05:06   #2 (permalink)
Membri
Junior Member
Points: 505, Level: 10Points: 505, Level: 10Points: 505, Level: 10

Spiritraiser's Avatar

Activity Longevity
0/20 6/20
Today Posts
0/0 sssssss44
Blog Entries: 3
Ha ringraziato 57 volte in 28 Posts
Spiritraiser is on a distinguished road

Re: A che punto generosità follia diventa?

Caro Mare;
Credo che non ci può essere alcun limite a quello che si dà - come non ci può essere alcun limite a quello che si riceve. Mi dispiace che hai tempi di ristrettezze economiche, ma dal punto di vista non solo di energia metafisica, ma anche le credenze cristiane (come mi è stato sollevato cristiani) credendo si avrà la mancanza porta solo alla creazione di assenza. Cosa mettete la vostra attenzione su ciò che si riceverà. So che è difficile, ma anche in tempi di lotta finanziaria, invece di pensare a come avete intenzione di venire con i soldi per pagare le bollette - si concentrano nel vedere i soldi a venire nella vostra vita e si sono allegramente pagare le bollette.
Non è il punto di avere un credo religioso o spirituale, in base della fede - ad avere fede? I dubbi e le incertezze derivanti dal sentiamo i nostri pensieri, e quando diamo in questi pensieri negativi attiriamo situazioni negative. Qualunque sia la vostra fede è - o Dio, fonte di energia - se non hanno la fede che è una cosa buona volta a creare le cose buone per voi - perché crede in essa?
La mia risposta personale sarebbe - più si danno (in un modo gioioso) più si ottiene.
I miei pensieri sono di amore, pace e abbondanza per voi in tutti gli aspetti della vostra vita,
Spiritraiser
Spiritraiser está offline   Reply With Quote
Il seguente utente ringrazia per Spiritraiser per questo post utili:
Kathleen Ann 05-28-2009, 03:13
Old 05-28-2009, 05:29   #3 (permalink)
Membri
Senior Member
Points: 11,723, Level: 74Points: 11,723, Level: 74Points: 11,723, Level: 74

James's Avatar

Activity Longevity
0/20 18/20
Today Posts
0/0 ssssss983
Thanked 1.242 Times in 652 Posts
James is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by SeaOfTranquility View Post
Come alcuni di voi sanno, io mi considero una persona molto attento e generoso, nonostante la mia spesso gravi difficoltà finanziarie, quindi chiedo a tutti voi: a che punto ti senti di essere generosi può trasformarsi in stupidità?

Naturalmente va da sé che regalare il tuo ultimo pezzo di pane o ultimo dollaro è molto stupida, ma cosa di dare via il tuo ultimo dollaro accanto, per esempio?
Hi SeaofTranquility,
Condivido dalla mia vita,
Ci sono molte volte nella mia vita che non posso dare monetariamente e ci sono altre volte che le priorità della famiglia deve essere considerata prima di voglia di dare. Poiché questi motivi sembrano essere la norma per me, ho scoperto che il mio tempo di volontariato dove ho feeled redatto è un ottimo modo per garantire che posso dare sempre e in modo speciale.
Come una cura, dando persona a me stesso, non credo dare è sempre sciocco dal cuore. Sapete quando il suo diritto, ma con ciò detto, non importa quanti soldi hai avuto, probabilmente sempre optare per dare ai bisognosi straniero che ha incontrato prima si uscire e comprare una macchina più bella. Thats come sto e thats perchè non voglio entrare in denaro. Certo, mi avrebbe permesso di dare di più, ma a causa del mio modo di sentire, sarebbe certamente causare problemi poiché, come ho detto prima, essendo un uomo di famiglia, le mie decisioni sono fatte famiglia.
Quindi io sono un caso che dimostra Spiritraisers commenti vero.
Non voglio essere troppo ricchi, e quindi io non sono.
«Siate attenti a ciò che si desidera per"
Pace,
James
James está offline   Reply With Quote
I seguenti 2 Users Say Thank You di James per questo post utili:
Essence  (05-29-2009) Kathleen Ann 05-28-2009, 03:13
Old 05-29-2009, 05:00   #4 (permalink)
Membri
Senior Member
Points: 8,298, Level: 63Points: 8,298, Level: 63Points: 8,298, Level: 63
Activity: 100%Activity: 100%Activity: 100%

theinfiniteone's Avatar

Activity Longevity
13/20 10/20
Today Posts
0/0 ssssss801
Blog Entries: 1
theinfiniteone is on a distinguished road

Ascolta il tuo cuore .... è ancora la voce del Creatore ... se è il primo pezzo di pane da un .. pane fresco o l'ultimo pezzo ___ ascoltare il tuo cuore.

