Sembra non vi siete ancora registrati con la nostra comunità. Per registrarti clicca qui ...

Global Oneness Community          
Traduzioni automatiche da parte Google:
Albanian Arabic Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Indonesian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese

Go Back   Global Oneness Community > Interpretazione sogno > Sogno di condivisione
Registrati Blogs Articoli Foto Video Goodies FAQ Memberlist Messaggi odierni Ricerca Messaggi odierni Segna come letti Chat Room

Sogno di condivisione Che cosa hai sognato stanotte? Condividi i tuoi sogni e discutere il loro significato con gli altri. »Start here!

Quick News
Welcome to the Global Oneness Community! Global Oneness Community è un luogo per la condivisione di pensieri e idee sul cambiamento interiore ed esteriore e di trasformazione. Per pubblicare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare: Forum Home, Gruppi sociali, Blogs, Articoli, Foto, Video, Video Search, Contattaci, FAQ , Statistiche. Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!

Nota: Questo annuncio non viene visualizzato per utenti registrati

Tags
Threads: Sogni , VERO
Video: Sogni , VERO ,

Reply

LinkBack Thread Tools Modalità di visualizzazione
Old 12-04-2008, 04:21   #10 (permalink)
PWC
Membri
Junior Member
Points: 177, Level: 3Points: 177, Level: 3Points: 177, Level: 3
Activity: 0%Activity: 0%Activity: 0%

PWC's Avatar

Activity Longevity
0/20 12/20
Today Posts
0/0 sssssss18
PWC is on a distinguished road

Re: I sogni che si sono avverate

Ho appena inviato una risposta al blu ... non sono sicuro perché non viene visualizzato. Pensato che se ho inviato un altro post ... forse sarebbe vigore l'ultimo attraverso .... Quindi questa è una prova .... grazie ancora blu

PWC
PWC está offline   Reply With Quote
Old 12-04-2008, 04:29   #11 (permalink)
PWC
Membri
Junior Member

PWC's Avatar

Activity Longevity
0/20 12/20
Today Posts
0/0 sssssss18

Blu,
Sembra il mio post originale non ti passano attraverso ... forse avrebbe dovuto pensare a questo messaggio. Sono stupito dal tuo messaggio. M è stato un mio cugino che mi è stato molto vicino con lei abbiamo considerato una zia. Morì di cancro ai polmoni, ma non era recente e ha fatto l'amore per divertirsi. L'anniversario ha parlato di circa il mio patrigno ... quello del mio sogno. Ho sognato la morte di 6 mesi prima della morte, ma non ero consapevole che sarebbe lui. La sala gialla credo è la mia camera da letto ... che sta per essere dipinta presto e stavo pensando di giallo ... il suo commment su bianco suonava proprio come lei. Non sei sicuro di quello che sta per accadere nel Febbraio ... hai avuto alcun senso ... si tratta di una morte? I really appreciate you passare questo messaggio.

Grazie

PWC
Old 12-04-2008, 04:46   #12 (permalink)
PWC
Membri
Junior Member

PWC's Avatar

Activity Longevity
0/20 12/20
Today Posts
0/0 sssssss18

Blu,

Un'ultima cosa ... E 'logico che M avrebbe prendervi ... anche lei era da Irlanda.

Grazie

PWC
Old 12-04-2008, 06:53   #13 (permalink)
Nuovi Stati membri
Junior Member
Points: 73, Level: 1Points: 73, Level: 1Points: 73, Level: 1

blue0000's Avatar

Activity Longevity
0/20 12/20
Today Posts
0/0 ssssssss8
blue0000 is on a distinguished road

Hey PWC grande qui da voi!

Sono così felice avete ottenuto il messaggio di ok e mi contento poteva passare su. Penso che l'evento in Febbraio è una sorta di festa .. come un fidanzamento o matrimonio o qualcosa del genere. Ha senso adesso quello che hai detto che si tratta di un cugino che era come un lol zia. Sono cresciuto con mia nonna e mia zia e così mi è stato trovato la stessa sensazione con questa signora ho appena sentito difficile determinare quale sia sembrava la stessa lol. I wasnt sicuro, ma io sapevo che era vicino a voi ho potuto sentire l'emozione che lei mi stava dando, che si sentiva con il suo passaggio. Penso che voleva solo dire .. shes fine e lei ci sarà a febbraio ... ho avuto una sensazione che non può sapere che cosa questo è motivo rideva come sta andando ad essere una sorpresa di qualche tipo. ma lei è felice ed è con voi verificare regolarmente il tuo ok. Im così felice, i wasnt sicuro di dire nulla, ma mi sentivo proprio a trasmettere il messaggio ... im so contento il suo ok e la connessione irlandese e ringrazio per questo probabilmente mi aiuta fare la causa proposito, si sentiva come i la conosceva e forse perché lol thats sembrava davvero bella e non a differenza di mia zia proprio nella personalità ... grazie per tornare i PWC contento potrebbe aiutare
blue0000 está offline   Reply With Quote
Il seguente utente ringrazia per blue0000 per questo post utili:
PWC (12-04-2008)
Old 12-04-2008, 07:25   #14 (permalink)
PWC
Membri
Junior Member

PWC's Avatar

Activity Longevity
0/20 12/20
Today Posts
0/0 sssssss18

Blu,

Thanks you so much, ero preoccupata febbraio sarà un altro la morte e sono ora in attesa di qualche gioia in febbraio il messaggio come significato tanto per me e ho apprezzato molto lo fai. Mi auguro per connettersi con ancora una volta .... Vi auguro buona fortuna e felicità .....

