|
|
|
|||||||
| Registrati | Blogs | Articoli | Foto | Video | Goodies | FAQ | Memberlist | Messaggi odierni | Ricerca | Messaggi odierni | Segna come letti | Chat Room |
| La mia pratica preferita! Qual è il tuo favorito la pratica per la spiritualità, sviluppo personale, la salute o semplicemente diventando equilibrata? Condividere con noi! »Start here! |
| Quick News |
| Welcome to the Global Oneness Community!
Global Oneness Community è un luogo per la condivisione di pensieri e idee sul cambiamento interiore ed esteriore e di trasformazione. Per pubblicare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare:
Forum Home,
Gruppi sociali,
Blogs,
Articoli,
Foto,
Video,
Video Search,
Contattaci,
FAQ ,
Statistiche.
Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!
|
| Tags |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
Membri
Junior Member
|
Colori che si indossanoMi chiedo quante persone a capire che i colori intorno a te è possibile cambiare il modo di fare praticamente qualsiasi cosa. Ho avuto modo di sperimentare con questa e, finora, almeno oggi, il colore è bruno, è stata molto rilassata e fluida giorni.
|
||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia a Fred per questo post utili: |
Essence
(06-15-2009)
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Super Membro
Moderatore
|
Re: I colori si indossaSaluti Fred,
Tu sei molto corretto, i colori possono e non ci riguardano a diversi livelli. Quello che stai facendo è in realtà una forma di Color Therapy. Il colore marrone è molto la messa a terra, in modo che potrebbe aiutare a spiegare a voi perché il vostro giorno è "rilassata e fluida". E 'il colore che ci attribuisce alla terra e la sua esseri animali. È usato anche quando si lavora per curare gli animali. Un altro esempio, scegliamo Orange, poiché essa omaggio per Brown. Arancione è il colore del sacrale (2) chakra, il cui nome sanscrito è Svadhisthana.Questo chakra e il colore è tutto circa la riproduzione e la creazione, il piacere, la sessualità, il nutrimento, movimento e cambiamento. Per esempio, a livello fisico questo colore sarebbe stato utilizzato quando qualcuno stava cercando di riprodurre. È anche il colore della creatività / creazione di qualsiasi forma, arte ... pittura, musica, scrittura, ecc E 'energico e stimolante, piena di vita e movimento. Alcuni incensi (profumi) associata a questo colore e chakra sono gelsomino, rosa e legno di sandalo. Un altro modo di lavorare con e su questo chakra e il colore sono in pietre preziose. Ogni gemma di un colore arancione sarebbe bello da usare, ma alcuni che hanno una speciale affinità con questo colore citrino, corniola e oro topazio. Anche le principali questioni, o lezioni associati a questo chakra sono quelli che si occupano con la sessualità e l'equilibrio emotivo. Oh, e solo per coloro che potrebbero essere curiosi, il Chakra sacrale si trova a circa 2 dita larghezza sotto l'ombelico. (è una parola che non è mai o due? trattino o senza trattino? ....... lol ricordo ... )What a great thread. Grazie per avviarlo. Amore, di luce e benedizioni, Namaste Essence Ultima modifica di Essence; 06-15-2009 at 04:18.. |
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Membri
Junior Member
|
Re: I colori si indossaHi Essence,
Mi chiedo se mi può dire per i colori, viola e oro. Essi sono i colori che vedo quando sono in stato trascendente. Io non sono riuscito a trovare una spiegazione soddisfacente per ciò che significa. Essi sono anche i colori sono subito attirato. Amore e di pace, M * |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |||
|
Super Membro
Moderatore
|
Re: I colori si indossaQuote:
Entrambi questi colori di cui si sono associati con il 7th/Crown Chakra. La funzione di questo chakra è quello di aprire a noi e ci collega al regni superiori spirituale. Quando questo chakra non è equilibrato e funziona correttamente, può portare a un comportamento egocentrico, depressione, pensiero ossessivo e confusione. La lezione positiva della vita e le questioni principali con inizio a lavorare con questo chakra aperto correttamente si stanno espandendo la nostra coscienza, la spiritualità e altruismo. Questo è il significato di questi due colori in senso generale. Ora, come per lei personalmente. Quando mi connetto ad vostra energia quello che ho "vedere" è la Viola si trova nella zona tra