Sembra che tu non sei ancora registrato con la nostra comunità. Per registrarti clicca qui ...

Global Oneness Community          
Traduzioni automatiche da parte Google:
Albanian Arabic Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Indonesian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese

Go Back   Global Oneness Community > Interpretazione sogno > Che cosa hai sognato stanotte? Condividi i tuoi sogni e discutere il loro significato con gli altri.
Registrati GO Blog Articoli Foto Video Goodies FAQ Utenti Messaggi odierni Chat Room

Che cosa hai sognato stanotte? Condividi i tuoi sogni e discutere il loro significato con gli altri. Lemuria »Inizia da qui!

Quick News
Welcome to the Global Oneness Community! Global Oneness Community è un luogo di condivisione di pensieri e idee di cambiamento interno ed esterno e di trasformazione. Per postare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare: Forum Home, Gruppi sociali, Blog, Articoli, Foto, Video, Video Search, Contattaci, FAQ , Statistiche. Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!

Nota: Questo annuncio non viene visualizzato per utenti registrati

Tag
Threads: Dreaming , Dreams , Quaranta , Interpretazioni , Lifeline , Lifetime , Riflessioni , Anni
Video: Dreaming , Dreams , Quaranta , Interpretazioni , Lifeline , Lifetime , Riflessioni , Anni ,

Reply

LinkBack Thread Tools Modalità di visualizzazione
Old 08-27-2008, 01:10   #1 (permalink)
Membro
Junior Member
Points: 689, Level: 13Points: 689, Level: 13Points: 689, Level: 13
Activity: 0%Activity: 0%Activity: 0%

RonPrice's Avatar

Activity Longevity
0/20 15/20
Today Posts
0/0 sssssss16
Blog Entries: 2
RonPrice is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to RonPrice

Alcune riflessioni di quaranta anni di sogni

PREAMBOLO

I seguenti due saggi sono stati scritti in un momento nel 2004, circa cinque anni dopo aver ritirato dal lavoro a tempo pieno. Ho rivisto loro in due occasioni: il 25 marzo 2005 e il febbraio 2008 16. Entro il maggio 2005, un età di 60 anni, mi ero liberata pieno il mio lavoro a tempo parziale, lavoro a tempo parziale e la maggior parte della mia attività di volontariato. L'edizione di seguito mi riferisco a come il mio 3 ° edizione di questi saggi. La 1 ° edizione di questi saggi è stata scritta una dozzina di anni dopo ho cominciato a tenere le note organizzate su sogni e la vita da sogno (1), un sogno-vita per me, che al momento è tornato circa 40 anni al 1952 / 3. Anche se ho conservato le note e riferimenti dettagliati nel mio file di sogno, Ufficiale: Volume 1,3 Dreams 1952 to the Present, Non note si trovano qui, solo i nomi delle fonti.
-------------------- NOTE --------------------------

(1) Il mio primo sogno è stato registrato il 21 marzo 1986, ma solo tre sogni sono stati registrati fino al 19 aprile 1992. Nel 1992 ho registrato dieci sogni e così è che io vedo 1992 come l'inizio gravi alla mia tenuta di appunti organizzati sui miei sogni.
__________________________________________________ ______________________

Interpretazione dei sogni: NO.2 SAGGIO
Dopo 22 anni (1986-2008) di raccogliere le mie esperienze sogno, fare la raccolta episodicamente, per ho raccolto solo alcuni, alcuni A diciassette-4 pagine, dopo aver tentato di ricordare e scrivere le mie esperienze sogno di tornare al mio primo anno di tarda infanzia nel 1952 / 3 quando avevo otto / nove anni, circa cinquantacinque anni, dopo 16 anni (1992-2008) di tentare di analizzare le mie esperienze sogno, quello che vorrei fare è estendere il primo saggio I ha scritto su questo tema nel 2004 e che ho rivisto in una seconda edizione nel 2005 e in una terza edizione nel 2008.

Lord Byron dice sogni "simile araldi di eternità" e "Abdu'l-Baha si riferisce spesso al mondo dei sogni per illustrare l'esistenza dell'anima, per illustrare che l'anima non dipende dal corpo, per illustrare la maggiore intensità di sentimenti, percezioni e di felicità dopo il rilascio dello spirito o anima dal corpo. Ma 'Abdu'l-Baha si riferisce anche a "un miscuglio confuso di sogni", "chimere" e "sogni vuoti." I sogni possono anche essere profetico. Per 'Abdu'l-Baha hanno predetto la sua morte.

