Sembra non vi siete ancora registrati con la nostra comunità. Per registrarti clicca qui ...

Global Oneness Community          
Traduzioni automatiche da parte Google:
Albanian Arabic Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Indonesian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese

Go Back   Global Oneness Community > News > Global Oneness
Registrati Blogs Articoli Foto Video Goodies FAQ Memberlist Messaggi odierni Ricerca Messaggi odierni Segna come letti Chat Room

Quick News
Welcome to the Global Oneness Community! Global Oneness Community è un luogo per la condivisione di pensieri e idee sul cambiamento interiore ed esteriore e di trasformazione. Per pubblicare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare: Forum Home, Gruppi sociali, Blogs, Articoli, Foto, Video, Video Search, Contattaci, FAQ , Statistiche. Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!

Nota: Questo annuncio non viene visualizzato per utenti registrati

Autore

Jonas1

Spero che ti piace Global Oneness Community ! Ci sono domande? Si prega di contattare me! ...

Feed RSS

Member Login

Your Options
Coscienza collettiva

Un progetto è stato avviato nel 1998 all'Università di Princeton, nel tentativo di dimostrare l'esistenza di ciò che chiamavano una coscienza globale, un altro termine per la Coscienza Cosmica. La Coscienza Global Project (GCP) è uno sforzo internazionale istituito per exp
By Bret Buquest

Nel 1902, il dottor RM Burke ha scritto un libro intitolato coscienza cosmica. Secondo il dottor Burke, sviluppo evolutivo umano consiste di tre forme di coscienza.

1) semplice coscienza - l'istinto

Autocoscienza 2) - una consapevolezza di sé che un individuo è una entità distinta

3) Coscienza Cosmica - una concezione chiara del significato dell'universo

Coscienza cosmica, l'apice dell'evoluzione umana, è una certezza assoluta che il cosmo è in realtà una presenza viva. Si tratta di una completa comprensione del "tutto" con un senso di accompagnamento di immortalità.

Carl Jung, lo psichiatra svizzero di fama, ha coniato il termine "inconscio collettivo" - in sostanza il medesimo oggetto eterea come Coscienza Cosmica, salvo maggior parte delle persone non sono a conoscenza della sua esistenza. Egli credeva l'Inconscio Collettivo di essere parte del processo evolutivo e condiviso da tutte le persone, ma non tutte le persone sono in grado di attingere in esso.

Jung definì la struttura fondamentale della personalità su cui l'ego è costruito.

Un progetto è stato avviato nel 1998 all'Università di Princeton, nel tentativo di dimostrare l'esistenza di ciò che chiamavano una coscienza globale, un altro termine per la Coscienza Cosmica. La Coscienza Global Project (GCP) è uno sforzo internazionale istituito per esaminare se la coscienza di interconnessione potrebbe essere scientificamente validati attraverso misurazioni oggettive.

Ricerca in questo settore ha iniziato 40 anni fa, quando una serie di esperimenti di laboratorio hanno dimostrato che la coscienza umana interagisce effettivamente con i generatori di eventi casuali (regs), inducendoli a produrre non-modelli casuali.

In altre parole, i pensieri sono stati trovati ad avere la capacità di diventare azioni che ha alterato gli eventi.

Dato che gli impulsi elettrici trasmessi tra le cellule cerebrali riflettono i modelli di attività che a loro volta generano coscienza, che poi è diventata una possibilità teorica che lo stesso fenomeno sarebbe vero per una coscienza globale, collettiva di tutto il pianeta. Pertanto, se gli individui potrebbe creare deviazioni dal caso previsto risultati semplicemente attraverso il processo di pensiero, forse, potrebbe anche essere vero a livello globale.

Dr. Roger Nelson, direttore di Princeton Engineering Anomalies Research, un istituto leader parapsicologia, esaminati quello che è successo a una REG quando diverse persone focalizzato su un singolo evento.

I risultati sono stati impressionanti. Inoltre, gli effetti erano chiaramente visibili indipendentemente dalla posizione del generatore.

Ora ci sono 75 computer in rete in oltre 50 paesi in tutto il mondo l'alimentazione di una serie probabilisticamente casuale di cifre a un computer host. Il sistema cerca i periodi in cui la serie di numeri casuali diventano un po 'non casuale.

Gli eventi del mondo sembrano notevoli per far scattare non casualità in maniera molto isolata località a livello mondiale. Ad esempio, la tragedia 9 / 11 ha prodotto un picco di massa di non casualità in tutto il sistema.

Le implicazioni sono sorprendenti.

Ogni persona è una persona fisica, con una coscienza diversa. Ma la coscienza combinato di tutta l'umanità sembra essere una singola entità.

Tutto è uno.

Questa coscienza collettiva è stato sfruttato in molte volte. Una madre in senso Boston suo figlio a Phoenix ha avuto un incidente che si trasforma poi fuori per essere vero. Un uomo che conosce il suo amico vecchio esercito sta per chiamarlo appena prima il telefono squilla. Una bambina trova la sua borsa, dove perde un nonno morto detto che sarebbe stato. Un ragazzo ha un senso di urgenza di andare a una funzione, dove incontra la sua futura moglie. Succede tutto il tempo.

Se vi è veramente una cosa come una coscienza collettiva, noi, come specie umana sono tutti interconnessi in una metafisica o addirittura senso spirituale. I nostri pensieri individuali influenzano il subconscio collettivo di tutta l'umanità.

Pensieri diventano azioni.

Se la razza umana si evolve sempre di là del suo attuale stato di avidità e di trasgressione, la nostra coscienza collettiva diventerà una benevolenza collettiva e l'umanità fioriranno.

