|
|
|
|||||||
| Qual è il tuo favorito la pratica per la spiritualità, sviluppo personale, la salute o semplicemente diventando equilibrata? Condividi con noi! Colori che si indossano »Inizia da qui! |
| Quick News |
| Welcome to the Global Oneness Community!
Global Oneness Community è un luogo di condivisione di pensieri e idee di cambiamento interno ed esterno e di trasformazione. Per postare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare:
Forum Home,
Gruppi sociali,
Blog,
Articoli,
Foto,
Video,
Video Search,
Contattaci,
FAQ ,
Statistiche.
Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!
|
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|
|||
|
Admin
Admin
|
Start Here! - La mia pratica preferita!Ciò che è si pratica preferiti per quanto riguarda la spiritualità, interno / sviluppo personale o semplicemente per venire in un equilibrato, armonioso stato d'animo?
È lo yoga, NLP, Reiki, Diksha, ayurveda, la preghiera o .... Solo a piedi nella natura, ascoltare musica, accendere una candela o cosa? Se sei un seguace di un percorso dedicato alcuni o semplicemente utilizzando il tuo casa fatta ricetta per la felicità - condividerlo con gli altri! Anche le pratiche con una particolare attenzione per la salute olistica sono i benvenuti. Se sei un professionista che offre servizi, vi sono anche invitati a condividere ciò che si sta offrendo, ma condividerlo con il tuo cuore!
|
|
|
| I seguenti 4 utenti dire grazie a Jonas1 per questo post utili: | joseph1775 (08-30-2009), Kathleen Ann (07-06-2008), Momometa (04-27-2009), Phoenixflame (06-27-2009) |
| Il seguente utente ringrazia a Robin per questo post utili: | joseph1775 (08-30-2009) |
|
|
|||
|
Membro
Senior Member
|
Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!Ho sperimentato molte cose che solo negli ultimi anni o giù di lì si sono resi conto sono spiritual.Through ascoltare gli altri Ora prendo più seriously.My pratica solo è vero a me non importa quale difficoltà della vita di fronte a me. (Ho toccato il tutto poche) Guardo la vita come un dono e cercare di vedere sempre le side.I positivo vedere la gioia nella natura, in quello che faccio, anche i tempi di down mi sento sempre fortunato della sua vita l'amore non worse.I e per fortuna le mie esperienze di vita mi hanno fatto più compationate verso gli altri e non amaro. Devo dire però che ho avuto momenti fugaci di alcuni sentimenti non bello nei confronti di alcuni pregare individuals.I dalla mia anima per il comfort a coloro che soffrono. Mi sembra di essere in grado di meditare, ovunque e in qualsiasi momento e tutto si fondono con il dono della .....( ONE qualunque cosa ciò significhi per voi.) Non mi sento mai sola, anche quando mi sento alone.I tale amore verso la vita, (che significa tutti) L'unica cosa che veramente è lotta con la crudeltà di alcuni show others.I sentire aderito alla natura in un modo amorevole.
![]() |
||
|
|
|
| I seguenti 4 utenti dire grazie a Kathleen Ann per questo post utili: |
|
|
|||
|
Membro
Membro
|
Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!Ciao Jonas1! Davvero bello vedere che c'è il tocco personale al sito.
E 'un po' come quella 1960 della serie 'Il prigioniero' essere in questo mondo .. il nostro Ma io non sono un numero, e io sono un uomo libero .... anche se sono No.6. Fa che ti fanno No.1, allora? haha! Peace & Light, - B23 |
||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia per beachcomber23 per questo post utili: | Kathleen Ann (07-19-2008) |
|
|
|||
|
Membro
Junior Member
|
|
||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia per kingskid per questo post utili: | joseph1775 (08-30-2009) |
|
|
|||
|
Membro
Junior Member
|
Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!Forse la religione organizzata è troppo centrata su ciò che deve essere fatto per la comunità religiosa / congregazione e mi è rimasto coinvolto in tutto questo, ma a me sembrava solo che invece di organizzare comitati interni della chiesa, che il tempo è stato sprecato quando i membri della della Congregazione potrebbe essere che si spostano all'interno della Comunità e la costruzione da lì lì proprio e ritorno alla chiesa di riferire su quello che avevano scoperto e come possiamo aiutarvi.
Faccio scrivere in un diario, meditare, come la mia risposta attiva per la pace per me, per il giorno. Ho anche volontariato in tutto ciò che sento che posso essere di servizio a. thalia_m I seguenti 2 Users Say Thank You di thalia_m per questo post utili: |
||
|
|
|
| Goldie | Goldie (08-11-2009), joseph1775 (08-30-2009) |
|
|
|||
|
Membro
Junior Member
|
Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!Adoro lo yoga e mi piace meditare. Io vivo in una strada molto frequentata, quindi andrò a casa dei miei genitori e trarre vantaggio della loro grande cortile che è molto privato. Posso stare là fuori per ore e solo meditare e rilassarsi.
Quando ho bisogno di parlare ad alta voce i miei problemi, io di solito parlare con il mio cane. Lui è un grande ascoltatore! Il seguente utente ringrazia per flutterbybaby per questo post utili: |
||
|
|
|
| 07-22-2008, 12:33 | joseph1775 (08-30-2009) |
|
|
|||
|
Membro
Junior Member
|
Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!Un momento di preghiera silenziosa e, talvolta, la preghiera non è così tranquilla mi aiuta a liberare le tensioni della giornata.
03-08-2009, 08:47![]()
|
|
| Il seguente utente ringrazia per kingskid per questo post utili: | joseph1775 (08-30-2009) |
|
|
|||
|
New Member
Junior Member
|
Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!Il seguente utente ringrazia per becomingconscious per questo post utili: 08:50.. |
||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia per becomingconscious per questo post utili: | joseph1775 (08-30-2009) |