Sembra che tu non sei ancora registrato con la nostra comunità. Per registrarti clicca qui ...

Global Oneness Community          
Traduzioni automatiche da parte Google:
Albanian Arabic Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Indonesian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese

Go Back   Global Oneness Community > Notizie aggiornate in tempo reale da 4,500 fonti di notizie di tutto il mondo. Powered by Google News. > News - Dieta e Nutrizione > News - Nutrizione > News - Disintossicazione
Blog Articoli Foto Video Goodies FAQ Utenti Messaggi odierni Segna come letti Chat Room

Quick News
Welcome to the Global Oneness Community! Global Oneness Community è un luogo di condivisione di pensieri e idee di cambiamento interno ed esterno e di trasformazione. Per postare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare: Forum Home, Gruppi sociali, Blog, Articoli, Foto, Video, Video Search, Contattaci, FAQ , Statistiche. Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!

Nota: Questo annuncio non viene visualizzato per utenti registrati

Tag
Threads: Dieta , Sistema , Settimana
Video: Dieta , Sistema , Settimana ,

LinkBack Thread Tools
Old 06-28-2009, 10:32  
New Member
Junior Member
Points: 21, Level: 1Points: 21, Level: 1Points: 21, Level: 1
Activity: 0%Activity: 0%Activity: 0%

divadeluxe11's Avatar

Activity Longevity
0/20 5/20
Today Posts
0/0 ssssssss2
divadeluxe11 is on a distinguished road

Revisione del Una settimana Diet System

Ho perso un po 'di peso con prodotti dietetici e di altri sistemi come il tè Wulong, Weightwatchers, Hoodia e Jenny Craig, ma ho attaccato con nessuno di loro, perché i risultati sono stati minimi e spesso mi chiedevo se era solo il mio proprio regime dietetico e abitudini di esercizio che ha fatto la differenza ... che probabilmente hanno fatto.

Ma io non sono mai stata felice con un solo cambiare la mia dieta e all'esercizio fisico per l'aggiunta di più la mia vita ... Ho sempre bisogno di un altro prodotto o un sistema che in qualche modo i complimenti miei sforzi.

Così di recente ho provato un altro prodotto chiamato One Week Diet System venduti a http://www.oneweekslimdown.com/

Essi sostengono risultati medi di 7,5 chili in proprio la settimana prima. Ho perso 4 chili in prima settimana ... Credo che varia da persona a persona ... dicono media in modo che altri potrebbero perdere di più e gli altri come ho fatto io, potrebbe perdere di meno. Sto anche cercando di perdere l'ultimo paio di sterline per ottenere solo il diritto taglio al mio corpo ... e quelli sono sempre i più difficili da scendere ... e finora sono contento.

Tuttavia, mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha provato e in che modo il prodotto vive fino a quanto sostenuto nelle settimane consecutive.

Vota adesso per la Diet Pepsi Rookie of the Week - NFL News
divadeluxe11 está offline