|
|
|
|||||||
| Che cosa hai sognato stanotte? Condividi i tuoi sogni e discutere il loro significato con gli altri. Lemuria »Inizia da qui! |
| Quick News |
| Welcome to the Global Oneness Community!
Global Oneness Community è un luogo di condivisione di pensieri e idee di cambiamento interno ed esterno e di trasformazione. Per postare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare:
Forum Home,
Gruppi sociali,
Blog,
Articoli,
Foto,
Video,
Video Search,
Contattaci,
FAQ ,
Statistiche.
Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!
|
| Tag |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|
|||
|
Membro
Junior Member
|
Re: I sogni che si sono avverateNon ho mai avuto un sogno come questo, anche se ci sono stati alcuni sogni che mi sarebbe piaciuto che si avvera! Purtroppo, la forza di volontà da sola non sembrano fare questo il caso.
|
||
|
|
|
|
|
|||
|
Membro
Junior Member
|
Re: I sogni che si sono avverateHo usato avere sogni come questo, ma non per molto tempo. Quando ero più giovane, penso di essere stato più in sintonia con alcuni dei poteri occulti e aerei. Avrei sogni che poi si svolgono in una settimana o due, ma non sono mai stati molto tremare la terra dei sogni. Cose semplici, come qualcuno cade o che andava a finire, come una coppia. Ero ancora a scuola allora quindi credo che i sogni erano molto immaturi.
|
||
|
|
|
|
|
|||
|
Membro
Junior Member
|
Re: I sogni che si sono avverateGrazie per condividere le tue esperienze Serenity. Questo è molto affascinante. Siete stati forse un po 'psichica come un bambino in altri settori, o che si applica soltanto ai vostri sogni?
|
|
|
|
|||
|
New Member
Junior Member
|
Re: I sogni che si sono avverateSono stato esperienze preminitions da quando ero un bambino, anche se proveniente da una famiglia cattolica nell'Irlanda rurale non ho mai avuto modo di sviluppare questa capacità ed essere più consapevoli dei segni, ma dal 2002 la mia famiglia sperimentato una morte triple che ho visto in un sogno o una visione due settimane prima in quanto questo mi sono diventati più ricettivi nel riconoscere i segni e le im sempre cercando di sviluppare questo attraverso la meditazione, ecc .. quindi il mio consiglio che può sembrare a voi come forse un 'de ja vu', dargli un po 'pensato che potrebbe essere anche qualcuno che sta cercando di dirti qualcosa!
Auguriamo che questo è enlightnening! Last edited by blue0000; 12-03-2008 at 01:18.. |
||
|
|
|
|
|
|||
|
Membro
Junior Member
|
Re: I sogni che si sono avverateHi blu, sì, che è molto illuminante, grazie per la condivisione! I get scorci di déjà vu, ma non sono premonizioni del futuro, ma piuttosto una ripetizione del momento presente. Ma il tipo di visioni che si sta parlando di suono per me come un vero affare. Penso che imparare a diventare più ricettivi per la vostra capacità è una buona cosa da fare - finché si può gestire tutto e non ti dà un inutile stress!
|
|
|
|
|||
|
Membro
Junior Member
|
Re: I sogni che si sono avverateEilt,
Ho iniziato a guardare i miei sogni, quando uno mi ha detto un collega che io sogno di lei e suo figlio di pittura seminterrato "hawthore giallo". Era stupito, perché la sera prima era a casa i suoi figli ed era rifare suo seminterrato in giallo Hawthorne. Da allora sono stato a guardare i miei sogni più da vicino. Dalla mia esperienza i miei sogni sono molto criptici ed è quasi un rompicapo per capire fuori. Ho avuto un sogno dei lupi (la morte significa) che aveva date (mese / anno), in essa e nello stesso sogno di un albero caduto sulla mia casa (impatto a me). Mio padre morì il passo di quel mese e l'anno ed è stato un grande impatto sulla mia vita. Ho avuto un altro sogno di un albero (radici significa famiglia) frantumazione una vecchia casa neibors (fallin in casa significa per l'impatto che la famiglia), ho scoperto alcuni mesi dopo il sogno la loro figlia è morta tragicamente. Così, nel tempo che sto vedendo conections, ma dalla mia esperienza non è sempre molto chiara per quanto riguarda il loro significato, ma se si presta attenzione e guardare per modelli può aiutare. |
||
|
|
|
|
|
|||
|
New Member
Junior Member
|
Re: I sogni che si sono avverateHi Elit, Im davvero contento di avere incontrato tutti voi .. i suoi grandi si sono appena iscritti e sentire la sua grande a condividere la nostra experences. Sono stato sempre un 'sensibili', forse di più come un bambino perché penso che ora invece di prendere ciò che vedo e credo ora credo di complicarla studiando il messaggio per i molto e penso di rendere il messaggio più criptico. Potrei essere in una casa per la prima volta e mi può sentire o addirittura a volte sento una presenza o io a volte come ottenere quello che ho potuto descrivere come un'istantanea di come la casa sembrava in un altro tempo. Im solo per dire questo PWC penso che questo sia per voi, o forse il tuo amico che ha fatto il piano interrato Giallo come im vedere un sentimento quello che ho redatto theres una donna che ride e im vedere i giallo sentire questa potrebbe essere la sua strana ho la sensazione Forse la sua nonna le ha detto di anniversario mostrato thats Coming Up 'M' passata con alcune limitazioni al petto mi sento questo non è molto tempo fa nel mese di giugno / luglio non mi sento da attacco cardiaco, ma da qualcosa che forse collegati con i polmoni, come im state dando la sensazione di fatica a respirare. vuol dire che vedere il ragazzo vede il ragazzo, e che guarda su di lui! e solo per dire che è ok, ma non è sicuro il giallo della stanza è ombreggiato, ma sta ridendo su di esso .... sembra una donna molto amorevole ama la vita ed il divertimento si pensa che dovrebbe essere fatto semplicemente bianco per illuminare vi è anche qualcosa di febbraio - dice il be there im stato dimostrato che le rose esprimere l'amore. Mi dispiace di lasciare questo ma ho avuto la sensazione mi ha detto questo e quindi volevo passare su questo continuo ad essere una voce che diceva per ordinare la ringhiera. thats it! Solo ha dovuto passare per questo spero tu possa capire questo! ma sentiva che dovreste sapere ....
|
||
|
|
|
|
|
|||
|
Membro
Junior Member
|
Re: I sogni che si sono avverateBlu,
Wow ... That was amazing. La "M" che il passato è una zia che mi era molto vicino. Il aniversery è la morte di mio patrigno (i sogni parlato) che è in poche settimane .... strano il giallo ... la notte prima del mio patrigno è morto ... ho fatto un sogno di fiori gialli e ha ricevuto una e-mail che il giallo è la felicità. Il mio patrigno era la persona più felice che io abbia mai incontrato. M passato da cancro del polmone e amava divertirsi, ma non era recente. Attualmente la mia camera da letto (in grigio) è in fase di rimozione della carta da parati e stavo pensando di giallo. M non è mai piaciuto tutti i colori sulle pareti e suggeriscono di brigtening bianco la stanza sembrava una cosa avrebbe detto. Non so cosa accadrà nel mese di febbraio ha fatto si ottiene un senso di quello che è stato? .. Grazie tanto per questo messaggio ... I really appreciate it. PWC |
||
|
|
|