Re: I sogni che si sono avverate
salve
Grazie per la vostra blue000 incoraggiante e positiva parole. molto gentile da parte tua.
anche se i dont belive in spiriti guida in quanto tale, la mia religione ha una prospettiva diversa quando si tratta di sogni
IM di solito restio a parlare la mia religione (capirete perché), ma il wot Salve, sono musulmani, crediamo che quando si dorme la tua anima lascia il corpo e va in un altro luogo, non tutti i sogni significa anyhting ma quelli youe ricordare o sono intensi di solito hanno più significato per em.
i nostri interpretstions dei sogni in realtà non sono che diversi di quanto la maggior parte gente di qui dicono, ma io credo di avere un sacco di messaggi nei miei sogni, e mi ricordo i miei sogni in tanto i dettagli in grado di scrivere saggi su alcuni di essi.
Io in realtà era un sogno di pochi giorni fa ero nuotare in un lago, senza alcun timore (i cant swim lol), e questo vuol dire sollievo dallo stress / afflizione. che mi auguro è vero, come mi è stato molto sotto pressione di recente.
sapete come luoghi sempre diversi in your dreams (alla realtà), Ive ha avuto ben 2 sogni dove mi sono recato al mio posto di lavoro, ed era lo stesso in entrambi i sogni, in realtà ho ricordato una stanza nascosta dal primo sogno nel mio secondo sogno e andò in quella stessa stanza nascosta (ero nascosto da sum1), davvero strano. non volete sapere perché io correvo e nascondere e da chi, come la sua piuttosto erm ..... violenti. ma se lo voglio sapere male dirti.
Ho visto un angelo in sogno, crediamo che se u vedere un angelo (o una persona di cui, come un angelo), allora sei davvero vedere un angelo, youd aspettiamo tutti di avere sogni spesso di vedere gli angeli, ma solo Ive mai visto una volta, dnt sapere any1else? ma anyways questo angelo è andato da uomo a come una luce, e tutti in preda al panico e corse via (questa è una versione ridotta, particolare molto di più ad esso), mi sono imbattuto e si rivolse a un fumo kinda e sfrecciò intorno alla zona, in quanto è andato mi ha passato i couldnt respiro più.
ma i tipi di feltro una pace, anche se stavo morendo, e lasciò cadere a terra, e come uno im kinda persona i scientifica nel mio sogno era di pensare a me stesso, mi aggiro ciò che questo fumo è, forse la sua monossido di carbonio, come la sua uccisione me, ma io dnt sentire dolore. Poi mi svegliai suddenyl (sempre nel mio sogno) e stavo bene, e tutti i miei amici erano ok, avevo pensato che fosse l'uccisione di tutti, ma nessuno era morto.
Io sono un fumatore, e forse questo qualcosa ha a che fare con essa, il monossido di carbonio è una delle sostanze chimiche più pericolose in ciggerettes pure.
theres un sogno pochi altri vengono alla mente, ma em post malato un altro giorno, ho bisogno di dormire, si spera malati sono alcuni sogni piacevoli 'normale' di donne nude n shit wot altri ragazzi sono di solito sognare bout ma non ho mai sembra.
ps £ 100 promemoria per me stesso di un altro sogno che si è avverato.
|