|
|
|
|||||||
| Calendario Maya e 2012 Discutere e condividere informazioni su Il Calendario Maya 2012 e che significato può avere. »Inizia da qui! |
| Quick News |
| Welcome to the Global Oneness Community!
Global Oneness Community è un luogo di condivisione di pensieri e idee di cambiamento interno ed esterno e di trasformazione. Per postare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare:
Forum Home,
Gruppi sociali,
Blog,
Articoli,
Foto,
Video,
Video Search,
Contattaci,
FAQ ,
Statistiche.
Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!
|
Calendario Maya e 2012 |
|||||||||
|
|
|
|
| |||||
| Tag |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
| Il seguente utente ringrazia per theinfiniteone per questo post utili: | Essenza (08-26-2009) |
|
|
||||||||||||
|
Super Member
Moderatore
Blog Entries: 3
Thanked 1.157 Times in 638 Posts
Thanked 1.158 Times in 638 Posts
![]() |
Re: Inizia da qui! Introduzione a Carl Johan Calleman, Calendario Maya e 2012Quote:
Ho capito, o almeno credo di capire quello che stai dicendo ... lol Se interpreto correttamente, si sta dicendo che il piano complessivo di gioco è ciò che è "scolpito nella pietra", e questo è causa di, e a causa di vibrazioni gravitazionali, luce vibrazioni, ecc, come esistono nel nostro universo, e come come le loro interazioni creare nel nostro universo, ma i dettagli del nostro modo di raggiungere il fine prescritto per il gioco complessivo non è scolpito nella pietra. Questo è il nostro libero arbitrio, dove entra in gioco. Is that correct? Che è un concetto che posso quasi d'accordo con. Mi sento / penso / credo (dal mio punto di vista personale) che vi sia un risultato desiderato per il gioco complessivo che il nostro Logos universale concepita quando la coscienza che è il nostro universo è entrato in essere fisico. Mi sento / penso / credo che questo risultato auspicato al gioco globale, anzi anche lo scopo del gioco globale in sé è nato, e in collaborazione con motivi e le interazioni con i regni noi, come esseri terza dimensione, non possono nemmeno immaginare. Mi sento / penso / credo che questo sia il vero scopo del nostro Universo e che il vero obiettivo e la ragione noi, come esseri spirituali, (vale a dire i pezzi del nostro Cosmic / Logos Universal), hanno deciso di incarnarsi come esseri fisici densi. Mi sento / penso / credo che il risultato desiderato è stato tentato più volte prima e ogni volta che è caduta a breve. Mi sento / penso / credo che questo si è verificato non solo a livello del nostro terzo piano dimensionale di esistenza, ma anche su molti altri. Mi sento / penso / credo che questo, la nostra dimensione, è l'ultimo di una lunga sequenza, di quello che noi percepiamo come realtà, per entrare in allineamento con questo risultato desiderato del gioco globale, almeno in questo capitolo / segmento di il gioco complessivo. Faccio anche sentire / pensare / credere che la coscienza che è l'Essere del nostro Logos Universale sarebbe, (e può .... Ricordiamo, è anche una libera volontà individuale Essere cosciente), modificare il risultato desiderato per il gioco complessivo, in qualsiasi momento Se nella sua infinita saggezza, ha ritenuto necessario al miglioramento di quei regni che esiste all'interno che non sappiamo o capire come esiste nel nostro regno della densità. E 'in questo senso e da questo punto di vista e la realtà che mi sento / penso / credo, davvero nulla è "scolpito nella pietra". Non anche a Cosmic / Universal i livelli della realtà. In un senso molto vero mi sento / pensare / credere i Maya stanno cercando di trasmettere questa saggezza a tutta l'umanità. Voglio ringraziarvi per questa conversazione, perché mi ha dato la possibilità e mi ha spinto a prendere il tempo di mettere "su carta", (come dice un vecchio proverbio), il contorno di un altro capitolo del libro che sto attualmente lavorando . Thank you ... .... Attendo con ansia il vostro e altri pensieri su questi concetti. Amore, di luce e benedizioni, Namaste Essenza Ka tha'ras Ultima modifica di Essence; 08-26-2009 at 06:47.. |
|||||||||||
|
|
|
|
|
|||||||||||
|
Super Member
Moderatore
Blog Entries: 3
Thanked 1.157 Times in 638 Posts
Thanked 1.158 Times in 638 Posts
![]() |
Re: Inizia da qui! Introduzione a Carl Johan Calleman, Calendario Maya e 2012Tutti i saluti,
Solo condivisione di un articolo dal Calleman sul Calendario Maya e 9/9/9. Enjoy ..... 9.9.9. e il Calendario Maya | Lightworkers.org Amore, di luce e benedizioni, Namaste Essenza Ka tha'ras |
||||||||||
|
|
|
| Il seguente utente ringrazia all'essenza per questo post utili: | LoLo113 (09-09-2009) |