Sembra che tu non sei ancora registrato con la nostra comunità. Per registrarti clicca qui ...

Global Oneness Community          
Traduzioni automatiche da parte Google:
Albanian Arabic Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Indonesian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese

Go Back   Global Oneness Community > Interpretazione sogno > Che cosa hai sognato stanotte? Condividi i tuoi sogni e discutere il loro significato con gli altri.
Blog Articoli Foto Video Goodies FAQ Utenti Messaggi odierni Segna come letti Chat Room

Che cosa hai sognato stanotte? Condividi i tuoi sogni e discutere il loro significato con gli altri. Lemuria »Inizia da qui!

Quick News
Welcome to the Global Oneness Community! Global Oneness Community è un luogo di condivisione di pensieri e idee di cambiamento interno ed esterno e di trasformazione. Per postare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare: Forum Home, Gruppi sociali, Blog, Articoli, Foto, Video, Video Search, Contattaci, FAQ , Statistiche. Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!

Nota: Questo annuncio non viene visualizzato per utenti registrati

Tag
Threads: Sogno, Dizionario dei sogni, Interpretazione sogno, Dream Interpreter, Dream Sharing, Dreams, Significato dei sogni, Spiritual, Spiritualità
Video: Sogno ,Dizionario dei sogni ,Interpretazione sogno ,Dream Interpreter ,Dream Sharing ,Dreams ,Significato dei sogni ,Spiritual ,Spiritualità ,

LinkBack Thread Tools
Old 05-06-2008, 07:13  
Admin
Admin
Points: 128,270, Level: 100Points: 128,270, Level: 100Points: 128,270, Level: 100
Activity: 2%Activity: 2%Activity: 2%

Jonas1's Avatar

Activity Longevity
5/20 20/20
Today Posts
0/0 sssss6758
Blog Entries: 2
Ha ringraziato 95 volte in 68 Posts
Jonas1 is on a distinguished road

Inizia qui! Introduzione all'interpretazione dei sogni

Questo forum è per la condivisione e la discussione dei sogni. Condividi i tuoi sogni e lasciare che gli altri aiutare con l'interpretazione. Inserisci il tuo sogno qui!

Qui di seguito alcuni articoli sul significato dei sogni e dei Dream dizionario che contiene l'interpretazione dei sogni da diverse fonti:

Alcuni articoli sui sogni:

Interpretazione dei sogni vedica da Sri Swami Sivananda

Interpretazione dei sogni Christian

Interpretazione dei sogni islamica

Dizionario dei sogni
Dizionario dei sogni per più di 10.000 i sogni, i sogni, con le interpretazioni provenienti da diverse fonti tra cui l'interpretazione del sogno occidentale, islamica e vedica:

10 sogni più comuni:

Altri sogni comuni:

Spero che ti piace Global Oneness Community ! Ci sono domande? Per favore in contatto con me!

Last edited by Jonas1; 05-06-2008 at 07:35..
Jonas1 está offline  
Il seguente utente ringrazia per Jonas1 per questo post utili:
mumoftwo (06-25-2008)
Old 05-12-2008, 07:04  
Membro
Junior Member
Points: 210, Level: 4Points: 210, Level: 4Points: 210, Level: 4
Activity: 0%Activity: 0%Activity: 0%

Soozie's Avatar

Activity Longevity
0/20 18/20
Today Posts
0/0 sssssss41
Soozie is on a distinguished road

opps mio sito searchs non ha ancora convertire in html corretto, così male provare a sostituire i periodi di sottolineatura all'URL biblioteca, e invertire questo processo, [copia e incolla da staffa a staffa]

Onestamente, a volte mi sento come fissando nel pavimento nella classe di Fisica, quando la scienza entra in gioco, con prove e fatti e gli argomenti, ed io, tutti i cristiani e gentile, cerca di non scusa per il fatto che credo che i fatti di un libro sessista favola. Ma che faccio, e nella Bibbia c'è anche l'interpretazione dei sogni. Che cosa sarebbe Freud dire su questo? Vi è alcuna prova scientifica che i sogni in realtà significa più che casuale del nostro cervello immagini pilota automatico durante il sonno?
Soozie está offline  
Il seguente utente ringrazia per Soozie per questo post utili:
lauralane (05-12-2008)
Old 05-12-2008, 08:59  
Membro
Junior Member
Points: 2,593, Level: 32Points: 2,593, Level: 32Points: 2,593, Level: 32

lauralane's Avatar

Activity Longevity
0/20 18/20
Today Posts
0/0 ssssss228
Ha ringraziato 37 volte in 32 Posts
lauralane is on a distinguished road

opps mio sito searchs non ha ancora convertire in html corretto, così male provare a sostituire i periodi di sottolineatura all'URL biblioteca, e invertire questo processo, [copia e incolla da staffa a staffa]

Vi ringrazio per le azioni qui. Sono stato dilettarsi con i sogni ormai da molti anni e la sua quasi difficile come talvolta facendo le tasse. Mi auguro di guardare su alcuni di quanto sopra e per avere un'idea migliore per le cose. La sua difficile ricerca sul proprio a volte e ci sono tanti siti online che fa girare la testa.
lauralane está offline  
Old 05-13-2008, 03:37  
Membro
Junior Member
Points: 122, Level: 2Points: 122, Level: 2Points: 122, Level: 2

liowkc's Avatar

Activity Longevity
0/20 18/20
Today Posts
0/0 sssssss41
liowkc is on a distinguished road