Fino ad allora, la coscienza collettiva rimarrà un mal di testa collettiva.

_

Quote per la Giornata - "L'incontro di due personalità è come il contatto di due sostanze chimiche - se non vi è alcuna reazione, entrambe si trasformano." Carl Jung

Fonte: Bret Burquist, http://www.areawidenews.com/blogs/1215/entry/20914/

Vedi anche: Coscienza, Global Consciousness, Coscienza threads, Dean Radin (video),

Related News

Commenti Membri's
Pubblicato su 10-18-2008 di Burl
Andare alla montagna è quello di vedere la totalità della vita. Da qualche parte nella Bibbia si dice, "Dio parla uno, abbiamo sentito due." Vi è uno di base del modello olografico che si manifesta nel tempo e nello spazio che il nostro ego, la nostra mente di superficie, si identificano come parti separate che operano nella Natura. Verità rivelata ci dice che c'è uno schema sotto tutta la Natura che è la natura come essenza. La natura, in altre parole, si esprime in tutte le cose. Noi siamo la Natura nella sua nudità. Quindi, viviamo veramente in un Uni "Verse".

Vorrei anche dire che la madre di Boston rilevamento suo figlio ha avuto un incidente che operano in un luogo fuori dal tempo e dello spazio. L'infinito non esiste side-by-side con se stessa quindi a un livello profondo siamo interconnessi per il tutto. Infinity si riflette in proporzioni del nostro corpo, denominato Phi, infinita 1,6 ...... l' e Pi, anche una serie senza fine. È interessante notare che, Sophia, la Sapienza, contiene la greca "phi", che è un circolo femminile, con una linea maschile che scende al centro che riflette l'integrazione di tutte le cose in Infinity (al femminile "0" universo potenziale al maschile "1" è il initating driver per il dispiegarsi delle potenzialità, vale a dire, Eros, il Verbo, o nelle parole di Ermete, "Will" ... o come il Tao te Ching canta, "Il Tao partorisce 1, 1 dà alla luce 2 (0 e 1) 2 dà vita a 3 (rapporto tra i due) e 3 dà vita a tutte le cose viventi. Ciò si riflette anche nella nostra lettera "A" con due linee che emergono da un punto singolare di infinito, con una terza linea in relazione i due . Nel Aleph ebraico, abbiamo due punti sopra la linea di demarcazione. A mio modesto parere, nel nostro mondo dualistico di agire più come l'Aleph quando ci dovrebbe essere più simile a "A" per "A" a mio parere, esprime l'inizio molto più accurato e parla di rapporto tra gli opposti .... donna e uomo, diventano così specchi gli uni agli altri e opposti diventare come uno specchio le immagini insieme invece di forze opposte).

Se siamo nella nostra nudità infinito, allora ha senso che la madre di Boston può intuire incidente di suo figlio in Arizona. Semplicemente non c'è tempo e spazio intermedio tra la madre e suo figlio. questa è l'essenza di intuizione. Quindi, l'universo è un modello olografico esistenti di là del tempo e dello spazio che si pone nel momento eterno di esprimere il proprio sé, come tutte le creature, le cose e gli eventi. Il tempo e lo spazio cavalca la distesa sconfinata di atemporalità e di assenza dello spazio. Questi due non sono due e riguardano, come un'onda si riferisce a mare. In quanto tale, la madre vede al di là della dualità del figlio come un'onda lontano da lei e si immerge nelle profondità e vede la sua unità con lui .... quindi lei sente il suo incidente.

Lo stato gnostici che noi siamo il tutto e il niente esprimendo la propria auto come una parte e la parte è in realtà una manifestazione del tutto e niente. Gesù dice a Tommaso, "prendere una pietra e io sono lì". In parte è il tutto. Gesù è l'incarnazione di Dio, Sophia. Ma, significa che io sono il Figlio stesso di quello nato da Sophia. Se vuoi sotto la mia pelle e vedere il sorriso di Gesù. Lo stesso con voi.

Spero non sono troppo fuori strada con quello che il tuo dire. Aveva un sacco di divertimento. Questa è la mia passione. Grazie per l'articolo. I loved it. Dal momento che non ho avuto questa cura, potrebbe sembrare sciatto. Ma il suo 6.30 di mattina e io non sono per svegliare mia moglie da modificare. La speranza ha un senso, però.

Pubblicato su
Pubblicato su 06-30-2009 di La ringrazio molto per tutte queste informazioni. Ho partecipato con il primo evento
fatto da Steve Rother e il Gruppo ... è stato chiamato Love Connection e hanno partecipato in altri, dato che con gli altri gruppi un paio di volte. E 'piuttosto un interessante studio scientifico ..
Pagina
Pubblicato su 10-10-2009 di paulinabalk
Cari Jonas1,

Sono stato un lettore vorace di tutti i tuoi articoli, fatto è che ho preso le stampe di loro e io li leggo quando sono in viaggio.

Sapete il motivo?

L'ho più letto di quello che tutti si scrive, l'ho più profonda comprensione ottenere ot loro. Per tutto il tempo ho avuto un sacco di fraintendimento circa il conseguimento Financial Freedom, Pensavo di essere ricchi è essere finanziariamente libero, mi ero sbagliato.

Ho ripreso la mia coscienza e ora so, essere finanziariamente libero è ricco in vari aspetti della vita.

La vita è così incredibile ora.

Grazie amico,
Paulina B.
Mosca
Pagina 1 di 1

Tutti gli orari sono GMT. La data di oggi è 10:10.

vB Enterprise Translator da NLP-er