Sembra che tu non sei ancora registrato con la nostra comunità. Per registrarti clicca qui ...

Global Oneness Community          
Traduzioni automatiche da parte Google:
Albanian Arabic Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Indonesian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese

Go Back   Global Oneness Community > Interpretazione sogno > Che cosa hai sognato stanotte? Condividi i tuoi sogni e discutere il loro significato con gli altri.
Blog Articoli Foto Video Goodies FAQ Utenti Messaggi odierni Segna come letti Chat Room

Che cosa hai sognato stanotte? Condividi i tuoi sogni e discutere il loro significato con gli altri. Lemuria »Inizia da qui!

Quick News
Welcome to the Global Oneness Community! Global Oneness Community è un luogo di condivisione di pensieri e idee di cambiamento interno ed esterno e di trasformazione. Per postare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare: Forum Home, Gruppi sociali, Blog, Articoli, Foto, Video, Video Search, Contattaci, FAQ , Statistiche. Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!

Nota: Questo annuncio non viene visualizzato per utenti registrati

Tag
Threads: Dreams, VERO
Video: Dreams ,VERO ,

LinkBack Thread Tools
Old 12-20-2008, 08:25  
Membro
Junior Member
Points: 444, Level: 8Points: 444, Level: 8Points: 444, Level: 8
Activity: 0%Activity: 0%Activity: 0%

AlemcoDon's Avatar

Activity Longevity
0/20 13/20
Today Posts
0/0 sssssss27
AlemcoDon is on a distinguished road

Re: I sogni che si sono avverate

salve

Grazie per la vostra blue000 incoraggiante e positiva parole. molto gentile da parte tua.

anche se i dont belive in spiriti guida in quanto tale, la mia religione ha una prospettiva diversa quando si tratta di sogni

IM di solito restio a parlare la mia religione (capirete perché), ma il wot Salve, sono musulmani, crediamo che quando si dorme la tua anima lascia il corpo e va in un altro luogo, non tutti i sogni significa anyhting ma quelli youe ricordare o sono intensi di solito hanno più significato per em.

i nostri interpretstions dei sogni in realtà non sono che diversi di quanto la maggior parte gente di qui dicono, ma io credo di avere un sacco di messaggi nei miei sogni, e mi ricordo i miei sogni in tanto i dettagli in grado di scrivere saggi su alcuni di essi.

Io in realtà era un sogno di pochi giorni fa ero nuotare in un lago, senza alcun timore (i cant swim lol), e questo vuol dire sollievo dallo stress / afflizione. che mi auguro è vero, come mi è stato molto sotto pressione di recente.

sapete come luoghi sempre diversi in your dreams (alla realtà), Ive ha avuto ben 2 sogni dove mi sono recato al mio posto di lavoro, ed era lo stesso in entrambi i sogni, in realtà ho ricordato una stanza nascosta dal primo sogno nel mio secondo sogno e andò in quella stessa stanza nascosta (ero nascosto da sum1), davvero strano. non volete sapere perché io correvo e nascondere e da chi, come la sua piuttosto erm ..... violenti. ma se lo voglio sapere male dirti.

Ho visto un angelo in sogno, crediamo che se u vedere un angelo (o una persona di cui, come un angelo), allora sei davvero vedere un angelo, youd aspettiamo tutti di avere sogni spesso di vedere gli angeli, ma solo Ive mai visto una volta, dnt sapere any1else? ma anyways questo angelo è andato da uomo a come una luce, e tutti in preda al panico e corse via (questa è una versione ridotta, particolare molto di più ad esso), mi sono imbattuto e si rivolse a un fumo kinda e sfrecciò intorno alla zona, in quanto è andato mi ha passato i couldnt respiro più.

ma i tipi di feltro una pace, anche se stavo morendo, e lasciò cadere a terra, e come uno im kinda persona i scientifica nel mio sogno era di pensare a me stesso, mi aggiro ciò che questo fumo è, forse la sua monossido di carbonio, come la sua uccisione me, ma io dnt sentire dolore. Poi mi svegliai suddenyl (sempre nel mio sogno) e stavo bene, e tutti i miei amici erano ok, avevo pensato che fosse l'uccisione di tutti, ma nessuno era morto.

Io sono un fumatore, e forse questo qualcosa ha a che fare con essa, il monossido di carbonio è una delle sostanze chimiche più pericolose in ciggerettes pure.

theres un sogno pochi altri vengono alla mente, ma em post malato un altro giorno, ho bisogno di dormire, si spera malati sono alcuni sogni piacevoli 'normale' di donne nude n shit wot altri ragazzi sono di solito sognare bout ma non ho mai sembra.

ps £ 100 promemoria per me stesso di un altro sogno che si è avverato.
AlemcoDon está offline  
Old 12-23-2008, 06:27  
Membro
Junior Member
Points: 444, Level: 8Points: 444, Level: 8Points: 444, Level: 8
Activity: 0%Activity: 0%Activity: 0%

AlemcoDon's Avatar

Activity Longevity
0/20 13/20
Today Posts
0/0 sssssss27
AlemcoDon is on a distinguished road

Re: I sogni che si sono avverate

100 £ sogno si kinda vero.

Io in realtà ho avuto un amico fargli portare posti di lavoro privati al mio garage, se mi ha fatto la metà dei soldi. egli porta una macchina mal shoulda alterati stati 1.000 £, mi ha detto 400 £. come ho fatto la maggior parte del lavoro che gli ho chiesto di addebitare il tizio extra come £ 400 è il modo a meno per quel lavoro. ovviamente, la fiducia è fondamentale per questo rapporto kinnda. ma mi fidavo di lui.

1 settimana prima di terminare il lavoro ho avuto il sogno, nel mio sogno finito il lavoro e la lasciò cadere al cliente, è stato colpito con posti di lavoro (completamente ricostruito un-riparabili e paraurti estremamente rari) in modo chiedo se la mente wouldnt pagare extra , ha detto hed pensarci.

Nel frattempo io e bro della crociera nel chillin sole ardente ... arriviamo I Home vedere il mio compagno che ha portato il lavoro, gli ho detto che ha chiesto al ragazzo per extra, e di chiamarlo scoprire cosa se voleva pagare, ha detto dnt preoccuparti Ive già raccolto un extra di 100 £ di lui, per il quale sono stato kinda sorpreso. hi ha detto e saluti, fine del sogno.

Torna alla realtà, il mio compagno non mi hanno arrestato / bloccato così ho consegnato il lavoro (io sono riuscito a riparare il riparabile, in realtà, anche), non ne ho anche chiedere al ragazzo di soldi in più e lui mi ha pagato £ 500, € 100 più di quello che ho stava aspettando.

pertanto, il mio compagno è stato fibbing i prezzi per me in modo da poter ottenere una quota maggiore, e nel mio sogno lui mi ha detto che lui paga 100 £ extra senza di me saperlo.
AlemcoDon está offline