|
|
|
|||||||
| Che cosa hai sognato stanotte? Condividi i tuoi sogni e discutere il loro significato con gli altri. Lemuria »Inizia da qui! |
| Quick News |
| Welcome to the Global Oneness Community!
Global Oneness Community è un luogo di condivisione di pensieri e idee di cambiamento interno ed esterno e di trasformazione. Per postare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare:
Forum Home,
Gruppi sociali,
Blog,
Articoli,
Foto,
Video,
Video Search,
Contattaci,
FAQ ,
Statistiche.
Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!
|
| Tag |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|
|||
|
New Member
Junior Member
|
qualcuno mi può aiutare a interpretare il mio sogno!Ho fatto un sogno di mio marito con il quale sono separati da da più di un mese. Lo amo ancora molto e sono incinta.
Io sogno che stavamo andando in una mini cooper (abbiamo dnt avere un auto) sulla strada dove c'era 4 corsie, e in un attimo, ha pilotato molto rapidamente e, come in una frazione di secondo finì in un luogo di montagna, con cespugli, e le piccole strade di terra. e lui mi ha detto che dovevamo uscire e mi ha detto arent essere meglio ora di andare? Vorrei conoscere il significato del mio sogno, spero di aver ben spiegare a voi. I coz vogliono sapere se tornerà a me. |
||
|
|
|