God Bless

PWC
Old 12-04-2008, 10:02   #15 (permalink)
PWC
Membri
Junior Member

PWC's Avatar

Activity Longevity
0/20 12/20
Today Posts
0/0 sssssss18

Blu,

La ringrazio molto per il messaggio. Ha significato tanto per me e trovo conforto nel sapere che è ok. Ero preoccupato per febbraio ... pensato che potrebbe essere una morte. Ora posso guardare avanti in una certa gioia e vi auguro tanta felicità e gioia. Volevo chiederti circa la transizione dalla ricezione di messaggi nei tuoi sogni di ricevere quando si è svegli. Lei ha parlato di mediazione ... ogni altra informazione si può condividere? Ho avuto alcuni sogni che ero a conoscenza e cosciente in loro .... mi sentivo a parte del sogno e domande ASED. Il sogno che il mio patrigno predetto la morte ... mi trovavo in un posto a tempo assistendo ad una vettura attraversa la linea gialla ... ho strabuzzato gli occhi nel sogno, osservava come la macchina ... Sei mesi più tardi, la notte della sua morte, ero in macchina e punto nel tempo ... mio fratello era alla guida ... si grattò il naso e attraversato la linea gialla nel punto esatto che ho visto in sogno ... Have che si sia verificato qualcosa di simile?

Grazie

PWC

Old 12-05-2008, 02:01   #16 (permalink)
Nuovi Stati membri
Junior Member

blue0000's Avatar

Activity Longevity
0/20 12/20
Today Posts
0/0 ssssssss8

Ho sperimentato questo stesso tipo di evento in cui il decesso triple successo alla mia cerchia familiare. I couldnt senso corretto che al momento era molto confusa, ma il sogno mi aveva irritato terribilmente causa sapevo che era signifigant. Mi trovavo in una stanza che si stava riempiendo d'acqua e mi ricordo di aver provato i intrappolati passato da questa esperienza di vedere tre bare chiuse ha cominciato a fare buio e l'udito rumori terribili e un sentimento di consapevolezza terribile che questa era la fine e poi .... Mi svegliai. Questo sogno è stato vicino ogni notte per circa a settimana fino a quando una mattina, quando mi sono alzato sono venuto giù per le scale dove ero condividere una casa con il mio collega di lavoro e il mio amico e ho lavorato con manager co era lì e io per qualche motivo sconosciuto cercato di la notizia su cui ho perso e così ho cercato di controllare l'ho mai fatto qualcosa di televideo e ho visto barca mancante della costa e sapevo che era mio zio e due cugini di età compresa tra 54, 32, e 8, come se ci fosse nipote su la sua pausa intermedia da scuola e la barca stava per essere decomissioned o rottamati. Ho usato a pescare con loro su questo peschereccio di pesca.
I miei amici che erano in casa erano scioccati come me erano al corrente aveva avuto l'i sogni telefonato a casa per controllare sperando che mi ero sbagliato, ma ho scoperto è stato, purtroppo, ragione e che avevano cercato di contattare me, come ho vissuto circa 100 miglia via come allora ho vissuto nel sud dell'Irlanda nei pressi di Dublino. Allora tutti gli ho visioni era caduto in luogo sono stati scoperti vicino a nove settimane dopo 7 miglia dalla costa nella cabina della barca. Mi sentivo così in colpa .... Sapevo che l'ho visto era strana stanza della cabina e la sensazione di stati catturati ed i rumori e le tenebre sapevo subito. Da allora ho imparato ad essere più aperti ai miei visioni, mi ha fatto essere più ricettivi e determinati a fare qualcosa di positivo di essere sensibile e penso che dovreste troppo. Credo che vi sia effettivamente un dono e sentire se volete sviluppare allora meditare. Io uso la musica soft, come i suoni della terra e la luce della candela ci vuole un po 'per entrare, ma provare a lasciare andare la mente vuota e lasciatevi deriva in uno stato quasi di trance concentrandosi sulla respirazione lenta e mettendo in pratica questo si inizia a sentire suoni e sensazioni che si wouldnt normalmente hear.it può essere difficile in un primo momento, ma bastone con esso. Leggere e cercare di capire per il chakra e che si combinano con la meditazione ... Credo che vedere con Youl volta che si entra davvero meglio a vedere le cose in modo più chiaro. Ho anche un libro dei sogni che tengo accanto al mio letto che scrivo in quando ho un sogno, quello che il sogno era? quello che io penso che dire? e rileva come questo e penso che se fare questo sarà davvero sulla buona strada per un viaggio molto interessante.
Una cosa mi dirà che i cant leggere la mia famiglia e gli amici correttamente a causa della connessione stato così vicino i miei pensieri si sovrappongono con i messaggi che mi fa confusione e credo che molte persone che fanno le letture dello stesso avviso il più facile da leggere a qualcuno non sai perché posso leggere i messaggi senza che la stessa confusione ... anche se ancora im pratica e lavorare su di esso, ma la sua sarà sempre una zona difficile, mi sento.

