Titolo
Jonas1
Spero che ti piace Global Oneness Community
! Ci sono domande? Si prega di contattare me! ...
Feed RSS
Member Login
Your Options
Coscienza globale in un certo senso è come usare la nostra mente e l'intuizione, come un trasmettitore e ricevitore telepatico. Questo è il nostro nuovo modo di vivere e di pensare. I fisici hanno dovuto imparare a chiudere il lato destro del mio cervello. Ero così aperta agli stimoli in arrivo
Coscienza Globale - All for One - One For All
Da: Theresa Thurmond J. Morris Informazioni coscienza globale è probabilmente quello più ampio tema della ricerca è possibile. La serie televisiva "Taken" è stata una partita in Canada e ho sentito la parola accettato come uno che è stato sia un contactee o un rapito. Questo è stato parte della nostra coscienza globale in materia di informazione intuizione paranormale. Lasciamo la terra prima o poi, con quello che abbiamo imparato a conoscere la vita. Difficile credere che la coscienza a livello mondiale è stato di circa nel 15 ° secolo. Difficile credere che le piramidi sono state costruite come tombe solo. In realtà sono stati i marcatori utilizzati dallo spazio per la triangolazione. Il rasoio di Occam, non Akkam Razor's. Da Guglielmo di Occam, scienziato 15o secolo. "Le entità non devono essere moltiplicati oltre necessità". Ci viene insegnato a condividere e la cura per il tutto, anche se siamo solo quello fisico di apprendimento è quello di pensare come un individuo come una vita. Siamo tutti parte delle informazioni e di come viene percepita non solo concepito. Siamo tutti collegati attraverso la coscienza globale. Ho pensato che questa informazione è stata abbastanza importante da non perdere così, ho inserito in un articolo per i miei lettori per aggiungere ai loro dati. Si possono trascorrere ore, giorni, settimane, mesi e fare ricerca e per il momento le informazioni sono elaborate è già superata e il tempo di passare le ultime notizie e le informazioni. Abbiamo tutti i punti di forza. È che io non sono un intellettuale, spirituale e fisico quantistico, ho pensato che questo elenco di stimolare o Woo altri come me barcollando in profondo pensiero e research.Thanks a tutti quelli là fuori che cercano di capire le mie comunicazioni. Volevo scrivere un articolo, ma per il momento ho trovato informazioni così tanto che ha ripreso gli altri tutto notiziario, ma possiamo aggiungere le nostre opinioni, come i lettori. Le informazioni di Internet aiuta veramente tutti noi la consapevolezza globale e per questo abbiamo bisogno di tenere questo aperto al mondo intero. Ci sono informazioni così tanto che non vedo come si possa decidere su una delle più importanti. Mi piace essere collegato a tutto il campo Akashico e riguardano la conoscenza pura, a come avere l'accesso a Internet senza dover utilizzare i prodotti fisici. Coscienza globale in un certo senso è come usare la nostra mente e l'intuizione come un mittente telepatico e il ricevitore. Questo è il nostro nuovo modo di vivere e di pensare. I fisici hanno dovuto imparare a chiudere il lato destro del mio cervello. Ero così aperta agli stimoli in ingresso per tutto il tempo che avevo bisogno di imparare a concentrarsi. Così ho praticato come ho usato per la pratica apertura a più alti livelli della mente e dei pensieri sentimento e le informazioni in entrata. Ci sono voluti pratica come tutto nella vita. Adesso, con Internet non dobbiamo usare il cervello per accedere alle informazioni memorizzate tanto come abbiamo fatto negli ultimi cento anni sulla terra. Mi diverto ancora il vecchio sciamano formazione oracle guaritore delle antiche scuole mistero. Ho iniziato l'Antico Mistero Scuole nelle Hawaii nel 1990 e ha insegnato psichica risveglio classi. Io, naturalmente, ha continuato il mio allenamento psichico. La mia formazione è stata indagini e la sicurezza nel mondo degli affari. Ho imparato ad applicare la mia capacità di pensiero intuitivo cognitive alla mia indagini. Ora, io divertire me stesso, ma hanno smesso di fare letture personali, a causa della scala globale dei cambiamenti di energia. Ora, io ho iniziato il Centro Ascensione su Internet e mi alleno gli altri attraverso la corrispondenza. Avvolgimento nostro cervello circa le informazioni possono essere