Io non sono un fan di Freud e di uno scettico di lettura sogno. Credo che tutti gli esseri umani del progetto i loro fallimenti, i sentimenti e le speranze nei loro sogni e l'interpretazione è solo un viale di quadratura del cerchio.
liowkc está offline  
Old 06-24-2008, 10:36  
Membro
Junior Member
Points: 186, Level: 3Points: 186, Level: 3Points: 186, Level: 3

mumoftwo's Avatar

Activity Longevity
0/20 17/20
Today Posts
0/0 sssssss25
mumoftwo is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to mumoftwo

Mi capita di credere che i nostri sogni sono, infatti, i messaggi di alcuni di moda. Io non sono del tutto sicuro, comunque, chi è colui che è "parlare" con noi o cercando di inviare questi messaggi "visiva". Sono, inoltre, non tutto ciò che sicuro che ogni sogno che abbiamo è la stessa importanza. Quelli che ci ricordiamo vividamente e sembrano avere un effetto clamoroso su di noi quando ci svegliamo sono quelli che probabilmente dovrebbe essere attenzione. Ho questo vago sospetto che le mie esperienze di déjà vu potrebbe in qualche modo essere collegate ai sogni che ho avuto in passato, che io possa avere liquidato come "solo un sogno" e dimenticato. Penso che ci vorrà del tempo alla ricerca dei link sopra riportati sui sogni. Potrebbe essere molto interessante.
mumoftwo está offline  
Old 06-28-2008, 05:50  
Membro
Junior Member
Points: 351, Level: 7Points: 351, Level: 7Points: 351, Level: 7

1wahmom's Avatar

Activity Longevity
0/20 16/20
Today Posts
0/0 sssssss50
1wahmom is on a distinguished road

Sono d'accordo con te, mamma. Anche se ho avuto sogni stupida in passato che non potevano aver avuto alcuna reale importanza per me, mi sento che a volte noi abbiamo sogni per un motivo. Con entrambi i miei figli, ho sognato ciò che sarebbe stato fuori e durante tutta la lunghezza della mia gravidanza. Quando sono nati non mi ha sorpreso che molto, perché già sapevo nel mio cuore.
1wahmom está offline  
Old 07-08-2008, 01:16  
New Member
Junior Member
Points: 12, Level: 1Points: 12, Level: 1Points: 12, Level: 1

dreamer75's Avatar

Activity Longevity
0/20 16/20
Today Posts
0/0 ssssssss1
dreamer75 is on a distinguished road

Hi All,

Il mio nome è Katie. Sono una madre di 32 yr old di due anni e spesso hanno sogni molto vividi. Io di solito ricordare i miei sogni e spesso si riferiscono a sognare i riferimenti interpretazione per determinare ciò che i miei sogni potrebbe significare.

Tuttavia, mi sono bloccata! L'altra notte ho sognato che stavo camminando e mi sono imbattuto in questo vecchio albero enorme con un grosso tronco e rami, saldamente radicata nella terra e ho capito che avevo trovato l'albero della vita. Immediatamente mi sono svegliata senza scoprire qual è l'obiettivo era di trovare l'albero.

Ora, io non sono estremamente religiosa, né ho mai pensato l'albero della vita nella mia mente cosciente!

Mi chiedo solo se qualcuno mi può aiutare a interpretare questo sogno come è stato piuttosto breve, ma non ha lasciato la mia mente dal ...

Grazie!
dreamer75 está offline  
Old 07-08-2008, 07:13  
Super Member
Moderatore
Points: 14,051, Level: 81Points: 14,051, Level: 81Points: 14,051, Level: 81
Activity: 100%Activity: 100%Activity: 100%

Essence's Avatar

Activity Longevity
11/20 18/20
Today Posts
0/0 sssss1127
Blog Entries: 3
Thanked 1.168 Times in 640 Posts
Essence is on a distinguished road

dreamer75,

Che .....!!!! sogno meraviglioso
L'energia che mi sento intorno a questo sogno, per lei è uno di iniziare un nuovo cammino meraviglioso. Uno di trovare il tuo sé spirituale. E ciò che un luogo splendido per iniziare a ..... L'albero della vita ....

Amore, di luce e benedizioni,

Namaste

Essenza
Essence está offline  
Old 07-13-2008, 09:28  
New Member
Junior Member
Points: 18, Level: 1Points: 18, Level: 1Points: 18, Level: 1

jaxennis68@yahoo.com's Avatar

Activity Longevity
0/20 16/20
Today Posts
0/0 ssssssss3
jaxennis68@yahoo.com is on a distinguished road

Ho fatto un sogno che non posso smettere di pensare. Non riuscivo nemmeno ad alzarsi dal letto non poteva muoversi. Mi sentivo come se avessi vissuto questa vita da dolori muscolari non ancora tre settimane più tardi. Mi si sposava la mia faccia è protetto, mentre il mio fare è applicata la mia mamma dice di non farle vedere il suo viso. Risulta ero stato in un incidente d'auto. Io non so nemmeno questo ragazzo ho intenzione di sposarsi, non è il mio fidanzato nella vita reale. Strano il suo nome è Dallas il nome del mio bisnonno non ho mai saputo. Mia madre ha questa bambina che dice mommmy non si ricorda di me risulta che era la mia bambina. Alcune persone nella stanza sapevo dove alcuni sconosciuti. L'Im uomo per sposare ha un sacco di soldi è preso cura di me e di pianificazione questo matrimonio bella. Ma io non lo conosco. Sembrava così reale. Qualche idea sul significato di un sogno come questo.
jaxennis68@yahoo.com está offline