Sembra che tu non sei ancora registrato con la nostra comunità. Per registrarti clicca qui ...

Global Oneness Community          
Traduzioni automatiche da parte Google:
Albanian Arabic Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Indonesian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese

Go Back   Global Oneness Community > Global Oneness principale > Qual è il tuo favorito la pratica per la spiritualità, sviluppo personale, la salute o semplicemente diventando equilibrata? Condividi con noi!
Blog Articoli Foto Video Goodies FAQ Utenti Messaggi odierni Segna come letti Chat Room

Qual è il tuo favorito la pratica per la spiritualità, sviluppo personale, la salute o semplicemente diventando equilibrata? Condividi con noi! Colori che si indossano »Inizia da qui!

Quick News
Welcome to the Global Oneness Community! Global Oneness Community è un luogo di condivisione di pensieri e idee di cambiamento interno ed esterno e di trasformazione. Per postare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare: Forum Home, Gruppi sociali, Blog, Articoli, Foto, Video, Video Search, Contattaci, FAQ , Statistiche. Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!

Nota: Questo annuncio non viene visualizzato per utenti registrati

Tag
Threads: Salute Olistica, Interno per lo sviluppo, Personal Development, Crescita spirituale, Spiritual Practice, Spiritual Practices, Spiritual Rituals
Video: Salute Olistica ,Interno per lo sviluppo ,Personal Development ,Crescita spirituale ,Spiritual Practice ,Spiritual Practices ,Spiritual Rituals ,

LinkBack Thread Tools
Old 05-20-2008, 06:52  
Admin
Admin
Points: 128,270, Level: 100Points: 128,270, Level: 100Points: 128,270, Level: 100
Activity: 2%Activity: 2%Activity: 2%

Jonas1's Avatar

Activity Longevity
5/20 20/20
Today Posts
0/0 sssss6758
Blog Entries: 2
Ha ringraziato 95 volte in 68 Posts
Jonas1 is on a distinguished road

Start Here! - La mia pratica preferita!

Ciò che è si pratica preferiti per quanto riguarda la spiritualità, interno / sviluppo personale o semplicemente per venire in un equilibrato, armonioso stato d'animo?

È lo yoga, NLP, Reiki, Diksha, ayurveda, la preghiera o .... Solo a piedi nella natura, ascoltare musica, accendere una candela o cosa?

Se sei un seguace di un percorso dedicato alcuni o semplicemente utilizzando il tuo casa fatta ricetta per la felicità - condividerlo con gli altri!

Anche le pratiche con una particolare attenzione per la salute olistica sono i benvenuti.

Se sei un professionista che offre servizi, vi sono anche invitati a condividere ciò che si sta offrendo, ma condividerlo con il tuo cuore!

Spero che ti piace Global Oneness Community ! Ci sono domande? Per favore in contatto con me!
Jonas1 está offline  
I seguenti 4 utenti dire grazie a Jonas1 per questo post utili:
joseph1775 (08-30-2009), Kathleen Ann (07-06-2008), Momometa (04-27-2009), Phoenixflame (06-27-2009)
Old 06-27-2008, 05:34  
Membro
Junior Member
Points: 1,490, Level: 22Points: 1,490, Level: 22Points: 1,490, Level: 22
Activity: 0%Activity: 0%Activity: 0%

Robin's Avatar

Activity Longevity
0/20 17/20
Today Posts
0/0 ssssss101
Ha ringraziato 38 volte in 27 Posts
Robin is on a distinguished road

Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!

Talk tutto fuori del vostro sistema funziona come un fascino. Come si parla in tutte le negatività che hai appena si versa fuori e quindi non c'è alcuna possibilità di non danneggiare il vostro sé interiore. Poi una volta che hai capito tutto fuori di trovare una ragione per ridere che fornisce il tocco di guarigione.
Robin está offline  
Il seguente utente ringrazia a Robin per questo post utili:
joseph1775 (08-30-2009)
Old 07-06-2008, 07:43  
Membro
Senior Member
Points: 4,833, Level: 47Points: 4,833, Level: 47Points: 4,833, Level: 47
Activity: 16%Activity: 16%Activity: 16%

kathleen ann's Avatar

Activity Longevity
3/20 17/20
Today Posts
0/0 ssssss323
Ha ringraziato 394 volte in 202 Posts
kathleen ann is on a distinguished road

Ho sperimentato molte cose che solo negli ultimi anni o giù di lì si sono resi conto sono spiritual.Through ascoltare gli altri Ora prendo più seriously.My pratica solo è vero a me non importa quale difficoltà della vita di fronte a me. (Ho toccato il tutto poche) Guardo la vita come un dono e cercare di vedere sempre le side.I positivo vedere la gioia nella natura, in quello che faccio, anche i tempi di down mi sento sempre fortunato della sua vita l'amore non worse.I e per fortuna le mie esperienze di vita mi hanno fatto più compationate verso gli altri e non amaro. Devo dire però che ho avuto momenti fugaci di alcuni sentimenti non bello nei confronti di alcuni pregare individuals.I dalla mia anima per il comfort a coloro che soffrono. Mi sembra di essere in grado di meditare, ovunque e in qualsiasi momento e tutto si fondono con il dono della .....( ONE qualunque cosa ciò significhi per voi.) Non mi sento mai sola, anche quando mi sento alone.I tale amore verso la vita, (che significa tutti) L'unica cosa che veramente è lotta con la crudeltà di alcuni show others.I sentire aderito alla natura in un modo amorevole.
kathleen ann está offline  
I seguenti 4 utenti dire grazie a Kathleen Ann per questo post utili:
Goldie (08-11-2009), joseph1775 (08-30-2009), Momometa (04-27-2009), Selkie (09-26-2009)
Old 07-06-2008, 05:06  
Membro
Membro
Points: 390, Level: 7Points: 390, Level: 7Points: 390, Level: 7

beachcomber23's Avatar

Activity Longevity
0/20 17/20
Today Posts
0/0 sssssss65
beachcomber23 is on a distinguished road