Questa è la speranza di qualche aiuto per voi PWC credo che si dovrebbe considerare procedendo Ho la sensazione che si sono estremamente sensibili, ma, come me, a volte di essere punitivo sulla sua capacità. Buona fortuna e ti aiuterò comunque posso .... e vi ringrazio per avermi aiutato anche im contento che siamo diventati amici

Blu
Old 12-11-2008, 11:57   #17 (permalink)
Membri
Junior Member
Points: 444, Level: 8Points: 444, Level: 8Points: 444, Level: 8

AlemcoDon's Avatar

Activity Longevity
0/20 14/20
Today Posts
0/0 sssssss27
AlemcoDon is on a distinguished road

hi every1

Ho avuto un sacco di sogni che si sono avverati e anche per questo i giorni vedere questi sogni. più rispetto a quando ero un bambino come allora ho prestato attenzione ai miei sogni.

Io vengo da un diverso tipo di stile di vita della maggior parte di voi, quindi questo può sembrare molto strana / pazza di te, lol, ma vi assicuro che non è la sua.

i cant ricordare la maggior parte di loro sommità della testa, ma male provare ...

Ho avuto un sogno dei miei denti top è stato sciolto (denti superiori rappresentano figure maschili in famiglia ur e femminile denti in basso), una settimana dopo mio zio è stato ricoverato in ospedale con problemi di cuore. Se i denti cadono significa che moriranno, ho avuto un altro sogno Qualche mese fa uno dei miei denti si è rotto, 2 settimane fa mia nonna morì.

un altro sogno anni fa ho preso fermato da un ufficiale di polizia in bicicletta ona, ho pensato di fare un corridore, ma ha deciso di non troppo, come c'era solo una strada davanti a sé, e cant superato una moto su una strada str8. lui mi ha guidato in un parcheggio dove c'era come 50 poliziotti. Poche settimane dopo mi sono fermato da un poliziotto in moto, ho pensato di guida di distanza, ma c'era troppo traffico, quindi non decied troppo, e mi ha portato in un parcheggio con WOT indovinare? 50 poliziotti in attesa di albero di me. che hanno fatto la ????????? ha preso la mia macchina fuori di me.

due volte ho visto i sogni in cui ho trovato monete d'oro (questo è segno di duro Financial Times), ed entrambe le volte l'anno dopo ero sotto fortissima pressione finanziaria. quest'anno è uno di loro.

Io l'anno scorso aveva polizia mi ha fermato il sogno (di nuovo), essi wouldnt credo fosse di assicurazione così li ho portati a casa mia per mostrare loro il mio certificato di assicurazione, dopo 2 settimane ho interrotto la mia polizia, wouldnt credo fosse di assicurazione, ma io non ha ancora portarli a casa mia, invece ho dovuto telefonare a casa e avere il mio numero di politica in modo da poter controllare lo compongono.

ho visto un sogno me e vecchio amico stavano combattendo, pochi mesi dopo, siamo arrivati in una rissa.

Ho avuto un sogno visto ratti nel mio posto di lavoro, i ratti rappresentano donne unfaithfull, poche settimane dopo la mia ragazza mi lascia per un altro ragazzo. (la ????) b

theres laods più i sogni che aveva si è avverato, ma cant li ricordo proprio ora, quando e se faccio em post ill.
AlemcoDon está offline   Reply With Quote
Old 12-16-2008, 01:07   #18 (permalink)
Nuovi Stati membri
Junior Member

blue0000's Avatar

Activity Longevity
0/20 12/20
Today Posts
0/0 ssssssss8

salve
ideale per ascoltare le vostre storie Alemcodon, sì, penso che si può essere abbastanza sensative e penso che lei è una persona molto realistico .. Penso che le tue visioni definitley venuto a voi attraverso il vostro miniere di sogni ha fatto troppo, e quando ho notato, e studiate, sono diventato più consapevole e ricettivo ai messaggi, che è poi passata a visioni in altri momenti della giornata.

Il motivo penso che il vostro uno i realistica causa persona la pensa come me si può mettere in dubbio a volte ciò che si vede! e poi scoprire il suo peso di veridicità, dopo l'evento, ma penso che con la meditazione e la consapevolezza di sé più si svilupperà in un bel 'sensative'

Credo che il tuo spirito guida è già inviando segnali e che la segue ..

Spero di chattare con te presto

Brightest Blessings

Blu
Reply

Se non è possibile amare un tormento eterno di Dio Seriamente spaventata da un sogno, vuol dire qualcosa? | confuso. »