il 6th/Third occhi e Chakra 7th/Crown. Che cosa questo mi dice è che si sta lavorando per l'apertura e di equilibrio tra questi chakra. Il vostro Terzo Occhio è stata l'apertura e la chiusura per qualche tempo e che sono in procinto di imparare a tenerlo aperto e non farsi travolgere da esso. Ora che si sono sempre più abituati a mantenere il vostro Terzo Occhio aperto ed equilibrato si stanno cominciando ad aprire e lavorare con il vostro Chakra della Corona di più. Il colore oro è in realtà trova a circa 10 a 12 pollici sopra la vostra testa, (circa a bordo della spirituale e mentale strati del campo corpo eterico). Questa è in realtà la tua Guida Spirituale di effettuare una connessione più forte coscienza / fisico con voi e vi assiste in questo lavoro che si sta facendo su di te. Questo succede perché a un certo livello che si è chiesto perché ciò accada e sono ora che le consenta di verificare. Questo colore oro è una porta, se si vuole, di effettuare una connessione più consapevole al sé originale. E 'l'assistenza che sono state cercando e chiedendo. Mantenere la meditazione e quando si fa, consapevolmente aprire il tuo 6th/Third occhi e Chakra 7th/Crown. Poi una volta che sono aperte, spinning ed equilibrato, la connessione al Globo d'Oro della luce che si trova sopra la testa e vedere dove che ti porta. Io vi consigliamo di consultare prima assicurarsi che il proprio chakra sono aperti, equilibrato e in buone condizioni prima di fare questo e in secondo luogo, mi suggeriscono anche che, almeno all'inizio, non si lascia il 6 ° e 7 ° chakra completamente aperti, tranne quando si meditate. Tenerle aperte in pubblico e 24 / 7 può essere un po 'travolgente fino a quando non sono più familiarità con il lavoro con loro. Non a chiuderle completamente quando non si medita, semplicemente il modo lento e spin down e non li hanno completamente aperta. SE ... si trova anche questo è troppo all'inizio, poi andare avanti e spegnerle, ma aprirli back up il più presto possibile, e un luogo adatto. Vorrei anche dire che io vedo blocchi minori nel plesso 3rd/Solar e chakra 5th/Throat. Blocchi Niente di troppo pesante e spessa, ma minore lo stesso. Solo nel caso in cui non sono eccessivamente familiarità con i colori di questi due chakra, il 3 è di colore giallo e il 5 è blu. Entrambi questi blocchi sono legati a problemi di autostima, solo nel caso in cui vi stavate chiedendo. Mi auguro che questo ha aiutato e ha risposto ad alcune delle vostre domande. Mi auguro inoltre che non ho detto troppo di carattere personale in questo forum pubblico e vi ha fatto sentire a disagio. Ho risposto qui perché avete inviato e gli ha chiesto qui così ho pensato che è dove ho preferito farlo. ![]() Sei un anima bella. La ringrazio molto per l'energia si aggiunge al mondo .... ![]() Amore, di luce e benedizioni, Namaste Essence PS Si potrebbe anche voler andare a leggere il thread che è stato recentemente sulla Fiamma Violetta. Se non ricordo male, theinfiniteone cominciato. PPS Just an FYI: il termine sanscrito per il chakra della corona è Sahasrara e significa "mille". È simboleggiato da un migliaio di petali bianchi fiori di loto. Ultima modifica di Essence; 06-17-2009 at 02:33.. |
|||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia all'essenza per questo post utili: |
metamorphictrance (06-17-2009)
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Membri
Junior Member
|
Re: I colori si indossaGrazie Essence,
Mi hai dato qualcosa che posso lavorare. Come dici tu ... vedere dove mi porta. Namaste, M * |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Membri
Junior Member
|
Re: I colori si indossaTrovo tutto questo molto interessante. Tell me, Essenza, che cosa fai a sapere dei colori verde e rosa. Si tratta di due colori che hanno condotto alcuna attrazione speciale per me in passato e ancora,, sembrano disegnare me. Quando li vedo mi trovo molto rilassato e aperto al mondo degli spiriti.
|
|
| Il seguente utente ringrazia per kingskid per questo post utili: |
Essence
(06-19-2009)
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Membri
Junior Member
|
Re: I colori si indossaDato che siamo sul calcio di colore, c'è un significato dietro a tutte quelle "persone che si vestono di nero spooky" affare? E più ci penso, c'è qualcosa di specifico per chi preferisce i colori più scuri di quelli leggeri?