Ciao Jonas1! Davvero bello vedere che c'è il tocco personale al sito.
E 'un po' come quella 1960 della serie 'Il prigioniero' essere in questo mondo .. il nostro
Ma io non sono un numero, e io sono un uomo libero .... anche se sono No.6.
Fa che ti fanno No.1, allora? haha!
Peace & Light,
- B23
beachcomber23 está offline  
Il seguente utente ringrazia per beachcomber23 per questo post utili:
Kathleen Ann (07-19-2008)
Old 07-06-2008, 06:01  
Membro
Junior Member
Points: 1,912, Level: 27Points: 1,912, Level: 27Points: 1,912, Level: 27

kingskid's Avatar

Activity Longevity
0/20 16/20
Today Posts
0/0 ssssss127
Ha ringraziato 41 volte in 32 Posts
kingskid is on a distinguished road

Post Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!

La mia pratica preferita è la preghiera e il journaling. I journal mie preghiere - entrambe le mie preghiere a Dio e le risposte sento che mi dà. Alcuni giorni parlo e lui ascolta. Alcuni giorni mi sento Leadings spirituale definita in certe direzioni. Tutto è scritto. A volte, durante un momento difficile quando si può essere particolarmente difficile per pregare aiuta a tornare indietro e leggere alcune delle risposte che ha già dato.
Il seguente utente ringrazia per kingskid per questo post utili:
joseph1775 (08-30-2009)
Old 07-21-2008, 10:09  
Membro
Junior Member
Points: 184, Level: 3Points: 184, Level: 3Points: 184, Level: 3

thalia_m's Avatar

Activity Longevity
0/20 16/20
Today Posts
0/0 sssssss30
thalia_m is on a distinguished road

Forse la religione organizzata è troppo centrata su ciò che deve essere fatto per la comunità religiosa / congregazione e mi è rimasto coinvolto in tutto questo, ma a me sembrava solo che invece di organizzare comitati interni della chiesa, che il tempo è stato sprecato quando i membri della della Congregazione potrebbe essere che si spostano all'interno della Comunità e la costruzione da lì lì proprio e ritorno alla chiesa di riferire su quello che avevano scoperto e come possiamo aiutarvi.

Faccio scrivere in un diario, meditare, come la mia risposta attiva per la pace per me, per il giorno. Ho anche volontariato in tutto ciò che sento che posso essere di servizio a.

thalia_m

I seguenti 2 Users Say Thank You di thalia_m per questo post utili:
thalia_m está offline  
Goldie
Goldie (08-11-2009), joseph1775 (08-30-2009)
Old Location: South Carolina  
Membro
Junior Member
Points: 140, Level: 2Points: 140, Level: 2Points: 140, Level: 2

flutterbybaby's Avatar

Activity Longevity
0/20 16/20
Today Posts
0/0 sssssss25
flutterbybaby is on a distinguished road

Adoro lo yoga e mi piace meditare. Io vivo in una strada molto frequentata, quindi andrò a casa dei miei genitori e trarre vantaggio della loro grande cortile che è molto privato. Posso stare là fuori per ore e solo meditare e rilassarsi.
Quando ho bisogno di parlare ad alta voce i miei problemi, io di solito parlare con il mio cane. Lui è un grande ascoltatore!
Il seguente utente ringrazia per flutterbybaby per questo post utili:
flutterbybaby está offline  
07-22-2008, 12:33
joseph1775 (08-30-2009)
Old Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!  
Membro
Junior Member
Points: 1,912, Level: 27Points: 1,912, Level: 27Points: 1,912, Level: 27

kingskid's Avatar

Activity Longevity
0/20 16/20
Today Posts
0/0 ssssss127
Ha ringraziato 41 volte in 32 Posts
kingskid is on a distinguished road

Un momento di preghiera silenziosa e, talvolta, la preghiera non è così tranquilla mi aiuta a liberare le tensioni della giornata. 03-08-2009, 08:47
Il seguente utente ringrazia per kingskid per questo post utili:
joseph1775 (08-30-2009)
Old Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!  
New Member
Junior Member
Points: 12, Level: 1Points: 12, Level: 1Points: 12, Level: 1

becomingconscious's Avatar

Activity Longevity
0/20 8/20
Today Posts
0/0 ssssssss1
becomingconscious is on a distinguished road

Spiritual Transformation Facilitazione

Last edited by becomingconscious; 03-08-2009 at

Il seguente utente ringrazia per becomingconscious per questo post utili: 08:50..
becomingconscious está offline  
Il seguente utente ringrazia per becomingconscious per questo post utili:
joseph1775 (08-30-2009)