|
|
|
|||||||
| Registrati | Blogs | Articoli | Foto | Video | Goodies | FAQ | Memberlist | Messaggi odierni | Ricerca | Messaggi odierni | Segna come letti | Chat Room |
| Calendario Maya e 2012 Discutere e condividere informazioni su Il Calendario Maya 2012 e che significato può avere. »Start here! |
| Quick News |
| Welcome to the Global Oneness Community!
Global Oneness Community è un luogo per la condivisione di pensieri e idee sul cambiamento interiore ed esteriore e di trasformazione. Per pubblicare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare:
Forum Home,
Gruppi sociali,
Blogs,
Articoli,
Foto,
Video,
Video Search,
Contattaci,
FAQ ,
Statistiche.
Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!
|
Calendario Maya e 2012 |
|||||||||
|
|
|
|
| |||||
| Tags |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
Membri
Junior Member
|
Ha fatto il Focus Maya su questo?Sto leggendo cose contraddittorie-ha l'obiettivo Maya in questa data o no? Era solo la fine del calendario in cui aveva lavorato esso-come ha detto qualcuno, come la fine di un libro all'anno o planner, invece? O forse hanno qualcosa in mente per questo?
|
||
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
Re: Forse la Focus Maya su questo?Thats a buone domande. Da quello che ho studiato, i Maya pensiero che un evento di drastica sarebbe la fine del mondo e della vita nel 2012. Credo che sia stato 21 dicembre hanno detto questo evento si verificasse. Fondamentalmente, è un cataclisma, che significa "lavare" in greco. Essi credevano un diluvio grande sarebbe venuto.
Ecco perché il calendario finisce lì perché pensavano che la vita sarebbe finita nel 2012 quindi non c'è nessun punto per loro di continuare su 2013. Speranza che aiuta. |
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
Re: Forse la Focus Maya su questo?Il calendario Maya astrologico è impressionante, tuttavia, è stato creato sotto la conoscenza esclusiva di un solo uomo. Fondamentalmente umana, lungi dal un'anima illuminata. Il suo nome era Quetzalcoatl. E 'stato bandito il continente, allora inesplorato dove ha fatto una previsione basata su un fondamento credibile. Tuttavia, un termine di giorni lo scenario non è quello di essere. Che sia mai stata intesa come un messaggio di una fine o no, io non credo che fosse semplicemente perché la fine di un ciclo di sole, non esclude l'estinzione. Mentre parliamo, è possibile accedere al sito ufficiale della NASA, aperto oggi le immagini del sole, e che tutti voi vedere una massiccia, bella sonda partecipanti grande cambiamento del nostro sole. È questo a salvarci dal predetto radiazione solare flare che è stato, fino til ora, chiaramente e dimostrato di essere più vicino? Ci restano solo due futures per noi a scegliere. C'è ancora tempo per scegliere correttamente. Ma questa volta si esaurirà se non svegliare l'altro. Che lascerà il futuro di essere più scura. Un futuro possibile, si è evitata 3 o 4 giorni fa. Did u miss it? A "Navy" corazzata sparato un satellite degli Stati Uniti verso il basso da orbita. Perché? Perché il satellite dovrebbe avere contenuti 1 libbra di plutonio a bordo. £ 1 \u003d 1 miliardo di morti. Il Pentagono ha avvertito il Giappone di "Fuel", la contaminazione delle loro coste. La Russia ha dichiarato questo un atto inconcepibile che porterà alla morte di milioni di persone. Il Pentagono ha rilasciato una breve dopo non c'era plutonio trovato. Sembravano sorpresi? Lo straniero / forze di vita più elevato che sono qui, e questo è tutto quello che posso dire per certo sulla loro agenda, eppure, ha sostenuto di aver rimosso il plutonio da tutti i 50 satelliti + proprio per questo motivo. Vai a youtube e guardare un video ufficiale della NASA mostra chiaramente un veicolo spaziale enorme coinvolgere un satellite degli Stati Uniti e il tentativo di bene, u get the picture. Siamo così molto grato a queste forze avanzate per questo. Vorrei mettere in chiaro, dormo poco e sveglio alla ricerca questi visitatori con passione, ma non so se la loro dichiarazione d'amore e di spiritualità agenda guidate è reale, o la padronanza manipulitive. Ci sono chiaramente 2 separate "altro mondo" le forze attualmente qui. Ho grande dettaglio sulla loro identità, la provenienza, i messaggi, ma io non so le risposte chiave. Nel tempo ... Se qualcuno desidera parlare negozio ... Per favore!
Last edited by pureenergy; 08-13-2008 at 01:44.. Motivo: umore |
||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia per pureenergy per questo post utili: |
EternalSearch (08-12-2008)
|
|
|
#4 (permalink) | |||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
Re: Forse la Focus Maya su questo?Quote:
Last edited by pureenergy; 08-12-2008 at 07:56.. |
|||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Membri
Junior Member
|
Re: Forse la Focus Maya su questo?Pureenergy, non sapevo nulla di questo evento e sono un po 'scioccata di sentire su di esso, invece. Ho letto la notizia al giorno, eppure non sembra che funzioni come mai?
Avete qualche link che si desidera condividere su di esso? |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
Nuovi Stati membri
Junior Member
|
Re: Forse la Focus Maya su questo?Certo amico!
http://abovethehighseas.blogspot.com...down-rogue.htm lhttp: / / tactical.mediafilter.org/caq60/CAQ60space.html Satellite spia Broken potrebbe significare scontro politico | Austin | Texas News | Texas Cable News | TXCN.com | News per il Texas [NukeNet] URGENTE bisogno di aiuto con plutonio Space Launch-NASA To Launch 25 lbs. Di plutonio Nel gennaio 2006 |
||
|
|
|
![]() |
| Tags |
| Thread Tools | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|