Il karma non è sempre immediata ...
... ma è sempre

Mente crea l'abisso...
...il cuore lo attraversa
theinfiniteone está offline   Reply With Quote
I seguenti 2 Users Say Thank You di theinfiniteone per questo post utili:
Essence  (05-29-2009) Kathleen Ann 05-28-2009, 03:13
Old 05-30-2009, 03:59   #5 (permalink)
Membri
Junior Member
Points: 1,042, Level: 18Points: 1,042, Level: 18Points: 1,042, Level: 18

SeaOfTranquility's Avatar

Activity Longevity
0/20 11/20
Today Posts
0/0 ssssss100
Ha ringraziato 29 volte in 20 Posts
SeaOfTranquility is on a distinguished road

Grazie a tutti per le risposte e sostegno, e io prenderò tutte nella mia mente!

Il punto che è stato portato di dare più di beni materiali è molto vero, soprattutto per quando non ho i soldi per aiutare le persone in altri modi. Ci sono molti modi per aiutare, dopo tutto, e devo solo vedere quali posso usare
SeaOfTranquility está offline   Reply With Quote
Il seguente utente ringrazia per SeaOfTranquility per questo post utili:
Kathleen Ann 05-28-2009, 03:13
Old 05-30-2009, 06:41   #6 (permalink)
Membri
Junior Member
Points: 460, Level: 9Points: 460, Level: 9Points: 460, Level: 9

AnnaMae's Avatar

Activity Longevity
0/20 8/20
Today Posts
0/0 sssssss50
Ha ringraziato 19 volte in 13 Posts
AnnaMae is on a distinguished road

Ti dirò un episodio della mia vita. Stavo andando in chiesa una notte e ho avuto ben poco a sinistra del mio stipendio dopo aver pagato le fatture. Sapevo quello che avevo dovrebbe bastarmi per la settimana per il gas e alimentari. Non riesco a ricordare quello che avevo, ma credo che è stato di $ 10, che poi avrebbe preso la cura di entrambi. Ho avuto una conversazione in corso nella mia testa, uno mi vuole dare tutto per un'offerta a Dio e uno mi vuole tenerlo. So che non ero io che stava facendo questo discorso perché non si fermava e ci ho provato. Così alla fine, ho detto, OK questo si fermerà, vi sto dando tutto quello che ho come offerta. Sono andato in chiesa (non paghiamo il nostro pastore in modo che tutto è andato alla chiesa di calore, elettriche, ecc) e ha dato tutto quello che avevo per un'offerta. La voce negativo fermato e non ho avuto più problemi. Ho preso il mio pranzo con me su Lunedi al lavoro e sono stato benedetto con un controllo inaspettata pagare di viaggio che è più che triplicato quello che avevo dato. Sento di essere stato in prova e che prova penso passato.
AnnaMae está offline   Reply With Quote
I seguenti 2 Users Say Thank You di AnnaMae per questo post utili:
Kathleen Ann (05-31-2009), Shadrack (06-07-2009)
Old 05-31-2009, 06:10   #7 (permalink)
Membri
Junior Member
Points: 556, Level: 11Points: 556, Level: 11Points: 556, Level: 11

Shadrack's Avatar

Activity Longevity
0/20 8/20
Today Posts
0/0 sssssss50
Shadrack is on a distinguished road

Non credo che la generosità è sempre stupido. Sarai ricompensato generosamente se nello spirito o fisicamente, sarete ricompensati. Generosità è il modo migliore per mostrare l'amore di Dio e sarà sempre una pratica io continuerò.
Shadrack está offline   Reply With Quote
I seguenti 2 Utenti dire grazie a Shadrack per questo post utili:
Kathleen Ann (05-31-2009), umaybrt 07-05-2009, 09:48
Old 06-07-2009, 05:52   #8 (permalink)
Membri
Junior Member
Points: 687, Level: 13Points: 687, Level: 13Points: 687, Level: 13

stillone's Avatar

Activity Longevity
0/20 8/20
Today Posts
0/0 sssssss50
Ha ringraziato 23 volte in 17 Posts
stillone is on a distinguished road

Adesso le mie finanze sono nel caos, ma posso sempre racimolare qualche dollaro per aiutare una persona / perché io sono appassionato. Abbiamo avuto un relè per la vita nella mia città la notte scorsa. Ho un amico con il cancro. Solo essere lì per sostenere lui e la donazione di una piccola quantità è sufficiente. Il mio cuore è lì per lui e lui sa di poter contare su di me. Questo è tutto ciò che conta.
stillone está offline   Reply With Quote
I seguenti 2 Users Say Thank You di stillone per questo post utili:
Kathleen Ann (06-07-2009), Shadrack (06-07-2009)
Old 06-07-2009, 09:50   #9 (permalink)
Membri
Junior Member
Points: 556, Level: 11Points: 556, Level: 11Points: 556, Level: 11

Shadrack's Avatar

Activity Longevity
0/20 8/20
Today Posts
0/0 sssssss50
Shadrack is on a distinguished road

La generosità non sempre significa denaro. Tempo, a volte è più prezioso del denaro. Prendersi cura è più prezioso del denaro anche. A volte, qualcuno ha bisogno solo alcuni cura e la compassione, e vale molto di più di qualsiasi somma di denaro.
Shadrack está offline   Reply With Quote
Reply

Se non è possibile amare un tormento eterno di Dio vaccinazioni e microchip di controllo | Principali esporre di influenza suina di 60 minuti »