"La verità è spesso impartita attraverso i sogni nessuno che abbia familiarità con la storia, soprattutto la storia religiosa, può mettere in dubbio", così si dice in una lettera scritta a nome del Guardian. "Allo stesso tempo, i sogni e le visioni sono sempre colorati e più o meno influenzato dalla mente del sognatore e dobbiamo stare attenti di attribuire troppa importanza a loro. Il più puro e libero da pregiudizi e il desiderio dei nostri cuori e le menti diventare, il più probabile è che i nostri sogni e trasmette la verità affidabili, ma se ci sono forti pregiudizi, inclinazioni personali e avversioni, cattivi sentimenti o motivazioni male, questi saranno deformare e distorcere l'impressione di ispirazione che ci viene.

In molti casi, i sogni sono stati i mezzi di avvicinare le persone alla verità o di confermare nei loro sistemi di credenze particolari. Dobbiamo cercare di diventare puro di cuore e `libero da tutti, tranne Dio, 'e questo non è facile. Non sono mai stato particolarmente impressionato con la purezza della mia mente, il mio spirito o anima mia, quindi non mi sorprende quando ho sogni che sono confuso, complesso, bizzarro, turbato, anche malati e toccato con vari tipi di disperazione. I miei sogni così come i miei pensieri veglia sono state spesso lontano dalla pura e vera. "Garbage e garbage out", come uno dei detti da decenni della mia vita va, un modo di dire che ho sentito più e più volte nel corso degli anni.

Dovremmo test impressioni si ottiene attraverso i sogni, visioni e ispirazioni, mediante confronto con la Parola rivelata o qualche corpo di letteratura sapienziale che ci è caro, tenere come standard, se abbiamo uno standard a tutti. Dobbiamo verificare le nostre esperienze sogno attraverso il meccanismo vaglio di questa saggezza, questa letteratura e vedere se i nostri sogni sono a sua completa armonia. In un'altra lettera nel corpus letterario Baha'i in una vena simile troviamo :"... The Guardian suggerisce che si studia con molta attenzione la dichiarazione di Abdu'l-Baha in connessione con la questione di visioni, sogni, ecc , come Abdu'l-Baha è molto pienamente spiegato questo delicato argomento. troverete i riferimenti a questa in `Bahá'u'lláh e la Nuova Era, '` alcune questioni risposto' e dei libri di compresse. The Guardian ha pure commentato su questo tema.

"In breve, non c'è dubbio che le visioni di tanto in tanto vieni a singoli individui, che sono vere e avere un significato. D'altra parte, questa tratta di un individuo attraverso la grazia di Dio, e non attraverso l'esercizio di una qualsiasi delle facoltà umane. Non è una cosa che una persona dovrebbe cercare di sviluppare. Quando una persona si sforza di sviluppare le facoltà in modo che essi possano godere di visioni, sogni, ecc, in realtà quello che stanno facendo è certo indebolimento della loro capacità spirituale, e quindi in queste circostanze, sogni e visioni non hanno realtà, e in ultima analisi, portare alla distruzione del carattere della persona ".

Naturalmente, ci sono molte persone che ho incontrato nella vita che non sarebbe d'accordo con questa citazione. Hanno una letteratura diversa saggezza vagliatura meccanismo. Per ogni loro, dico io. Ma questo meccanismo è parte di me, un meccanismo che ho affinato per oltre mezzo secolo. Non è mia intenzione semplicemente citare le numerose fonti di conoscenza su questo tema, Baha'i e fonti non Baha'i, anche se farò in modo di volta in volta. Ho anche sviluppato un file, una due-legatura su questo argomento che mi permette di cercare di ottenere alcuni di sintesi sugli orientamenti teorici ai sogni. Il tempo non mi permette di finire questo saggio qui. Tornerò su questo tema in una data successiva.

Ron Prezzo
16 febbraio 2008
3rd edition

Nell'Anno Santo Baha'i 1992-1993 ho cominciato a raccogliere più seriamente le mie esperienze sogno. Anno Santo che è stato, come la Casa Universale di Giustizia ha dichiarato, "l'opportunità ... di riflessione interna sulla parte dell'anima." I miei sogni prima del 1992 era praticamente scomparsa dalla mia memoria, tranne forse per sei grandi sogni e il sogno sequenze di tornare agli inizi della mia vita Baha'i per l'anno 1952/1953. Nel 1992 ho anche iniziato a organizzare le note che avevo raccolto in sei anni precedenti. Ho avuto alcuni appunti che ho cominciato a raccogliere negli ultimi mesi, mentre vivono in Katherine NT, all'inizio del 1986. Le opinioni dei commentatori sui sogni e il sogno-teoria, saggi sui sogni e le note dai libri che avevo letto, il libro occasionali che è stato rilevante per la ricerca nei miei sogni e il loro significato aveva cominciato ad assumere una nicchia di raccolta.