mentalmente esaustivo, e specialmente per gli studenti universitari. Qui di seguito trovate le informazioni e la ricerca creato da vari autori e ricercatori. Ho compilato il sottostante estratti ed elenca come solo la punta di un iceberg. Abbiamo così tanto le informazioni che devono essere condivisi. Questo è un argomento che tutti dovremmo ricerca. Questa è una lettura leggera per chi è interessato a spazzolatura su uno dei miei argomenti preferiti che i ragazzi "plug in di oggi". Dr. Michael Salla è uno studioso riconosciuto a livello internazionale nella politica internazionale, la risoluzione dei conflitti, la politica estera degli Stati Uniti e il nuovo campo di 'Exopolitics'. E 'autore / curatore di cinque libri. Biografia completa Michael Salla e elenco di articoli che possono essere studiati e leggere sotto il nome dell'autore qui a www.AmericanChronicle.com. Dr. Salla è molto intelligente e mi consiglia le sue ricerche e libri basati sui suoi articoli su American Chronicle, di cui queste informazioni promuove stralci del Dr. Salla e di riferimento degli altri segue: Coscienza globale si è spostata in modi che riflettono una comunità più integrata e globale che ha reso possibile dalle infrastrutture di comunicazione di Internet e cyber-comunicazione. La scienza e la Field Akashico da Ervin Laszlo è buona lettura se si ha una mente aperta. Possiamo sperare che la comunità globale, adotterà un forum più aperto di discussione per quanto riguarda la sensibilizzazione, l'educazione, il networking e la condivisione delle informazioni su Internet. Internet è stato un drastico sviluppo tecnologico che ha reso possibile rapidi cambiamenti nella coscienza globale. Questo cambiamento è senza rivali nella storia dell'umanità, e forse soltanto l'istituzione della stampa nel 15 ° secolo si avvicina a quello che sta accadendo. Dr. Michale Salla ci ha fornito le seguenti informazioni su American Chronicle. L'idea che la coscienza globale può cambiare ed evolversi non è nuova in quanto si tratta di qualcosa che Tielhard de Chardin proposti, e alla fine lo fece nei guai con le autorità della Chiesa cattolica. Quindi, se ci sono stati recentemente alcuni drammatici cambiamenti nella coscienza a livello mondiale, quello che potrebbe essere di guida questo? Greg Bradden ha sostenuto che la coscienza umana può infatti compromettere l'ambiente più grande. Nel suo libro, The Matrix Divina (2008), Bradden sostiene che un vasto campo di energia quantistica esiste nell'universo. Utilizzando un'ampia gamma di fonti scientifiche, egli conclude che la "Matrix Divina" è sensibile a ogni forma di vita nell'universo. Questo crea un ciclo di feedback complessa in cui gli individui e l'universo sono interconnesse, e possono influenzare l'un l'altro. Ciò che si pensa e si sente a livello individuale e non può influire più grandi eventi esterni. Lavoro Bradden suggerisce fermamente che i fenomeni galattici più grandi come l'attività solare può essere influenzato da pensieri individuali e di gruppo. In breve, la coscienza globale possa influenzare l'attività delle macchie solari. Per la prima volta dal giugno 1913, non vi è stata l'attività delle macchie solari per un mese intero. L'attività delle macchie solari pari a zero per l'agosto 2008 è stata preceduta da una media di solo tre macchie solari per i primi sette mesi dell'anno. Questa attività a basso solare contrasta con la media di un centinaio di macchie solari al mese, quando il sole entra nella sua fase più attiva. Mitch Battros e altri ricercatori solare sono state sostenendo che stiamo assistendo alla calma prima della tempesta di quello che sarà il più potente del ciclo solare su record. Battros sostiene che la Solar Cycle 24 provocherà cambiamenti della terra diffusa e la perturbazione umana in una scala senza precedenti, che coincide con la fine del calendario Maya nel 2012. Un progetto di ricerca Princeton University ha dimostrato che i grandi eventi a livello mondiale impatto sulla 'coscienza collettiva' o noosfera. Gli eventi più importanti come la morte dei Principi Dianna e Madre Teresa, l'attacco 911, terremoti e altri importanti eventi internazionali hanno un impatto misurabile sulla coscienza globale. L'idea che la coscienza può alterare la realtà fisica si