|
|
| Il seguente utente ringrazia per Tomkin per questo post utili: |
Essence
(06-19-2009)
|
|
|
#8 (permalink) | |||
|
Super Membro
Moderatore
|
Kingskid saluti, Sarò lieto di condividere con voi su questi colori. Entrambi di questi colori sono associati con il 4th/Heart Chakra. Fondamentalmente verde è considerato il colore della guarigione e della rosa è considerato il colore della vibrazione di un amore incondizionato, (a livello appena sopra il puramente fisico). Quando questo chakra non è aperta e funziona correttamente può causare problemi emotivi e disfunzioni relative alla Co-dipendenza, la malinconia, e creare timori riguardanti la solitudine, l'impegno e / o di tradimento. Questi problemi emotivi, se lasciato incustodito, e non ha lavorato con potere, (Il che significa che è una possibilità non sono una fatalità), poi a sua volta, causa malattie fisiche come la respirazione superficiale, pressione alta, il cuore dis-agio e persino il cancro. Gli obiettivi spirituali connessi con l'energia del chakra del cuore stanno imparando l'equilibrio, la compassione e l'accettazione di sé. Le associazioni lezione di vita sono il perdono e la compassione per se stessi e per gli altri, e le questioni principali da imparare e raccolto associati con il chakra del cuore sono tutti circa le nostre convinzioni riguardanti l'amore e le relazioni ad ogni livello. Alcuni profumi associati a questo chakra sono rosa, bergamotto e Melissa. A pochi cristalli ad essa associati sono, tormalina anguria, quarzo rosa, smeraldo, calcite verde, giada, azzurrite, avventurina, malachite e pietra di luna-in pratica qualsiasi pietra che è di colore verde o rosa, e specialmente quelle con entrambi i colori in loro. Il nome sanscrito di questo chakra è Anahata e il suo simbolo è un petalo di fiore di loto 12, (di solito colore rosa), all'interno di questo 12 petali di loto è di due triangoli che si intersecano, che formano una stella 6 punte, uno rivolto verso l'alto e una verso il basso, (Mer ka ba). Questi due triangoli di dimostrare il perfetto equilibrio di Spirito discendere nella materia, (che punta verso il basso) e ascendente in materia, salendo verso, (che punta verso l'alto) Spirito. Questo è alla base di informazioni su questi due colori, molto di più si può imparare a studiare e lavorare con le vibrazioni di energia di questi, e tutti gli altri, i colori. I dati personali ottiene quando si attribuiscono alla tua energia è che si sta lavorando sul miglioramento della vostra vibrazione e la coscienza di detenere ed esistono a livello del chakra del cuore e finire con le tue lezioni di vita associata con l'attuale solo dal plesso 3rd/Solar chakra dove il risvegliato esistono e vivono la maggior parte della loro vita. E 'il vostro desiderio di lasciarsi alle spalle ciò che non serve più la tua crescita spirituale, più positivo che si sta portando sempre più in alto (il triangolo che punta verso l'alto, la materia in Spirito) nella vostra crescita vibrazionale. Il vostro forte desiderio di andare oltre i drammi di tutti i giorni e le illusioni più vivo è quello che sta elaborando questi colori nel vostro campo energetico adesso. Stai disegnando per voi le energie spirituali superiori è il desiderio di esistere all'interno su base giornaliera ed è per questo che i colori verde e rosa mostrano ora per voi quello che sembra ovunque si guardi. Sappiate che quando si vedono questi colori, è la vostra Guide e Sé Superiore rivolgo a voi, ricordando che non siete soli e stanno compiendo progressi verso l'obiettivo desiderato. Spero che questa ha risposto alla tua domanda ed ha assistito in qualche modo. Molto "Unconditional Love Chakra del Cuore" a voi ... .. ![]() Amore, di luce e benedizioni, Namaste Essence PS Continuo a sentire il nome di "Stefano" associato con voi. Just thought I'd parti che con voi .... ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |||
|
Super Membro
Moderatore
|
Sai, non posso parlare per gli altri ma io azzarderei a dire che per molti di coloro che continuamente vestono di nero c'è una ragione che probabilmente è associato in qualche modo i problemi emotivi. Qualunque sia l'illusione personale che stiamo vivendo, qualunque sia il dramma linea di storia della vita fisica che hanno e stanno creando per loro stessi di tutti i giorni sono più che probabile che stanno lottando con emozioni molto profonde. Alcuni fare questo semplicemente perché è la cosa accettata da fare all'interno della fazione di società che hanno scelto di esistere all'interno. Solo alcune riflessioni su questo tema. OH .... e tra l'altro, non vi è alcun bisogno di paura o essere "terrorizzato" dal colore nero. L'uomo ha dato la connotazione di "negativo" e / o "male". La vibrazione del nero in sé e per sé non è di questa energia. È un dato di fatto, il nero è assorbente. Il "colore" nero è creata perché tutti gli altri colori vengono assorbiti in esso e con il colore che vediamo come "nero" si riflette anche a noi. Nero è in realtà una molto protettivo e di guarigione "colore" se visto nella sua giusta prospettiva e l'intento corretta collegato ad esso. Per essere molto onesti con voi, ho notato che un sacco di dono naturale "empatici" hanno la tendenza ad indossare nero, soprattutto quando sono giovani e non capire il loro dono. Lo fanno perché non hanno ancora imparato a controllare il loro potere e sono sopraffatti da altre energie emotive. Sfortunatamente per loro, vestita di nero è solo l'aggiunta al loro dilemma perché assorbe solo di più. Farebbero meglio a vestirsi di bianco o altro colore brillante. In ogni caso, solo alcuni pensieri su questo ........ ![]() Amore, di luce e benedizioni, Namaste Essence |
|||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia all'essenza per questo post utili: |
Vixzen (07-23-2009)
|
![]() |