Ora, dopo sedici anni (1992-2008) di registrare alcuni dei miei sogni, mantenendo le note di sogni e di fornire un breve riepilogo degli anni precedenti quarant'anni della mia vita da sogno (1952-1992), ho stabilito una base di conoscenza, un base per l'integrazione dei miei sogni nella mia autobiografia, nella misura in cui ciò è possibile. Questo saggio è un tentativo di una visione d'insieme, la comprensione, l'adeguatezza della prospettiva, un contesto per iniziare l'esame delle questioni fondamentali vis-a-vis la mia vita da sogno.

Ciò che io voglio davvero fare con i risultati di questo primo esame, questa elaborazione iniziale della mia comprensione e di quelle degli altri che ho attinto è una questione ancora da definire. Qualunque cosa io "fare", è probabile che si evolvono nel tempo, se si evolve a tutti. Come molti pensieri, ma resta solo che - i pensieri e le azioni mai risultati. Forse ho già fatto un primo nella sfera d'azione con alcune delle mie poesie che alludono, come spesso accade, per i sogni e la mia vita da sogno. Tre di queste poesie si possono trovare nei miei due-legatura di diritto --Ufficiale: Volume 1,3 Dreams 1952 to the Present. Non ho incluso qui in questo saggio introduttivo. Devo dire che qui, come una sorta di apertura di nota, che il lavoro di John Davidson, professore di psicologia presso l'Università della Tasmania e Baha'i, che ha insegnato un corso sui sogni negli anni 1980 e 1990, è stato qualcosa di un'ispirazione qui.

E 'stato più di un secolo da quando Freud ha pubblicato il suo Interpretazione dei sogni (1900) e, naturalmente, la storia dei sogni nella civiltà occidentale risale ad entrambi i Greci e gli Ebrei, tra l'altro, ma non è il mio scopo qui per andare in questa storia. Freud ha detto che i sogni sono la via maestra per la propria vita interiore, ma c'è un groviglio di pensieri e sentimenti nei sogni, e così via maestra che non è un percorso lineare e semplice. Jung ha detto di essere aiutato a superare l'egoismo insito nella sua autobiografia e nella sua vita dal processo di sogno. Si sentiva anche i sogni ci ha aiutato a contatto con il sé ombra. Adler, al contrario, ha visto i sogni come l'antitesi del buon senso e la realtà, anzi, come i loro acerrimi nemici. Il nostro stile di vita viene spesso in contatto con la realtà e il senso comune e di sogni possono aiutarci a vedere questo irrealtà nel suo contesto, Adler proseguì.

Scientificamente la pensano raramente sogno si dice. Questo è certamente vero sia per mia moglie e mio figlio, nessuno dei quali sembra aver molto succedendo nella loro vita sogno e due dei quali sono molto più scientifici nel loro approccio alla vita. La mia vita proprio sogno, non è dissimile da quello del mio passo più giovane figlia, che è molto di più le discipline umanistiche e delle arti lato dello spettro intellettuale. Il duro realismo naso dei risultati scienziato in un approccio di sogni che si pone come forte contrasto con molte delle altre interpretazioni che vedono come i sogni di immortalità scorci, frammenti di una favola, un archetipo, eccetera. Per questo motivo ho trovato questo realismo attraente come un sistema interpretativo o non-sistema. Una famosa citazione da Shakespeare, in cui egli si riferisce ai sogni come "figli di cervelli oziosi", sostiene questo punto di vista.

Ma questo non è tutto. La letteratura sul tema dei sogni è ormai fiorente e non è mia intenzione, anche fornire una visione superficiale di tale materiale, non qui, in questo saggio, né altrove. Penso che ci sia il potenziale nel mondo del sogno, un potenziale che ho appena penetrato dopo sedici anni di studio e di analisi. Brian Finney dice che i sogni suscitare "le aspettative di significato che rimangono insoddisfatte a causa della loro natura privata e indiretti". Le pagine del mio file sogno rivelerà alcune di queste aspettative e alcune delle mie partenze radicali dal senso comune e la realtà, gettando luce, mi auguro, per l'autobiografia che ho scritto e il cui titolo è: Pionieristico nel corso di quattro epoche: A Study in uno studio e di autobiografia.

Molte delle citazioni e articoli ora disponibile sul tema dei sogni da varie fonti sono rilevanti per la mia comprensione e l'esperienza dei sogni. Li ho letti di volta in volta quando sto cercando di risolvere un sogno e il suo significato. La letteratura è, come ho detto sopra, fiorente. Negli ultimi cinque anni, 2003-2008, ho cominciato ad accumulare una raccolta di articoli di questi bambini nel mio file di sogno. Ma, devo confessare che l'argomento è per me una chiave minore nella grande sinfonia della vita, la grande sinfonia della mia cultura di apprendimento così come le conquiste e le conquiste della mente. Raramente mi venire allo studio dei sogni come un soggetto, io raramente registrare un sogno. C'è solo troppo molto altro succedendo nella mia vita intellettuale che è di maggiore interesse e tome di valore nel mio lavoro.