trova in varie tradizioni mistiche, come i principi ermetici che sono stati praticati dagli antichi greci. Questa idea è stata resa popolare da Fritjoff Capra che ha scritto Il Tao della Fisica nel 1974. I fisici quantistici erano scoprendo che l'osservatore di comportamenti sub-atomico è stato un fattore nella comprensione del comportamento di queste particelle. Questa realizzazione ha aperto la porta per l'idea che la coscienza influisce sul comportamento osservato di particelle sub-atomiche. Che vanno dal sub-atomico a livello cellulare, biologo Dott. Bruce Lipton trovato un nesso causale diretto tra i cambiamenti nella coscienza individuale e la salute delle cellule. Nel suo best-seller, The Biology of Belief, Lipton descrive come le cellule sono come i ricevitori televisivi piccoli in attesa di stimoli ambientali per programmarli. Tra i programmatori ambientali chiave per le nostre cellule è la nostra coscienza, che trasmette, attraverso i sentimenti e pensieri, come le celle sono di comportarsi. Viste Lipton hanno acquisito un forte sostegno tra gli operatori della medicina alternativa ricerca della mente-corpo. Un altro ricercatore che ha ampiamente esaminato una serie di fonti scientifiche, Lyn Mc Taggart, ha anche affermato che un campo di energia universale quantistica esiste che gli individui possono influenzare attraverso la coscienza. Nel suo libro, The Intention Experiment (2008), lei sostiene che attraverso l'intenzione positiva, gruppi di individui possono influenzare i loro ambienti e cambiare la loro vita. Ha condotto una serie di esperimenti intenzione che consentono di verificare che l'intenzione positiva di gruppi di individui concentrando le loro riflessioni sui risultati di particolare, possono influire notevolmente gli eventi in tutto il mondo. Ancora una volta, la sua ricerca conduce saldamente alla conclusione che un ciclo di feedback complesso esiste tra eventi solari e la coscienza globale. Da particelle sub-atomiche e particelle molecolari per eventi a livello mondiale, possiamo concludere vi è gran parte della ricerca scientifica che punta alla coscienza umana come un fattore significativo nell'influenzare l'ambiente esterno. Una risposta fornita da Mitch Battros è che la coscienza globale viene influenzato dall'attività solare. Di conseguenza, il grande ciclo solare attivo 23 tal fine, nel luglio 2007, possono aver giocato un ruolo fondamentale nell'evoluzione della coscienza umana. Solar Cycle 23 maggio hanno provocato un aumento della coscienza globale in virtù del fatto che milioni di persone potrebbero aver trovato ad operare in una maggiore capacità. L'effetto netto di accresciuta attività delle macchie solari sulla coscienza umana può essere stato un aumento nella coscienza globale. Un altro argomento è che molti hanno sostenuto che la Terra e il nostro sistema solare è entrato in una nuova regione della galassia che rende possibile una forma più evoluta di coscienza globale. Questo è stato denominato 'cintura fotonica' ed è stato sostenuto da una regione che interessa le frequenze della Terra, il Sole e altri pianeti nel nostro sistema solare. Altri teorici hanno sostenuto che il piano del nostro sistema solare è entrato in allineamento con il nucleo galattico della Via Lattea in tal modo influenzare la coscienza globale. Tutti questi possono essere i fattori che determinano cambiamenti nella coscienza a livello mondiale, ma il fattore strumentale è stata la crescita istantanea di comunicazione globale. Prove di un radicale cambiamento nella coscienza globale è lo sviluppo di Internet e la comunicazione globale e di cyber-comunità di questa entità ha deposto le uova. Più significativamente, Internet ha reso possibile per le comunità di condividere informazioni e di agire. Vedi elenco qui di seguito per comodità del lettore ... Un'altra svolta linguistica? - Recensione di Lawrence Kaye di «lingua, pensiero e la coscienza: An Essay in Philosophical Psychology 'di Peter Carruthers. Associazione per lo studio scientifico della Coscienza - Il ASSC promuove la ricerca nell'ambito delle scienze cognitive, neuroscienze, filosofia e altre discipline pertinenti nelle scienze e nelle discipline umanistiche, diretta verso la comprensione della natura, la funzione e meccanismi