|
|
|
|||||||
| Registrati | Blogs | Articoli | Foto | Video | Goodies | FAQ | Memberlist | Messaggi odierni | Ricerca | Messaggi odierni | Segna come letti | Chat Room |
| La mia pratica preferita! Qual è il tuo favorito la pratica per la spiritualità, sviluppo personale, la salute o semplicemente diventando equilibrata? Condividere con noi! »Start here! |
| Quick News |
| Welcome to the Global Oneness Community!
Global Oneness Community è un luogo per la condivisione di pensieri e idee sul cambiamento interiore ed esteriore e di trasformazione. Per pubblicare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare:
Forum Home,
Gruppi sociali,
Blogs,
Articoli,
Foto,
Video,
Video Search,
Contattaci,
FAQ ,
Statistiche.
Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!
|
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Modalità di visualizzazione |
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!la mia pratica preferita è quella di dance music trance psycodelic. quando im in pista da ballo ... ballando ... appena cerco di svuotare la mente e lasciare che la musica parla attraverso il mio corpo. e quando im in questo io vuoto può creare.
in lak'ech |
||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia a Marina per questo post utili: |
Momometa (04-27-2009)
|
|
|
#11 (permalink) | |||
|
Membri
Senior Member
|
Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!Quote:
Non ho mai, io invece utilizzare un CD di tamburi per raggiungere questo stato. Essa deve essere grande per liberare se stessi in quel modo e solo dance! James |
|||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
Introduzione Qui c'è un link su cosa happend in quelle feste. In Lak'ech |
|||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia a Marina per questo post utili: |
James (03-26-2009)
|
|
|
#13 (permalink) | |||
|
Membri
Senior Member
|
Vi ringrazio per il collegamento e la mia benedizione a voi. James |
|||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | ||
|
Membri
Junior Member
|
Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!La mia pratica preferita è l'ascolto di solfeggio toni con la musica meditativa. Ho trovato le frequenze di onde cerebrali molto terapeutico per portare tutto il mio essere in armonia. Li ho sul mio computer così come il mio ipod in modo da poter ascoltare mentre faccio altre cose. Mi fanno sentire molto mellow
![]() |
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
Membri
Membri
|
Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!Direi che lo Yoga è uno dei preferiti definito. I nel recente passato ha sofferto da dolore lombare. Yoga aiuta il nostro tratto tutto e di tenere lontano il dolore.
Naturalmente la mia pratica Magick è il caos. Il suo stato un viaggio personale in realtà non hanno molti in giro che davvero pratica ad un livello avanzato. Mia nonna è stata la mia guida e mentore. Maggior parte della gente pensa Chaos è nuovo, ma molti mistici utilizzare questa forma di magia in un certo senso. So che la mia famiglia ha per molte generazioni. ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!Sono anche in danza alla musica, ma io preferisco giocare detto la musica. : P
Sono molto in gioco e andando quasi in uno stato di trance, come la meditazione come la musica scorre attraverso me stesso e gli altri io gioco con. Ho perso tempo in tali esperienze più spesso di quanto io possa mettere a parole. Namaste |
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |||
|
Super Membro
Moderatore
|
Continua a provare e spero che i vostri problemi di distacco sono stati presi cura di. Ho inviato un PM in risposta ad oggi la tua domanda precedente. Did you get it? Hope everything is lavorando per voi ora. Amore, di luce e benedizioni, Namaste Essence |
|||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | ||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
Re: Inizia da qui! - La mia pratica preferita!Ho pensato di utilizzare questo post per introdurre me stesso di questa comunità, come penso conoscere gli uni gli altri pratica è un buon modo per imparare l'un l'altro.
Mi hanno praticato la meditazione da quando avevo 17 e sono anche un insegnante di yoga. Così lo yoga e la meditazione sono molto importanti per me. La spiritualità può essere esilarante, a volte, ma una buona pratica yoga fisico mi tiene a terra. E la meditazione mi tiene legata al mondo al di là di me stesso poco in modo che io non capisco tutto avvolto in paure, i dubbi, le ossessioni e le altre cose limitante. Ho anche apprezzato molto pratiche e rituali che vengono in contatto con le forze elementari e la forza della natura per aiutare noi e guarire. Ho fatto una piccola cerimonia il fuoco (Agni Hotra) nel mio cortile la notte scorsa. Pratiche sciamaniche aiutarci a sfruttare la potenza della natura, per metterci sulla strada giusta. Che porta a un punto interessante - avete notato come dinamico e in continua evoluzione è la natura? Basta guardare fuori dalla finestra. So-pratiche spirituali chiamata che diventano rigide, dogmatizzato e mai cambiare sono l'opposto di quello. Che limitare la libertà, e per me, è la spiritualità di libertà, di liberarsi di noi stessi confini creati. Non abbiamo bisogno di sistemi o pratiche che si aggiungono i confini di più per noi. Io credo che di sesso maschile tradizionale dominato le religioni e le pratiche spirituali hanno cercato di codificare e irrigidimento (se questa è una parola), la spiritualità, al fine di mantenere un certo senso di controllo ... per paura. L'aspetto femminile, a mio avviso, è più aperto e di accettare il cambiamento, i sensi e l'importanza di permettere il dinamismo dello spirito per essere così com'è. Abbiamo tutti bisogno di riunire in noi stessi l'aspetto maschile del potere e risolvere con il femminile dinamico. Spero di esplorare e modi parti per fare questo qui! |
||
|
|
|
| I seguenti 2 Users Say Thank You di Michael03230 per questo post utili: |
James (07-20-2009),
Phoenixflame (07-19-2009)
|
![]() |