Sembra che tu non sei ancora registrato con la nostra comunità. Per registrarti clicca qui ...

Global Oneness Community          
Traduzioni automatiche da parte Google:
Albanian Arabic Bulgarian Catalan Chinese Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician German Greek Hebrew Hindi Hungarian Indonesian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swedish Taiwanese Thai Turkish Ukrainian Vietnamese

Go Back   Global Oneness Community > Interpretazione sogno > Che cosa hai sognato stanotte? Condividi i tuoi sogni e discutere il loro significato con gli altri.
Blog Articoli Foto Video Goodies FAQ Utenti Messaggi odierni Segna come letti Chat Room

Che cosa hai sognato stanotte? Condividi i tuoi sogni e discutere il loro significato con gli altri. Lemuria »Inizia da qui!

Quick News
Welcome to the Global Oneness Community! Global Oneness Community è un luogo di condivisione di pensieri e idee di cambiamento interno ed esterno e di trasformazione. Per postare è necessario Registrati qui. Alcuni link per cominciare: Forum Home, Gruppi sociali, Blog, Articoli, Foto, Video, Video Search, Contattaci, FAQ , Statistiche. Buon divertimento e sentirsi veramente accolto con favore alla comunità!

Nota: Questo annuncio non viene visualizzato per utenti registrati

Tag
Threads: Sogno , Dizionario dei sogni , Interpretazione sogno , Dream Interpreter , Dream Sharing , Dreams , Significato dei sogni , Spiritual , Spiritualità
Video: Sogno , Dizionario dei sogni , Interpretazione sogno , Dream Interpreter , Dream Sharing , Dreams , Significato dei sogni , Spiritual , Spiritualità ,

LinkBack Thread Tools
Old 10-19-2009, 08:13  
Membro
Junior Member
Points: 113, Level: 2Points: 113, Level: 2Points: 113, Level: 2
Activity: 36%Activity: 36%Activity: 36%

adrianarose's Avatar

Activity Longevity
3/20 1/20
Today Posts
0/0 sssssss15
adrianarose is on a distinguished road

opps mio sito searchs non ha ancora convertire in html corretto, così male provare a sostituire i periodi di sottolineatura all'URL biblioteca, e invertire questo processo, [copia e incolla da staffa a staffa]

Sono d'accordo con mumoftwo. Sento davvero che i sogni sono più di quello che noi pensiamo che sono, anche se può essere molto confusa.
adrianarose está offline  
Old 10-22-2009, 07:16  
New Member
Junior Member
Points: 12, Level: 1Points: 12, Level: 1Points: 12, Level: 1
Activity: 2%Activity: 2%Activity: 2%

naziana's Avatar

Activity Longevity
1/20 1/20
Today Posts
0/0 ssssssss1
naziana is on a distinguished road

qualcuno mi può aiutare a interpretare il mio sogno!

Ho fatto un sogno di mio marito con il quale sono separati da da più di un mese. Lo amo ancora molto e sono incinta.

Io sogno che stavamo andando in una mini cooper (abbiamo dnt avere un auto) sulla strada dove c'era 4 corsie, e in un attimo, ha pilotato molto rapidamente e, come in una frazione di secondo finì in un luogo di montagna, con cespugli, e le piccole strade di terra. e lui mi ha detto che dovevamo uscire e mi ha detto arent essere meglio ora di andare?

Vorrei conoscere il significato del mio sogno, spero di aver ben spiegare a voi. I coz vogliono sapere se tornerà a me.
naziana está offline