alla base della coscienza. Astro biologica Coenergetics - Uno sguardo non ortodosse in mente, la coscienza e la percezione. Uditivo Binding Experiment - esplora un fenomeno di interazione mente-cervello, che avviene durante la transizione di risveglio dal sonno alla consapevolezza. Scienza del cervello - Studi di coscienza, l'intelligenza e l'autismo. Dal neuroscienziato Cotterill Rodney. BrainMeta.com - sito comunitario dedicato ad accelerare lo sviluppo delle neuroscienze attraverso iniziative basate sul web offre una raccolta di saggi filosofici sulla coscienza e un forum. Entità cosciente - Concise illustrato le descrizioni e le discussioni dei principali teorie filosofiche di coscienza, e ben noti esperimenti di pensiero, e le questioni sollevate. L'esperienza cosciente, l'esistenza e il comportamento - A cura di A. Randrup sottotitolato "Importanza della Coscienza nella vita umana". Coscienza - Entrata commissionato per la Routledge Encyclopedia of Philosophy. Eric Lormand della University of Michigan. Coscienza e della personalità - studiare la scienza della coscienza, da molti punti di vista: la fisica, la scienza, la medicina mente-corpo, la psicologia, la spiritualità e la religione, e le esperienze pre-morte. La coscienza e il cervello - una ricca bibliografia ragionata di pubblicazioni sulla coscienza, da filosofi, neuroscienziati e psicologi. Consciousness and Cognition - Accesso ai abstract di articoli, linee guida in merito, e le informazioni di abbonamento della rivista di stampa. Coscienza e Experiential Psicologia - Sezione della British Psychological Society. Informazioni sulla sezione, le sue finalità e le attività, compresa la sua rivista "Coscienza e Experiential Psychology". Coscienza e Neuroscienze - Libro dal premio Nobel Francis Crick e Koch neuroscienziato Cristof. Coscienza e Psicofisica - Con EGJ Eijkman, Dutch Medical Physicist. Contenuto principale è un saggio su "Coscienza Universale". Coscienza come un Active Force - Amy Lansky, un ricercatore in intelligenza artificiale, argomenta contro una spiegazione puramente neurofisiologiche della coscienza. Dynamic coscienza e la realtà di Free Will - concetti di esistenza, coscienza e consapevolezza, nonché una soluzione al problema del libero arbitrio. L'efficacia della Coscienza e Psychological Theory: un commento breve - Le forme riduttive di fisicalismo può essere influente, ma Tito Rivas tenta di dimostrare il motivo per cui debba essere respinto in quanto incoerente. Esplorazioni in Mind, Essere e Realtà - Essere, la mente, la coscienza ... questo è il fulcro di questo sito multi-sfaccettato. I saggi case sito in cui l'approccio è analitico, fantasiosa ed esperienziale. Gaia Mind - Home page di un'organizzazione che sostiene la ricerca sulla natura globale della Coscienza. Geometrica teoria della coscienza - un tentativo di spiegare la coscienza in termini di 4-geometria tridimensionale. Geraint Rees Home Page - Le neuroscienze della coscienza. Numerosi articoli pubblicati da Rees Dr. sono disponibili qui. Global Consciousness Project - Presenta esperimenti scientificamente rigorosa sulla coscienza coordinati dal team di Roger Nelson a Princeton. Honderich sulla Coscienza come l'esistenza - Prima di carte del filosofo Ted Honderich su l'idea che la coscienza percettiva è una sorta di esistenza di cose o di un mondo. INACS Institute for Neuroscience and Consciousness Studies - Organizzazione ricerca di settori quali la mente / cervello e la macchina, la coscienza anomala, e sogno lucido. Intuition - i suoi poteri e Pericoli - Un'introduzione ai poteri ei pericoli di intuizione, più saggi e link relativi ai ricercatori di primo piano. Journal of Consciousness Studies. - Link utili sugli Studi Coscienza, più contenuti e di alcuni materiali della rivista ... Journal of Mind and Behavior - Un giornale stabilito stampa psicologia che pubblica spesso articoli sulla coscienza. Il Millennium Light - articoli sul rapporto di luce per il fenomeno della coscienza. Mystery of the Soul - presenta un approccio pratico al mistero della coscienza. Sulla localizzazione Minds '. - Saggio suggerendo che gli osservatori sono messi in raccordo operativo con la disconnessione o eventi che circondano dal movimento fisiologicamente modulata