06-28-2009, 10:32
|
|
|
New Member
Junior Member
|
Revisione del Una settimana Diet System
Ho perso un po 'di peso con prodotti dietetici e di altri sistemi come il tè Wulong, Weightwatchers, Hoodia e Jenny Craig, ma ho attaccato con nessuno di loro, perché i risultati sono stati minimi e spesso mi chiedevo se era solo il mio proprio regime dietetico e abitudini di esercizio che ha fatto la differenza ... che probabilmente hanno fatto.
Ma io non sono mai stata felice con un solo cambiare la mia dieta e all'esercizio fisico per l'aggiunta di più la mia vita ... Ho sempre bisogno di un altro prodotto o un sistema che in qualche modo i complimenti miei sforzi.
Così di recente ho provato un altro prodotto chiamato One Week Diet System venduti a http://www.oneweekslimdown.com/
Essi sostengono risultati medi di 7,5 chili in proprio la settimana prima. Ho perso 4 chili in prima settimana ... Credo che varia da persona a persona ... dicono media in modo che altri potrebbero perdere di più e gli altri come ho fatto io, potrebbe perdere di meno. Sto anche cercando di perdere l'ultimo paio di sterline per ottenere solo il diritto taglio al mio corpo ... e quelli sono sempre i più difficili da scendere ... e finora sono contento.
Tuttavia, mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha provato e in che modo il prodotto vive fino a quanto sostenuto nelle settimane consecutive.
Vota adesso per la Diet Pepsi Rookie of the Week - NFL News
|
|
|