Sembra che tu non sei ancora registrato con la nostra comunità. Per registrarti clicca qui ...

Global Oneness Community          
Traduzioni automatiche da parte Google:
Albanian Arabic Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Indonesian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese

Go Back   Global Oneness Community > Global Oneness principale > Calendario Maya e 2012
Blog Articoli Foto Video Goodies FAQ Utenti Messaggi odierni Segna come letti Chat Room

Calendario Maya e 2012 Discutere e condividere informazioni su Il Calendario Maya 2012 e che significato può avere. »Inizia da qui!

Quick News
Welcome to the Global Oneness Community! Global Oneness Community è un luogo di condivisione di pensieri e idee di cambiamento interno ed esterno e di trasformazione. Per postare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare: Forum Home, Gruppi sociali, Blog, Articoli, Foto, Video, Video Search, Contattaci, FAQ , Statistiche. Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!

Nota: Questo annuncio non viene visualizzato per utenti registrati

Calendario Maya e 2012

Tag
Threads: Calendario, Calendari, Carl Johan Calleman, Coscienza, Cosmic Piano, Illuminismo, 28 ottobre 2011
Video: Calendario ,Calendari ,Carl Johan Calleman ,Coscienza ,Cosmic Piano ,Illuminismo ,28 ottobre 2011 ,

LinkBack Thread Tools
Old 08-22-2009, 02:55  
Membro
Senior Member
Points: 6,946, Level: 57Points: 6,946, Level: 57Points: 6,946, Level: 57
Activity: 100%Activity: 100%Activity: 100%

theinfiniteone's Avatar

Activity Longevity
12/20 9/20
Today Posts
0/0 ssssss654
Blog Entries: 1
Re: The Split mente si è evoluta nella Coscienza
theinfiniteone is on a distinguished road

Re: Inizia da qui! Introduzione a Carl Johan Calleman, Calendario Maya e 2012

Quote:
Originally Posted by Essenza View Post
Theinfiniteone saluti,

Ho solo un minuto, come si è a conoscenza, ma ho pensato che vorrei chiedere a lei, ora che hai guardato il video di Drunvalo Melchizedeck e che cosa ha da dire a nome del popolo maya, che cosa, se nulla del tuo pensiero e le credenze associate con il calendario Maya e la massa accettato la realtà in generale è cambiato?

Credi ancora che "nella pietra" significa la stessa cosa come ha fatto per te prima che hai visto questi video?

excuse me ...... "scritta in Stone "......

Amore, di luce e benedizioni,

Namaste

Essenza Ka tha'ras
nulla del tuo pensiero e le credenze associate con il calendario Maya e la massa accettato la realtà in generale è cambiato?

Una cosa che è cambiata è che il mio scetticismo che circonda il Calendario Maya non è così importante come lo era prima ... ho conosciuto intuitivamente da quando ero molto giovane che ci sia qualcosa di sbagliato nel modo Società operare ... e sono sempre stati un po 'perplesso perché tutti sembravano pensare che fosse tutto così normale ... probabilmente non ti sembrerà strano per me dire che ogni po' di quello che ha da dire Melchizedek perfettamente senso per me ...
non capisco tutto quello che la mente si... Io non ... ma ha senso ... Che gli Hopi sono i Maya ... che non ha attraversato lo Stretto di Bering, come una volta ... credevano che le loro origini sono di Atlantide, ecc

[Interessante SideStep: ho un po 'vecchia, Readers Digest intitolata Misteri Ultimo The World's. Sulla copertina è una foto del Calendario Maya. Il primo capitolo del libro è Voyage to Atlantis. Non collegare la Maya di Atlantis a tutti. Non fino a pagina 266 si menzionano le civiltà Maya e poi più nulla a proposito del calendario della profetica Design ... gli autori sembrava pensare che era per lo più a che fare con la semina delle colture ...]

Credi ancora che "nella pietra" significa la stessa cosa come ha fatto per te prima che hai visto questi video?

In realtà, sì ... ancora di più! Non è realmente 'scritto nella pietra' che voglio dire, anzi scritto nella pietra originale della Fondazione della Terra. Penso che ora è sempre. Una volta che si è in grado di trascendere il tempo '' come pensiamo di esso ... (ricordando che il tempo è solo una misura del cambiamento e che il cambiamento è una costante nella realtà 3D) ... allora si è in grado di estrapolare ora come un 'evento futuro', se questo ha un senso. In altre parole ... dalla Fondazione della Terra, Universal Sequenze (di vibrazioni gravitazionale, le vibrazioni di luce, Universal Vibrazioni) sono messi in moto e le sequenze vibrazionali sono ciò che è scritto nella pietra .... e quelli Timeless Universal frequenze vibrazionali giocato nella sequenza di Cosmic Ora sono ciò che ci colpisce sul pianeta Terra ...

.... altrimenti ci sarebbero delle vibrazioni universali che riguardano noi stessi e che sarebbero in costante evoluzione e in un universo di Constant Change ... che proprio non poteva succedere ora, potrebbe!?