Nel mio ventidue anni di raccolta di sogno e descrizione (1986-2008) sedici anni e anni di studio e di analisi (1992-2008) a quanto pare non mi capita spesso venuto fuori dal mio mondo dei sogni e mettere la penna in mano. Solo quando c'è qualche residuo che rimane incidere nella mia mente al risveglio, forse due o tre volte l'anno al massimo e in media. In quasi nove anni dal venire in Tasmania, 1999 al 2008, ho fatto solo 29 voci o tre l'anno. Dopo tutti questi 22 anni ho registrato solo diciassette pagine di note scritte e digitato sui sogni specifici, a meno di 1 pagina all'anno. Se uso il periodo 1952-2008, cinquantasei anni, come la mia base di dati, ho una pagina circa ogni tre anni, 170 parole di un anno, 14 le parole di un mese, 3,5 a settimana e, probabilmente, una parola ogni due giorni.

Nell'ultimo anno, dal maggio 2007 quando ho iniziato a prendere l'anti-depressivo effexor, la mia vita sogno è diventato vivo con l'attività Ricordo ogni notte. Ma io ho solo registrato quattro sogni in questo periodo di quasi dieci mesi. Questo livello di registrazione è un buon indicatore del grado di miei sforzi sistematici per studiare la mia vita da sogno. Mi auguro, però, che questo breve saggio e il materiale che è esposto nel mio file di sogno, anche se non incluso qui in ogni dettaglio, sarà utile per chi arriva su di essa. È solo cominciando ad essere di qualche utilità per me come io entrare in questi anni di tarda età adulta. Forse uno studio più serio del campo di sogni in questi primi anni della mia tarda età adulta, età 60 a 65, è all'orizzonte. Il tempo potrà dirlo.

Questa attività, questo file, queste idee, una risorsa piacevole e l'esercizio della contemplazione, di volta in volta come giocare con la stoffa dei miei sogni che scivolano nella mia vita da sveglio da REM e sonno non-REM. Il sonno REM è stato scoperto nel 1953. Questo è stato il primo passo avanti nella scienza empirica sogno. Mi sembra, però, che i dati da me acquistare è semplicemente troppo superficiale per essere di grande valore. I miei interessi scientifici per la maggior parte si trovano in altre discipline della vita, non sogno di studio.

1953 è stato un anno significativo, con il Regno di Dio, all'inizio, come ha fatto l'anno, da una prospettiva di Baha'i. Ovviamente in più di mezzo secolo da allora (1953-2008), c'è stato un notevole aumento nello studio empirico dei sogni, il sonno e le questioni ei problemi connessi. Ma non è mia intenzione qui di soffermarci su questo fiorente letteratura, i problemi di sonno o, anzi, la maggior parte dei problemi che sono emersi nello studio dei sogni. Questo file è più di una retrospettiva personale, per così dire. Forse in un futuro, in un follow-up saggio sul tema, mi permetterà di ampliare la sfera del mio studio. Come 'Abdu'l-Bahá dice: "un movimento più bello ed emozionante è apparsa nel mondo di esistenza in quell'anno, 1953, mirabile dictu. Let it be visto quello scoperte e le intuizioni appaiono negli anni della mia tarda età adulta e la vecchiaia da l'ulteriore studio dei sogni e dallo sviluppo della Fede Baha'i con cui mi sono stati associati in questo stesso secolo e mezzo.

16 febbraio 2008
3rd edition
(INVIATI A: ONENESS GLOBAL
COMUNITARIA IN MATERIA: 26 / 8 / '08)
RonPrice está offline   Reply With Quote
Old 08-27-2008, 02:13   #2 (permalink)
Membro
Junior Member
Points: 2,732, Level: 33Points: 2,732, Level: 33Points: 2,732, Level: 33
Activity: 0%Activity: 0%Activity: 0%

Belgarath's Avatar

Activity Longevity
0/20 18/20
Today Posts
0/0 ssssss189
Ha ringraziato 43 volte in 33 Posts
Belgarath is on a distinguished road

Re: Alcune riflessioni di Forty Years of Dreams

Saggi molto interessanti. Io non tenere un registro dei miei sogni, ma mi può essere avviato. Può rivelarsi prezioso per me e la mia crescita spirituale, quando guardando indietro negli anni, come sembra aver fatto per voi.
Belgarath está offline   Reply With Quote
Reply