di micro-particelle non identificate. Sulla possibilità di leggi che governano la natura della coscienza - informazioni percettive e studi sulla coscienza. Quantum Resonance Theory - una grande teoria unificata della coscienza, basata sul misticismo (soprattutto Kabbalah) e la teoria quantistica. Ricerca sulla natura globale della Coscienza - Sinossi di due progetti che utilizzano generatori di eventi casuali per indagare la coscienza. Scienza e filosofia della coscienza - un approccio empirico alla coscienza anche recensioni di concetti filosofici e delle neuroscienze. Scienza della coscienza - Una teoria della mente conscia, di Norman Stubbs. Studi sulla Coscienza - studio della coscienza, della mente e della cognizione. Contiene revisioni periodiche, saggi e una bibliografia sul tema. Teoria unificata Reality - Steven Kaufman tenta di dimostrare che l'origine della realtà è una coscienza universale, che siamo in alcun modo separabile da quella fonte, e quindi in alcun modo veramente separabili gli uni dagli altri o da qualsiasi altro aspetto della realtà. La teoria unificata del sistema nervoso e il comportamento - Nuova teoria che porta il concetto matematico di interazioni tra cellule nervose come una forma di matematica che lega l'attività neurale alla psicologia. Antiche tradizioni di saggezza, con le ultime scoperte nella scienza e nella psicologia ". Virtual Reality: Coscienza Really spiegato - un'ipotesi radicale scientifico ed evolutivo circa l'origine della mente. Da Jerome Iglowitz. Perché l'efficacia della coscienza non può essere limitato per la mente - saggio di Tito Rivas 'sostiene che la coscienza deve quindi avere un impatto sul mondo fisico. Spero che queste informazioni renderà più facile l'individuazione delle informazioni su Internet e in una biblioteca. Ha fatto la mia ricerca più facile così ho deciso di cogliere l'occasione per promuovere gli altri di argomenti simili che mi piace. Mi piace scrivere, perché come io condivido crescere nuovi amici che condividono le loro conoscenze e le parole di saggezza. Siamo separati e ancora uno.Fonte: Theresa Thurmond J. Morris Vedi anche: , Global Consciousness , Coscienza threads , Dean Radin (video)
Related News
Commenti Membri's
Pubblicato su Trova tutti i messaggi di Andi28 di kumalak1
Wow articolo in modo molto interessante, tanta energia deve essere stato messo in ad essa, come si suol dire, con una mente aperta si può imparare molto. la ringrazio per la ricerca di tali informazioni grandi su questo argomento,
Distinti saluti membri dell'unità della comunità
Pubblicato su 09-21-2009 di www.youtube.com/afg678
Navaratri Stothrams ...
Sito web: www.troyhotellondon.co.uk
TEL: +44 703 182 5202
Indirizzo: 68-70 Queensborough Terrace
W2 3SH Londra, Regno Unito
Metro: Queensway
Ha chiesto il numero di lavoratori necessari: 32
Cari candidati, Hope questa mail vi giunge di buon umore e in buona salute. Dopo
vedendo il tuo profilo su Naukri.com e Golfo mostro vorremmo discutere di un'opportunità di lavoro per voi nel nostro
società. Se interessati, potete chiamare il +44 703 182 5202 o e-mail le nostre risorse umane Partenza alle hrcmmanagertroyhotel@hotmail.co.uk per ulteriori discussions.The Human Resource Department of Troy Hotels Regno Unito è alla ricerca di lavoratori altamente qualificati, la gestione del piano di Troy Hotel aiuterà ogni candidato prescelto per ottenere visti e permessi di lavoro per la vostra data di entrata in London. considerazione è data alla grande esperienza dei lavoratori qualificati in posizione esecutivo ed amministrativo con 4-5 anni esperienza con B. Sc, MCA, certfificates diploma. / esecutiva amministrativa, contabile dei dirigenti, è engeneers / Tecnico / Sales Executive / Executive Office Front / headWaiters / Manager FOB / coordinatori eventi / Finace / engeneers software per computer e networking, il personale con grande esperienza per tutti i livelli in tutti i reparti di alberghi a cinque stelle
Vi preghiamo di contattarci indietro con i certificati copia completa (CV) e morbido in formato Word al nostro reparto di assunzione, a titolo in avanti.
Gerald Cubble
Hotel umanitario (Publicity Officer)
Maria Hollins (manager Vacancy
Troy Hotel, 68-70 Queensborough Terrace, London W2 3SH, UK ©
Pagina 1 di 1