Karma non è sempre immediata ...
... ma è sempre

Mente crea l'abisso...
...attraversa il cuore

Last edited by theinfiniteone; 08-22-2009 at 624..
theinfiniteone está offline  
Il seguente utente ringrazia per theinfiniteone per questo post utili:
Essenza (08-26-2009)
Old 08-26-2009, 06:27  
Super Member
Moderatore
Points: 13,845, Level: 81Points: 13,845, Level: 81Points: 13,845, Level: 81

Essence's Avatar

Activity Longevity
14/20 18/20
Today Posts
0/0 sssss1126
Blog Entries: 3
Thanked 1.157 Times in 638 Posts
Thanked 1.158 Times in 638 Posts
Essence is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by theinfiniteone View Post

In realtà, sì ... ancora di più! Non è realmente 'scritto nella pietra' che voglio dire, anzi scritto nella pietra originale della Fondazione della Terra. Penso che ora è sempre. Una volta che si è in grado di trascendere il tempo '' come pensiamo di esso ... (ricordando che il tempo è solo una misura del cambiamento e che il cambiamento è una costante nella realtà 3D) ... allora si è in grado di estrapolare ora come un 'evento futuro', se questo ha un senso. In altre parole ...dalla Fondazione della Terra, Universal Sequenze (gravitazionale di vibrazioni, le vibrazioni di luce, Universal Vibrazioni) Sono messi in moto e le sequenze vibrazionali sono ciò che è scritto nella pietra .... e quelli Timeless Universal frequenze vibrazionali giocato nella sequenza di Cosmic Ora sono ciò che ci colpisce sul pianeta Terra ...

....altrimenti ci sarebbero delle vibrazioni universali che riguardano noi stessi e che sarebbero in costante evoluzione e in un universo di Constant Change ... che proprio non poteva succedere ora, potrebbe!?
Saluti,

Ho capito, o almeno credo di capire quello che stai dicendo ... lol
Se interpreto correttamente, si sta dicendo che il piano complessivo di gioco è ciò che è "scolpito nella pietra", e questo è causa di, e a causa di vibrazioni gravitazionali, luce vibrazioni, ecc, come esistono nel nostro universo, e come come le loro interazioni creare nel nostro universo, ma i dettagli del nostro modo di raggiungere il fine prescritto per il gioco complessivo non è scolpito nella pietra. Questo è il nostro libero arbitrio, dove entra in gioco. Is that correct?

Che è un concetto che posso quasi d'accordo con.

Mi sento / penso / credo (dal mio punto di vista personale) che vi sia un risultato desiderato per il gioco complessivo che il nostro Logos universale concepita quando la coscienza che è il nostro universo è entrato in essere fisico.
Mi sento / penso / credo che questo risultato auspicato al gioco globale, anzi anche lo scopo del gioco globale in sé è nato, e in collaborazione con motivi e le interazioni con i regni noi, come esseri terza dimensione, non possono nemmeno immaginare.
Mi sento / penso / credo che questo sia il vero scopo del nostro Universo e che il vero obiettivo e la ragione noi, come esseri spirituali, (vale a dire i pezzi del nostro Cosmic / Logos Universal), hanno deciso di incarnarsi come esseri fisici densi.
Mi sento / penso / credo che il risultato desiderato è stato tentato più volte prima e ogni volta che è caduta a breve.
Mi sento / penso / credo che questo si è verificato non solo a livello del nostro terzo piano dimensionale di esistenza, ma anche su molti altri.
Mi sento / penso / credo che questo, la nostra dimensione, è l'ultimo di una lunga sequenza, di quello che noi percepiamo come realtà, per entrare in allineamento con questo risultato desiderato del gioco globale, almeno in questo capitolo / segmento di il gioco complessivo.
Faccio anche sentire / pensare / credere che la coscienza che è l'Essere del nostro Logos Universale sarebbe, (e può .... Ricordiamo, è anche una libera volontà individuale Essere cosciente), modificare il risultato desiderato per il gioco complessivo, in qualsiasi momento Se nella sua infinita saggezza, ha ritenuto necessario al miglioramento di quei regni che esiste all'interno che non sappiamo o capire come esiste nel nostro regno della densità.

E 'in questo senso e da questo punto di vista e la realtà che mi sento / penso / credo, davvero nulla è "scolpito nella pietra". Non anche a Cosmic / Universal i livelli della realtà.

In un senso molto vero mi sento / pensare / credere i Maya stanno cercando di trasmettere questa saggezza a tutta l'umanità.

Voglio ringraziarvi per questa conversazione, perché mi ha dato la possibilità e mi ha spinto a prendere il tempo di mettere "su carta", (come dice un vecchio proverbio), il contorno di un altro capitolo del libro che sto attualmente lavorando .

Thank you ... ....

Attendo con ansia il vostro e altri pensieri su questi concetti.

Namaste

Essenza Ka tha'ras

Ultima modifica di Essence; 08-26-2009 at 06:47..
Essence está offline  
Old 09-09-2009, 04:27  
Super Member
Moderatore
Points: 13,845, Level: 81Points: 13,845, Level: 81Points: 13,845, Level: 81

Essence's Avatar

Activity Longevity
14/20 18/20
Today Posts
0/0 sssss1126
Blog Entries: 3
Thanked 1.157 Times in 638 Posts
Thanked 1.158 Times in 638 Posts
Essence is on a distinguished road

Tutti i saluti,

Solo condivisione di un articolo dal Calleman sul Calendario Maya e 9/9/9.

Enjoy .....

9.9.9. e il Calendario Maya | Lightworkers.org

Namaste

Essenza Ka tha'ras

Essence está offline  
Il seguente utente ringrazia all'essenza per questo post utili:
LoLo113 (09-09-2009)